Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mika89 View Post
    e chi lo dice che ? soggetto alle nostre leggi fisiche?
    chi lo dice che non ? possibile oltre la terra altra vita umana?dove le han trovate ste fonti?
    forse ti riferisci a razza simile a noi,noi se andassimo su marte cosi come siamo moriremmo,perch? ci manca l'ossigeno in primis,poi l'acqua,ma se razze a noi sconosciute ci vivono?che non han bisogno n? di calore n? di ossigeno n? di acqua?
    chi sono sti astrofisici per dire che ? IMPOSSIBILE?xfavore dai...
    Guarda

non sai nemmeno di cosa stai parlando...

lascia perdere e continua pure a credere agli omettini verdi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      La soluzione alle distanze esagerate esiste gi?, in teoria
      Nella pratica nostra , no

Credere che alieni viaggiano come potremmo viaggiare noi ora cn la ns tecnologia, quindi i limiti della velocit? della luce, ? a mio avviso sbagliato come credere che nn esistano altre forme di vite

In pratica tutto ? possibile, ed escludere qualsiasi ipotesi basandosi sulla ns realt? attuale ? quantomeno discutibile

100 anni fa era impensabile avere cesso e doccia in ogni casa
      50 anni fa era impossibile pensare di telefonare cn apparecchi portatili che stanno in mano

E potrei portare esempi all infinito dei progressi della ns tecnologia negli ultimi 200 anni

Proiettateli avanti qualche migliaio da ora e ditemi cosa sar? possibile fare,se ci riuscite

E' vero che solo nel secolo scorso ci sono stati sviluppi incredibili, ma le leggi della fisica saranno le stesse anche tra 200 anni.

Stiamo parlando di cose che non conosciamo, nemmeno teoricamente, di ipotetici sviluppi tecnologici di cui non sappiamo nulla.
      Per le conoscenze che abbiamo ora, coprire quelle distanze non ? pensabile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ric_ View Post
        E' vero che solo nel secolo scorso ci sono stati sviluppi incredibili, ma le leggi della fisica saranno le stesse anche tra 200 anni.

Stiamo parlando di cose che non conosciamo, nemmeno teoricamente, di ipotetici sviluppi tecnologici di cui non sappiamo nulla.
        Per le conoscenze che abbiamo ora, coprire quelle distanze non ? pensabile.
        Ovvio

Come era ovvio 200 anni fa dare del pazzo a chi diceva di poter volare attorno al pianeta in 2 giorni in aereo

O andare sulla luna

Secondo te fra 500 anni cosa sar? impensabile ?

Devo continuare ?
        Last edited by arabykola; 07-01-14, 21:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mika89 View Post
          certo che tutta sta sicurezza da dove arriva?da sentito dire da astrofisici che han studiato con le nostre tecnologie antiquate magari?
          dai evitiamo di dire cose con certezza,potrebbe essere che ? impossibile,come potrebbe essere possibile,50e50
          La sicurezza esiste dal fatto che sono 50 anni che mandiamo delle sonde in giro per il sistema solare, e tuttora ci sono delle macchine che camminano, analizzano fanno foto sul suolo marziano.

Non sto dicendo che non ci siano state in passato, o addirittura ora possano esserci delle forme di vita.
          Ma di sicuro non si tratta di forme di vita intelligenti e, come dal tema della discussione, in grado di venire a farci visita.

Oppure sono molto bravi a non farsi vedere, in questo caso avresti ragione tu

Comment

• Font Size

Ducati che non si rompono

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Ducati che non si rompono

Nn so se bastano :gaen:

Comment

• Font Size
                Guarda

non sai nemmeno di cosa stai parlando...

lascia perdere e continua pure a credere agli omettini verdi...
                si va bene hai ragione tu sai tutto e quello che dici tu o hai letto da chiss? chi ? legge

Comment

• Font Size
                  Certo che eventuali alieni sono soggetti alle nostre leggi fisiche, ? pi? che ovvio in quanto per definizione una legge ? tale in quanto non falsificabile attraverso ipotesi contrarie...cio? non ammette eccezioni in tutto l'universo e anche oltre!

