Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rafv4 View Post
    Ahaha, si, finch? non ti trovi un grigio che ti ficca una sonda su per il

Scherzo ovviamente, per? ti racconto solo questo fatto che riguarda uno dei miei migliori amici. Ti descrivo solo brevemente il tipo, ingegnere areospaziale con tesi pubblicata e pluri-premiata con cui ha inventato un nuovo metodo per calcolare la combustione nei razzi spaziali e doppia laurea in una di quelle grand-ecole francesi per geni in cui la Francia ti paga per studiare. Un fottuto genio insomma.
    Ebbene, lui e altri due ragazzi, di cui un altro che conosco, una notte di s. lorenzo di qualche anno fa si erano recati sull'argine del po con un cannocchiale professionale per vedere le stelle. Ad un certo punto quella che sembrava una stella inizia a muoversi a destra e a manca con movimenti assurdi come se non esistesse la forza d'inerzia per poi schizzare via nel nulla.
    Fatto confermato dal mio amico e dall'altro ragazzo che conosco e irripetibile da qualsiasi velivolo terrestre.
    le cose devono essere collegate. saranno stati dei corpi celesti che nell'insieme avranno dato quella impressione. anche io ho visto qualcosa di simile a san lorenzo qualche anno fa, visto che siam vicini potrebbe esser stato lo stesso fenomeno. sempre a san lorenzo ho anche visto un satellite che ha attraversato da parte a parte la volta celeste a velocit? paurosa, all'inizio ho pensato ad un ufo ma poi la parte razionale ha prevalso per fortuna (due episodi distinti, non la stessa sera)

non so se hai ben presente le forze G che dovrebbe sopportare un organismo e un veivolo a quelle accelerazioni e decelerazioni. un umano ad esempio morirebbe alla prima manovra.
    Last edited by korra88; 08-01-14, 23:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88 View Post
      le cose devono essere collegate. saranno stati dei corpi celesti che nell'insieme avranno dato quella impressione. anche io ho visto qualcosa di simile a san lorenzo qualche anno fa, visto che siam vicini potrebbe esser stato lo stesso fenomeno. sempre a san lorenzo ho anche visto un satellite che ha attraversato da parte a parte la volta celeste a velocit? paurosa, all'inizio ho pensato ad un ufo ma poi la parte razionale ha prevalso per fortuna (due episodi distinti, non la stessa sera)

non so se hai ben presente le forze G che dovrebbe sopportare un organismo e un veivolo a quelle accelerazioni e decelerazioni. un umano ad esempio morirebbe alla prima manovra.
      Forse, per? anche il mio amico che con robe spaziali ci lavora veramente ? rimasto di stucco e non ha saputo darsi alcuna spiegazione...

Comment

• Font Size
        Originally posted by rafv4 View Post
        Forse, per? anche il mio amico che con robe spaziali ci lavora veramente ? rimasto di stucco e non ha saputo darsi alcuna spiegazione...

hai mai visto una luce laser in cielo?:gaen:

Comment

• Font Size
          boh, in 43 anni non ne ho mai visto uno

sicuramente esisteranno altre forme di vita dal momento che l'universo ? infinito

ma alle stronzate dei rapimenti e robe del genere non ci credo

cm io in linea di massima non credo a niente

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            boh, in 43 anni non ne ho mai visto uno

sicuramente esisteranno altre forme di vita dal momento che l'universo ? infinito

ma alle stronzate dei rapimenti e robe del genere non ci credo

cm io in linea di massima non credo a niente

per farti rapire devi andare pi? piano sulla pontina...
            eppoi...
            devi magn? de meno:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88 View Post

perche vi limitate a immaginare che dei mondi alieni abbiano la stessa fisica, gli stessi elementi che abbiamo sulla terra?
              pensate solo che nel 800 a che velocit? si viaggiava, oggi viaggiamo sullo shuttle a mach 27
              avete mai provato a immaginare quello che saremmo tra 200 anni?
              immaginate quello che potrebbero essere civilt? che si ? sviluppata solo 2000 anni prima della nostra

Comment

• Font Size
                Originally posted by doking View Post
                perche vi limitate a immaginare che dei mondi alieni abbiano la stessa fisica, gli stessi elementi che abbiamo sulla terra?
                pensate solo che nel 800 a che velocit? si viaggiava, oggi viaggiamo sullo shuttle a mach 27
                immaginate quello che potrebbero essere civilt? che si ? sviluppata solo 2000 anni prima della nostra

se degli alieni arrivano sulla terra hanno una tecnologia che gli permette di fare praticamente qualunque cosa quindi:
                se vogliono palesarsi lo fanno e basta e non lo hanno fatto:gaen:
                se non vogliono palesarsi non ? certo con delle lucine nel cielo che si farebbero scoprire.
                cos'? sanno fare viaggi di anni luce ma non sanno oscurare due lucette

