Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

malumore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

malumore...

Oggi sono veramente gi? di corda...
    ho praticamente rotto con una mia amica a cui tenevo tantissimo..
    e sinceramente nnho manco capito bene il motivo della rottura..
    s? solo che nn ne vuole pi? sapere, mi ha detto che una sua amica o una presunta amica le ha detto qualcosa di me che le ha fatto cambiare idea su di me.. ma nn ho neanche idea di cosa le abbia detto...
    e ci st? male...

Non vedo l'ora che finisca questa giornata per ritirami in camera mia.. e stare un po solo e tranquillo pensando a me e facendomi un po di paranoie...

Scusate se vi ho annoiato...

• Font Size
    Maaa... chiarire con sta amica??

Ok ha cambiato idea su di te, ma hai il diritto di sapre perch?!! Almeno sapere se quel che le ? stato detto ? vero o son balle...

Se poi non vuol chiarire... mandala affxxx!!!

Comment

• Font Size
      mi spiace x te..... ma possibile ke la tua amica si fidi ciecamente di quello ke ti ha detto l'altra?? se ci tiene alla vostra amicizia come minimo dovrebbe concederti il beneficio del dubbio e magari sentire anke le tue ragioni....

Comment

• Font Size
        Luciano forza...i momenti brutti devono essere superati...!!!

Comment

• Font Size
          scusa ma chiarirsi no? almeno informati su questa "voce".

Comment

• Font Size
            beh pi? che ovvio l'ho chiamata ed abbiamo parlato...
            ma lei dice che nn vuole dirmi ci? che le ? stato referito e che non si fida pi? di me.. e non mi neanche detto chi le ha detto queste cose.

Ci st? proprio male... e mi spiace tantissimo di perderla...
            lei adesso nn mi crede pi? per? almeno mi risponde ai messaggi..
            ma dice che lei nn fidandosi pi? nn vuole pi? sapere nulla...

Spero di riuscire a chiarire, anche perch? nn voglio per nulla perderla.

Comment

• Font Size
              boh che ragionamento del menga... mi sa che c'? dell'altro anche perch? se fosse una persona corretta ti direbbe cosa ha saputo...

per caso sei un maniaco omicida?!... a parte gli scherzi mi pare strano che anche parlandoci non voglia dirti di cosa si tratta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                boh che ragionamento del menga... mi sa che c'? dell'altro anche perch? se fosse una persona corretta ti direbbe cosa ha saputo...

per caso sei un maniaco omicida?!... a parte gli scherzi mi pare strano che anche parlandoci non voglia dirti di cosa si tratta.

ANCHE A ME QUESTA FACCENDA PUZZA....
                STE DONNE....si fanno sempre intortare a chiacchere...

Comment

• Font Size
                  mi spiace... So cosa vuol dire...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250

Che nervoso ste donne che rovinano "cose" della loro vita per colpa di qualche amicha che chiss? cosa va a raccontarle!!! Ma pensare con la propria testa no? Hanno il vizio di ascoltare troppo le amiche... quel che dicono le amiche ? vangelo.
                    Poi scoprono che l'amica era invidiosa di quell'amicizia e stronzamente si ? inventata le balle per rovinare quel rapporto... ma si accorgono sempre troppo tardi.

RAGAZZE TRANQUILLE NON STO GENERALIZZANDO Senn? adesso qua mi fustigano!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zoom
                      beh pi? che ovvio l'ho chiamata ed abbiamo parlato...
                      ma lei dice che nn vuole dirmi ci? che le ? stato referito e che non si fida pi? di me.. e non mi neanche detto chi le ha detto queste cose.

Ci st? proprio male... e mi spiace tantissimo di perderla...
                      lei adesso nn mi crede pi? per? almeno mi risponde ai messaggi..
                      ma dice che lei nn fidandosi pi? nn vuole pi? sapere nulla...

Spero di riuscire a chiarire, anche perch? nn voglio per nulla perderla.
                      .... L'amica della tua amica ? un po egoistiella e bastardella se ho ben capito la dinamica.... questo ? un ovvio caso di GELOSIA!!!!!!!!

.... Gli amici/amiche talvolta son peggio dei fidanzati/e....
                      Puo essere che l'amica della tua amica abbia "inventato" o rigirato la frittatta a suo pro
                      solo per metterti in cattiva luce (e mi pare ci sia riuscita benissimo!) con la tua amica.....

Dai su.... di solito i nodi vengono al pettine sempre!

Forza... adesso stai male.... ma devi trovare la forza e il giusto modo per
                      riprenderti la tua amicizia!

Comment

• Font Size
                        Beh sinceramente non ho idea se l'amica sia gelosa...
                        anche perch? non s? chi sia visto che nn ha voluto dirmelo...
                        Cmq anchio credo che si sia inventata un po di cavolate visto che cmq sono sempre stato me stesso e nn ho mai inventato nulla...

Tranquillo Andrea nn sono ne maniaco... ne omicida...
                        O almeno nn lo ero fino ad adesso...
                        Vabb? prendiamola almeno ridendo... o proviamoci...

Comment

• Font Size
                          Cmq grazie a tutti e tutte....
                          e scusati se vi annoio oggi...

Comment

• Font Size
                            forza su con la vita...prendi tempo,fatti un piccolo esame di coscienza,pensa a cosa hai potuto fare x meritarti qst trattamento(e poi ? da vedere se hai fatto davvero qualcosa),e poi cerca un chiarimanto con lei...
                            potrebbe anke essere un atto di gelosia dell'amica nei confronti del vs rapporto

Comment

• Font Size
                              io chiariei prima le cose cn lei

Comment

X
                              Working...
                              X