Il fatto ? che non possiamo dire di avere la certezza di averle scoperte queste leggi al momento. Faccio un esempio, Newton aveva capito il rapporto tra la massa di due oggetti e l'attrazione gravitazionale reciproca degli stessi. Scrisse la famosa legge di Newton. Poi arriv? molto tempo dopo Einstein che spieg? che in realt? la gravit? ? una distorsione dello spazio-tempo causata dalla massa con tutto ci? che ne consegue (che non so cosa sia).

Quindi, non ? che Newton fosse sbagliato, semplicemente si era fermato ad un gradino di osservazione inferiore rispetto ad Einstein, ma questo non vuol dire che non ci siano altri gradini molto ma molto superiori.
                  Non ? affatto assurdo quindi immaginare che civilt? pi? evolute abbiano svelato queste leggi e le possano utilizzare a piacimento, anzi visto quanto ? vecchio l'universo direi che ? un avvenimento probabile.

Se a questo aggiungiamo i milioni e milioni di avvistamenti nella storia...beh...mi viene pi? di qualche sospetto

Comment

• Font Size
                    Quando avremo tutti 3 palle saremo tutti dei flipper :gaen:

Comment

• Font Size
                      Ovvio

Come era ovvio 200 anni fa dare del pazzo a chi diceva di poter volare attorno al pianeta in 2 giorni in aereo

O andare sulla luna

Devo continuare ?

Non ? esattamente cos?.

Per restare nel tuo esempio: 50 anni fa per andare sulla Luna ? servito un razzo alto 100 metri di 3000 Tonnellate, ed un computer con prestazioni ridicole.

Oggi avremmo la possibilit? di avere un computer con prestazioni fenomenali, ma occorrerebbe sempre un razzo alto come un palazzo di 30 piani di 3000 Tonnellate.

Su alcuni campi c'? un margine di miglioramento, in altri meno.

Anche Leonardo 800 anni fa aveva immaginato un elicottero, perch? anche se tecnologicamente era lontanissimo, in TEORIA era una cosa possibile.

Qui stiamo parlando di cose che nemmeno in TEORIA sono possibili.

Poi chiss?, magari tra 1000 anni verr? smentito, ma per ora si tratta di fantascienza

Comment

• Font Size
                        raga

spero non vi siate persi la saga di Star Wars su Sky in HD

Uno spettacolo!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rafv4 View Post
                          Certo che eventuali alieni sono soggetti alle nostre leggi fisiche, ? pi? che ovvio in quanto per definizione una legge ? tale in quanto non falsificabile attraverso ipotesi contrarie...cio? non ammette eccezioni in tutto l'universo e anche oltre!

Il fatto ? che non possiamo dire di avere la certezza di averle scoperte queste leggi al momento. Faccio un esempio, Newton aveva capito il rapporto tra la massa di due oggetti e l'attrazione gravitazionale reciproca degli stessi. Scrisse la famosa legge di Newton. Poi arriv? molto tempo dopo Einstein che spieg? che in realt? la gravit? ? una distorsione dello spazio-tempo causata dalla massa con tutto ci? che ne consegue (che non so cosa sia).

Quindi, non ? che Newton fosse sbagliato, semplicemente si era fermato ad un gradino di osservazione inferiore rispetto ad Einstein, ma questo non vuol dire che non ci siano altri gradini molto ma molto superiori.
                          Non ? affatto assurdo quindi immaginare che civilt? pi? evolute abbiano svelato queste leggi e le possano utilizzare a piacimento, anzi visto quanto ? vecchio l'universo direi che ? un avvenimento probabile.

Se a questo aggiungiamo i milioni e milioni di avvistamenti nella storia...beh...mi viene pi? di qualche sospetto
                          Esattamente quello che intendevo io

Originally posted by ric_ View Post
                          Non ? esattamente cos?.

Per restare nel tuo esempio: 50 anni fa per andare sulla Luna ? servito un razzo alto 100 metri di 3000 Tonnellate, ed un computer con prestazioni ridicole.