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  se degli alieni arrivano sulla terra hanno una tecnologia che gli permette di fare praticamente qualunque cosa quindi:
                  se vogliono palesarsi lo fanno e basta e non lo hanno fatto:gaen:
                  se non vogliono palesarsi non ? certo con delle lucine nel cielo che si farebbero scoprire.
                  cos'? sanno fare viaggi di anni luce ma non sanno oscurare due lucette
                  perche perdere tempo a mettere cappucci su due lampadine se sanno che abbiamo l'immaginazione di un bradipo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doking View Post
                    Siamo partiti tutti dal big bang e gli elementi sono gli stessi. Non a caso le stelle sono composte prevalentemente di elio e idrogeno piu vari metalli e minerali in concentrazioni diverse. La fisica ? uguale in tutto l'universo, al massimo varia la gravit?. Che poi questi alieni conoscano piu leggi di noi e abbiano trovato un modo per eluderle ? un altro paio di maniche.
                    Poi pensaci, non ? detto che piu giovane = piu evoluti di noi. Ci sono specie animali che ci sono prima di noi eppure sono molto indietro, tipo quei crostacei corazzati con la coda di cui non ricordo il nome. Al contrario potrebbero essere piu giovani ma piu veloci nello sviluppo
                    Last edited by korra88; 09-01-14, 06:52.

Comment

• Font Size
                      Limulus polyphemus - Wikipedia

Eccoli
                      Last edited by korra88; 09-01-14, 06:57.

Comment

• Font Size
                        O anche i trilobiti... Dal qi maggiore di certi personaggi viventi
                        Last edited by AndreaRS250; 09-01-14, 10:48.

Comment

• Font Size
                          antico non vuol dire migliore o peggiore, tanto meno pi? o meno dotato di capacit? intellettive, significa solo che quell'organismo ? stato dalla sua comparsa competitivo ed adatto all'ambiente senza modifiche di rilievo per molto molto tempo.
                          se le nostre capacit? mentali non saranno per noi vantaggiose a lungo termine le perderemo.
                          evoluzione ? improprio, in biologia si usa il termine cambiamento ed il cambiamento ? sempre neutro:gaen:

Comment

• Font Size
                            Nel mare magnum dell`Archeologia Proibita, meglio nota come Paleoastronautica per gli studiosi e appassionati del settore, spicca senza dubbio la figura controversa di Zecharia Sitchin, filologo, linguista e archeologo azero che ha teorizzato l`esistenza del Dodicesimo Pianeta (annoverando nel conto anche Sole e Luna), membro oscuro del nostro sistema solare prossimo al ritorno nell`immediato futuro.
                            Secondo i suoi studi, condotti sulla comparazione tra le tavolette sumere, le epiche religiose e i monumenti archeologici del globo, gli antichi ebbero frequenti contatti con la razza degli Anunnaki, i Nephilim biblici, dalle fattezze serpentiformi, provenienti da NIB.IRU., un corpo celeste di enormi dimensioni, esistito un tempo tra Marte e Giove, che ogni 3600 anni (un anno per la razza aliena) incrocerebbe l`orbita terrestre.

In alto a sinistra, tra le due figure umane, NIB.IRU. effigiato nel nostro sistema solare, perfettamente noto agli antichi, che conta dodici membri.

I pittogrammi sumeri ci dicono che nel 450.000 a.C. gli Anunnaki sbarcarono sulla Terra e si stabilirono in Africa per estrarre l`oro dalle miniere e costruire uno schermo protettivo sul pianeta d`origine, contro la distruzione progressiva della loro atmosfera.
                            A tal scopo, con altissime operazioni di ingegneria genetica incrociarono i primati viventi nella zona con gli d?i della loro specie, ottenendo dopo vari tentativi infruttuosi l`Homo Sapiens, a loro immagine e somiglianza, destinato a fungere da schiavo lavoratore.

