Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    .. oppure si pu? credere a un mucchio di cagate.. si chiama fede
    Esatto

? infatti teoria diffusa che molti delle divinit? venute dal cielo degli antichi( e raffigurate in molti modi) siano antichi astronauti

Se domani ti atterra un astronave e scende un omino , tu che fai ?

Urli che ? sceso apollo ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ma nessuno dice che siamo soli

con i miliardi di galassie che ci sono sarebbe stupido anche pensarlo

il problema ? che le distanze sono troppo ampie e questi fantomatici alieni verrebbero fin qui a fare cosa? A nasconderci e a spiarci?

Reg? ma avete idea dei costi che ha un viaggio interstellare anche per civilt? evolutissime?

Spendono barcate di soldi per nulla?

e annamo s?....
      Cert? gius?
      Ma sbagli sempre il contesto

Nn puoi dire che ? impossibile xk? lo ? x noi

Solo 100 anni fa era impossibile pensare di salire su un boeing

Cn le ns tecnologie x noi ora ? alquanto improbabile pure uscire dal sistema solare

Ma tu sai cosa ? possibile o meno x gli altri ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ma nessuno dice che siamo soli

con i miliardi di galassie che ci sono sarebbe stupido anche pensarlo

il problema ? che le distanze sono troppo ampie e questi fantomatici alieni verrebbero fin qui a fare cosa? A nasconderci e a spiarci?

Reg? ma avete idea dei costi che ha un viaggio interstellare anche per civilt? evolutissime?

Spendono barcate di soldi per nulla?

e annamo s?....
        hai ragione, ma in parte.
        in parte perche utilizzi un modo di ragionare "contemporaneo"..........................
        e poi non potrebbe essere che anche noi siamo affascinanti ai loro occhi, magari ci hanno appena scoperto...............
        credo che per questo argomento non essere completamente razionali non sia sbagliato

Comment

• Font Size
          Originally posted by doking View Post
          hai ragione, ma in parte.
          in parte perche utilizzi un modo di ragionare "contemporaneo"..........................
          e poi non potrebbe essere che noi siamo affascinati da loro, magari ci hanno appena scoperto...............
          credo che per questo argomento non essere completamente razionali non sia sbagliato

vediamo l'uomo esiste da oltre 150.000 anni e gli alieni ci hanno appena scoperto...
          si possibilissimo, quasi come vincere al superenalotto giocando una schedina secca...
          se domani arrivano vado a giocare

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Esatto

? infatti teoria diffusa che molti delle divinit? venute dal cielo degli antichi( e raffigurate in molti modi) siano antichi astronauti

Se domani ti atterra un astronave e scende un omino , tu che fai ?

Urli che ? sceso apollo ?
            no, chiamo will smith.

ma nel frattempo non sparo cagate

tra non escludere a priori e credere a baggianate come nibiru o roba da adam kadmon ce ne passa... e anche di roba bella larga

Comment

• Font Size
              no, chiamo will smith.

tra non escludere a priori e credere a baggianate come nibiru o roba da adam kadmon ce ne passa... e anche di roba bella larga

minchia andrea leggere questo commento mi fa ricordare una bella frase...

Comment

• Font Size
                ribadisco il mio post

spiegazione in merito a particelle di ghiaccio che si fermano cambiano direzione ed accelerano?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Factory View Post
                  ribadisco il mio post

spiegazione in merito a particelle di ghiaccio che si fermano cambiano direzione ed accelerano?
                  a parte il fatto che la qualit? del video ? da cani...
                  ma se ci fosse semplicemente del pulviscolo vicino l'obiettivo?
                  ...a volte le cose semplici...
                  usare il cervello non lo consuma factory SALLO

Comment

• Font Size
                    no, chiamo will smith.

Ebb?, nn puoi pretendere che siamo tutti svegli come te :gaen:

Qualcuno lo ? un po meno

Comment

• Font Size
                      Ebb?, nn puoi pretendere che siamo tutti svegli come te :gaen:

Qualcuno lo ? un po meno

ara questa volta (incrediBBile ma vero!) ha ragione andrea...
                      ara non te la prendere e ricorda:

ANCHE UN'OROLOGIO ROTTO 2 VOLTA AL GIORNO SEGNA L'ORA ESATTA!:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        ara questa volta (incrediBBile ma vero!) ha ragione andrea...
                        ara non te la prendere e ricorda:

ANCHE UN'OROLOGIO ROTTO 2 VOLTA AL GIORNO SEGNA L'ORA ESATTA!:gaen:
                        Si ma se nn capite che il problema nn ? il pianeta nibiru o il pianeta capintadas, io nn posso farci nulla

Comment

• Font Size
                          a parte il fatto che la qualit? del video ? da cani...
                          ma se ci fosse semplicemente del pulviscolo vicino l'obiettivo?
                          ...a volte le cose semplici...
                          usare il cervello non lo consuma factory SALLO
                          io avrei detto che potrebbe essere stato fatto con after effect!
                          ma ovviamente se uso il cervello mi rendo conto che trovare del pulviscolo nello spazio e alquanto facile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doking View Post
                            io avrei detto che potrebbe essere stato fatto con after effect!
                            ma ovviamente se uso il cervello mi rendo conto che trovare del pulviscolo nello spazio e alquanto facile
                            ma la telecamera ? nello spazio?
                            non mi era sembrato, in ogni caso con quella definizione pu? essere qualsiasi cosa (senza parlare della concreta possibilit? di un falso)

Comment

• Font Size
                              Si ma se nn capite che il problema nn ? il pianeta nibiru o il pianeta capintadas, io nn posso farci nulla

se parli ancora mando un alieno a casa tua con una SONDA ANALE

Comment

• Font Size
                                ma la telecamera ? nello spazio?
                                non mi era sembrato, in ogni caso con quella definizione pu? essere qualsiasi cosa (senza parlare della concreta possibilit? di un falso)
                                Quella telecamera era montata sullo Shuttle Discovery durante la missione STS-48.

Essendo nello spazio quello non era pulviscolo - ed il pulviscolo - anche se fosse - 1. non appare dal nulla (tralascio il discorso sulla distanza relativa tra lo Shuttle e l'oggetto stesso) e 2. non si ferma per cambiare direzione mentre viaggia a Mach 73 per arrivare a Mach 285 in circa 2 secondi....

falso una ceppa....feed preso direttamente dallo Shuttle..e se fate attenzione vedrete che succede anche con altri oggetti - ma quello ? il pi? evidente.

Comment

X
                                Working...
                                X