Oggi avremmo la possibilit? di avere un computer con prestazioni fenomenali, ma occorrerebbe sempre un razzo alto come un palazzo di 30 piani di 3000 Tonnellate.

Su alcuni campi c'? un margine di miglioramento, in altri meno.

Anche Leonardo 800 anni fa aveva immaginato un elicottero, perch? anche se tecnologicamente era lontanissimo, in TEORIA era una cosa possibile.

Qui stiamo parlando di cose che nemmeno in TEORIA sono possibili.

Poi chiss?, magari tra 1000 anni verr? smentito, ma per ora si tratta di fantascienza

Vedi sopra

Io facevo degli esempi

Fra 1000 anni, quando oltre ad esser andati su andromeda avremo trovato la medicina della longevit?, facciamo i conti

Comment

• Font Size
                            raga

spero non vi siate persi la saga di Star Wars su Sky in HD

Uno spettacolo!!!!
                            Io son povero e scai nn cell?

Mi devo accontentare di focus e kazzenger

Comment

• Font Size
                              E gi? che siamo in tema vi racconto questa.

Una sera di due anni fa tornavo da una festa organizzata da un mio amico in campagna. Era circa l'1.30 di notte, dicembre, pianura padana, quindi nebbiolina e 1-2 gradi sotto zero. Ero in macchina con la mia fidanzata che per la cronaca mi piglia sempre per il ciap quando tiro fuori il discorso ufo.

Bene, giungo ad una curva verso destra e con i fari illumino i filari di alberi da frutto al di la della strada, nel senso che i filari erano disposti in modo che se non avessi fatto la curva tirando dritto sarei finito esattamente tra un filare e l'altro.
                              Mentre faccio la curva illumino una cosa strana che mi ? balzata subito all'occhio. Era tra un filare e l'altro, mi ha dato l'impressione di essere un "oggetto" molto sottile, marrone (tipo rami per intenderci), composto da varie parti ma non era una albero. Avrei detto che mi sembrava di aver visto una figura umanoide, non umana sicuramente vista anche l'altezza simile a quella degli alberi, il colore, la forma e soprattutto le circostanze di tempo (freddo, notte e nebbia).
                              Comunque non dissi niente per qualche secondo, al che la mia ragazza si gira verso di me e dice:"l'hai visto?". E io: "visto cosa?". Lei: "ma si dai quella specie di alieno tra i filari che stava facendo un passo".....

Cos'era?? Boooooh, per? vi posso assicurare che era moolto ma moolto strano!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rafv4 View Post
                                E gi? che siamo in tema vi racconto questa.

Una sera di due anni fa tornavo da una festa organizzata da un mio amico in campagna. Era circa l'1.30 di notte, dicembre, pianura padana, quindi nebbiolina e 1-2 gradi sotto zero. Ero in macchina con la mia fidanzata che per
                                Bene, giungo ad una curva verso destra e con i fari illumino i filari di alberi da frutto al di la della strada, nel senso che i filari erano disposti in modo che se non avessi fatto la curva tirando dritto sarei finito esattamente tra un filare e l'altro.
                                Mentre faccio la curva illumino una cosa strana che mi ? balzata subito all'occhio. Era tra un filare e l'altro, mi ha dato l'impressione di essere un la cronaca mi piglia sempre per il ciap quando tiro fuori il discorso ufo.
                                "oggetto" molto sottile, marrone (tipo rami per intenderci), composto da varie parti ma non era una albero. Avrei detto che mi sembrava di aver visto una figura umanoide, non umana sicuramente vista anche l'altezza simile a quella degli alberi, il colore, la forma e soprattutto le circostanze di tempo (freddo, notte e nebbia).
                                Comunque non dissi niente per qualche secondo, al che la mia ragazza si gira verso di me e dice:"l'hai visto?". E io: "visto cosa?". Lei: "ma si dai quella specie di alieno tra i filari che stava facendo un passo".....

Cos'era?? Boooooh, per? vi posso assicurare che era moolto ma moolto strano!
                                vabb? di ritorno da una festa ? poco attendibile

Comment

X
                                Working...
                                X