La creazione in provetta dell`uomo ad opera della dea Ninti in un sigillo cilindrico

Ma nel tempo l`uomo si liber? dal giogo divino e crebbe in malvagit?, fin quando una tremenda guerra scoppiata tra fazioni rivali di d?i, una che amava l`umanit? capeggiata dal *** Enki, e l`altra sfavorevole, guidata dal perfido Enlil, sfoci? nella decisione di mandare un tremendo Diluvio che annient? tutta la Terra tranne un eletto, prescelto dallo stesso Enki, che nel tempo ripopol? il pianeta.
                            Sebbene molte affermazioni di Sitchin rimangano non verificate e il pi? delle volte totalmente assurde, un attento esame dei testi sacri mondiali, derivati da un`unica fonte primordiale asiatica, mostra innegabilmente la presenza costante di potenti divinit? cosmiche che crearono l`uomo e gli fecero dono di apparati tecnologici di vasta portata (i vimana su tutti) la cui eco si spense nel tempo e il cui segreto dorme silenzioso nei reperti archeologici sparsi ovunque.

E ancora meglio

Nel 1976 venne pubblicato un libro dal titolo The 12th Planeth (Il Dodicesi*mo Pianeta. In Italia Il Pianeta degliDei- Piemme). L?autore, il sumerologo e orientalista di origine russa Zecharia Sitchin, ? uno dei pochi studiosi in grado di decifrare la scrittura cuneiforme sumera. Nel libro, Sit*chin, avanza una teoria rivoluzionaria: i testi sumeri non descrivono leggende e gesta di personaggi mitologici, ma raccontano con linguaggio epico, avvenimenti reali.

Una delle principali figure del pantheon su*mero, il *** Nibiru (in babilonese Marduk) non sarebbe altro, secondo Sitchin, che un pianeta appartenente al sistema solare i cui abitanti, gli Anunnaki, furono i creatori del*l?uomo. La tesi di Sitchin, per quanto corag*giosa, ? supportata da validi indizi e i suoi studi alquanto difficili da confutare. Le ulti*me scoperte in campo astronomico sembra*no, inoltre, dare ulteriore credito alle argo*mentazioni dello studioso.

Battaglia cosmica

In The 12th Planet, l?autore interpreta un si*gillo accadico del III millennio a.C., catalo*gato con la sigla VA/243, conservato al Mu*seo di Stato di Berlino, in cui ? riprodotto il sistema solare, costituito dal Sole e altri un*dici globi o pianeti. E risaputo che i pianeti sono nove, ma nel sigillo, oltre alla Luna, considerata un pianeta, appare un undicesimo corpo. Dovrebbe trattarsi di Nibiru/Marduk, un membro sconosciuto della famiglia dei pianeti solari, dotato di una rivoluzione intor*no alla nostra stella di 3600 anni, e catturato dal sistema solare in un periodo imprecisato. Descriverebbe dunque un?orbita irregolare, il cui punto pi? vicino al Sole si trova, secondo i testi sumeri, tra Marte e Giove. Il suo per*corso marcatamente ellittico, come una co*meta, e la sua orbita retrograda ne avrebbero impedito la scoperta fino ad oggi. La batta*glia che coinvolge il *** Nibiru/Marduk nel*l?epopea babilonese di Gilgamesh, non sa*rebbe altro che la versione mitizzata di uno sconvolgimento che interess? il sistema sola*re in un?epoca lontana, causato dall?ingresso di questo corpo celeste all?interno dell?anello di pianeti. Effettivamente la presenza di Ni*biru/Marduk e le sue caratteristiche, rilevabili dalle scritture cuneiformi potrebbero for*nire agli scienziati le risposte alle numerose anomalie che il sistema solare presenta, mai sufficientemente spiegate. Vediamole;

Durante uno dei suoi passaggi, nei pressi di Nettuno, a causa della gravit?, una protube*ranza di Nibiru si sarebbe staccata per dive*nire la luna Tritone, che infatti ha un?orbita retrograda rispetto agli altri satelliti.

Il transito vicino Urano, spiegato in modo af*fascinante nei testi sumeri, avrebbe dato vita alle quattro lune del pianeta. Oggi infatti gli astronomi accettano il fatto che le sue lune si formarono durante una collisione. Penetrato ulteriormente all?interno del Sistema Solare, uno dei satelliti di Nibiru avrebbe impattato contro Tiamat, pianeta posto tra Marte e Gio*ve, con la conseguente parziale frantumazio*ne della sua superficie. Questo scontro co*smico gener? la cintura degli asteroidi, la na*scita di alcuni corpi cometari e scaravent? il resto di Tiamat con il suo vicino Kingu (la Luna), verso un?orbita pi? vicina al Sole, ge*nerando il sistema Terra-Luna.

