Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
OVVIO PERYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY......
ma ci mancherebbe....magari quando sar? pronto il tuo casco....sarebbe bello dartelo e vedere la tua faccia...il perch? lo sai...
fede... ma cazz.. allora mi son perso qualche cosa.. io so che ad AndyR1 ? tornato indietro il casco perch? non ne facevi pi?... ?
Si...ho dovuto staccare con l'aerografia per un bel po...molti hanno voluto aspettare molto tempo,con lui c'? stato un fraintendimento gi? chiarito...nulla di personale...comunque sa che quando vuole io sono a disposizione...
fede... ma cazz.. allora mi son perso qualche cosa.. io so che ad AndyR1 ? tornato indietro il casco perch? non ne facevi pi?... ?
Si...ho dovuto staccare con l'aerografia per un bel po...molti hanno voluto aspettare molto tempo,con lui c'? stato un fraintendimento gi? chiarito...nulla di personale...comunque sa che quando vuole io sono a disposizione...
Comment