Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Via il Superbollo....sar? la volta buona?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by nyko683 View Post
    calcolando che a fatica riesco a gestire economicamente il mio bolide da 75cv direi che la cosa non mi tange
    E' questo il motivo per cui esistono ancora partiti come PD , PDL e gente come Vendola ed affini ... il voto in Italia viene dato solo ed esclusivamente per la convenienza personale .

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by cocis View Post
      perch? chi ha una vecchia auto euro 0-1-2 il superbollo non lo paga ???
      QUA (ddg) con il superbollo non ci son piu' M,RS,AMG,ecc ecc...e' questo il problema :gaen:
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Una moto NORMALE del 2001 mi costa 200 euro di bollo normale. solo perch? ? vecchia e Euro1.

      Direi che davvero mi fa ridere lamentarsi di un millone di bollo per una supercar...
      il BELPAESE :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Son d'accordo con Lele in quanto l'INDOTTO delle macchine da superbollo ? un valore prezioso... MA il guaio come spiegavo prima ? che i bolli NORMALI sono altrettanto SUPER per le persone NORMOSTIPENDIATE...

        Quindi SI', lotta al superbollo... ma anche LOTTA per una pi? equa distribuzione dei balzelli...

        Comment


        • Font Size
          #34
          la lotta migliore e' solo ed esclusivamente metterglielo nel kulo a quei bastardi governanti

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Una moto NORMALE del 2001 mi costa 200 euro di bollo normale. solo perch? ? vecchia e Euro1.

            Direi che davvero mi fa ridere lamentarsi di un millone di bollo per una supercar...
            questo messaggio mi era scappato.....
            ma non sono tanti 200 euro ?
            916 del 1997 (credo euro 0 se non meno 1) mi pare pagassi 140 euri annui....
            come fai ad arrivare a 200 ?

            Comment


            • Font Size
              #36
              E' probabile che a Letta sia arrivato un pizzino dalla Merkel: stronzen lefa zuperbollen altrimenti Mercedes non fende pi? come prima !

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by France916 View Post
                questo messaggio mi era scappato.....
                ma non sono tanti 200 euro ?
                916 del 1997 (credo euro 0 se non meno 1) mi pare pagassi 140 euri annui....
                come fai ad arrivare a 200 ?
                Eh ho qualche kw pi? del 916... ne ho 131...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  allora ? giusto che paghi, anzi io metterei il superbollo sulle moto :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by France916 View Post
                    allora ? giusto che paghi, anzi io metterei il superbollo sulle moto :gaen:


                    Io intanto l'ho messa in vendita...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Secondo me di base c'? un principio che stride molto e per cui ci sfotte il mondo intero...

                      TU ACQUISTI UNA COSA... ci paghi L'IVA, IMMATRICOLAZIONE, cazzi vari di soldi RUBATI DALLO STATO... giusto? Si... poi su quel mezzo ci pagherai l'assicurazione, tagliandi, ecc. ecc. e cmq. lo stato una parte se la prende sempre...

                      MA CHE ***** VUOI IL BOLLO ... i soldi gi? te li sei rubati *****... o la macchina me la vendi a rate?



                      Tralasciando questo discorso che solo noi ITALIANI MERITIAMO...

                      Tolgono il superbollo.. bene... ma ora.. CHI SI FIDEREBBE, pur avendo i soldi ad acquistare qualcosa di potente, che questi il giorno dopo si svegliano, si inventano altro e retroattivano e te lo attivano in quel posto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Direi che davvero mi fa ridere lamentarsi di un millone di bollo per una supercar...
                        Beh ovvio che non essendo le tue chiappe ti fa ridere , ma se tu fai un acquisto di un "sogno" approfittando di condizioni irripetibili da parte del concessionario (se ti dicessi quanto poco ho speso per la mia , non ci crederesti) e ti fai conto di un bollo intorno ai 800 euro . Ma in sei mesi aumenta il bollo e ti viene appioppato un ulteriore superbollo (che solo lui vale 2460 euro) capisci che passare da 800 euro ad oltre 4'000 euro non ci sia tutto sto ridere che dici ?

                        Io il mio sogno ? arrivato ed ? stato bello finch? durato , ma sicuro nella mia vita non comprer? MAI pi? un auto con 1Cv oltre il dovuto . C'? troppa guerra e traffico ... di passioni ne ho tante e mi ci dedico in quelle cosi come ho accantonato temporaneamente la moto per altre ragioni .
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 08-01-14, 10:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by France916 View Post
                          allora ? giusto che paghi, anzi io metterei il superbollo sulle moto :gaen:
                          Io da possessore di moto , vedrei opportuno il superbollo su ogni moto oltre i 150cc .

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Io da possessore di moto , vedrei opportuno il superbollo su ogni moto oltre i 150cc .
                            non passer? molto tempo.......si inventeranno criteri strani in maniera da fare cassa........dai il bollo moto ? ridicolo rispetto alle auto.....e di moto (per moto intendo anche gli scooter) ce ne sono a milioni !

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Beh ovvio che non essendo le tue chiappe ti fa ridere , ma se tu fai un acquisto di un "sogno" approfittando di condizioni irripetibili da parte del concessionario (se ti dicessi quanto poco ho speso per la mia , non ci crederesti) e ti fai conto di un bollo intorno ai 800 euro . Ma in sei mesi aumenta il bollo e ti viene appioppato un ulteriore superbollo (che solo lui vale 2460 euro) capisci che passare da 800 euro ad oltre 4'000 euro non ci sia tutto sto ridere che dici ?

                              Io il mio sogno ? arrivato ed ? stato bello finch? durato , ma sicuro nella mia vita non comprer? MAI pi? un auto con 1Cv oltre il dovuto . C'? troppa guerra e traffico ... di passioni ne ho tante e mi ci dedico in quelle cosi come ho accantonato temporaneamente la moto per altre ragioni .
                              Se magari leggi tutto prima di giudicarmi...
                              Trovo il superbollo una RAPINA in" banca " il bollo normale ? una rapina alla cassetta delle offerte...

                              Spero di esser stato chiaro


                              parlavo di MILLE ? cmq.
                              Manco pensavo si potesse spendere OLTRE onestamente.
                              Ecco perche' CREDENDO che un S6 pagasse 1000 e il mio Zx12r 200... Beh... mi veniva proprio spontaneo un "masticazzi del superbollo".

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Poi di base quoto Mito22...
                                Ma in uno stato con la tassa sulla casa , l'acqua PRIVATA e l'autostrada a pagamento... vi stupite dei bolli?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X