L?interpretazione di Sitchin su quest?ultimo punto ? stata confermata nel novembre 1997 da un comunicato pubblicato da Televideo che recitava: ?Alcune ricerche condotte su campioni di suolo lunare, realizzate presso 1 ?Universit? del Michigan, hanno evidenziato la presenza di minerali di origine terrestre. Questo confermerebbe una delle teorie ac*cettate sulla formazione lunare.ia sua nasci*ta dalla collisione della Terra con un pianeta grande quanto Marte ?.

Secondo gli studi di Sitchin, Nibiru sareb*be un mondo pallidamente illuminato ma ri*scaldato da una fonte di energia forse artifi*ciale, prodotta dai suoi abitanti, il cui livello tecnologico sarebbe molto avanzato. Chia*mati in lingua accadica Anunnaki (coloro che dal Cielo sono venuti sulla Terra), secondo Sitchin, sarebbero gli stessi Nefilim biblici (dall?ebraico Nafal, caduti), cio? coloro che sono scesi (o caduti) sulla Terra.

La loro discesa sarebbe stata motivata dal bi*sogno che questi avevano di minerali in gra*do di sostenere la produzione energetica del loro pianeta. Per facilitare l?operazione di estrazione, gli Anunnaki optarono per la creazione di un essere ibrido, derivato dalla fusione dei geni di un primitivo terrestre e di un Anunnaki, affinch? fungesse da manova*lanza. Sitchin interpreta l?Atra Hasis per for*nire la chiave della creazione di Adamo. Ada*mo ? il nome che gli Anunnaki diedero al pri*mo uomo (va ricordato che la Genesi biblica ? una ricompilazione di scritti pi? antichi di radice sumera). Questo nome ? ricavato dal

termine accadico Adamah che significa terra, pertanto il reale senso di Adamo ? venuto dalla terra o il terrestre. Ma c?? di pi? in quanto il nome del terrestre Adamo ? legato anche alla radice DAM, che sta per sangue e come scrive Sitchin ?riflette il modo in cui fu creato ?, cio? una unione genetica di sangue anunnaki con un ominide della Terra.

Il termine accadico impiegato nell?Atra Ha*sis per indicare l?Uomo ? infatti LULU che vuoi dire mescolanza, indicando probabil*mente quest?operazione di ingegneria geneti*ca. Lo stesso termine sumero LU che indica l?uomo pu? essere tradotto come servitore e questo evidenzia il fine per cui fu creato. Gli Anunnaki diedero all?Uomo un?istruzione e la possibilit? di organizzarsi socialmente, ma a modificare gli eventi in modo drammatico e inaspettato giunse la catastrofe ricordata in tutte le mitologie come il Diluvio Universale. Sitchin ipotizza che circa 13.000 anni fa, al termine dell?ultima glaciazione, vi fu uno slittamento della massa di ghiaccio delle ca*lotte polari, teoria gi? enunciata da Charles Hapgood e ratificata da Albert Einstein. Il ca*taclisma colp? anche la Mesopotamia e tutto ci? che gli Anunnaki avevano costruito ven*ne distrutto. Ut-Napishtim, il No? della Bib*bia riusc? a sopravvivere al cataclisma ed a bordo dell?arca protesse il ?seme? dell?uma*nit?. Gli Anunnaki iniziarono a guardare agli esseri umani con occhi diversi, ed Enki, lo stesso *** artefice della creazione, decise di istruire l?umanit?, dandole la possibilit? di creare una civilt?.

La storia che Zecharia Sitchin ha desunto dagli antichi scritti sumeri ? molto pi? com*plessa di quanto descritto. La sua opera ? rac*colta nelle Cronache della Terra, un insieme di saggi riproponenti la creazione in chiave scientifico-tecnologica. La descrizione che i Sumeri facevano del sistema solare, compre*si i suoi pianeti pi? esterni ? perfetta e antici*pa di 6000 anni le scoperte della scienza, co*s? come la storia della Genesi sembra descri*vere realmente un intervento di alta ingegne*ria genetica moderna.

Se fino a due mesi fa nessuno era in grado di confermare se Nibiru/Marduk esistesse, es*sendo Plutone l?ultimo membro della fami*glia solare, i fatti hanno iniziato a dare ragio*ne a Sitchin nel Marzo del 1999.Il 10 Marzo tornavo dall?aeroporto di Fiumicino con il maggiore dell?esercito americano in riserva, Robert Dean, il quale mi confess?: ?Due set*timane fa ho passato alcuni giorni con il mio amico Sitchin. Mi ha detto che Nibiru sar? visibile ad occhio nudo entro quattro anni. Gli occhi artif?ciali delle sonde lo hanno fo*tografato, ma le immagini sono rimaste se*cretate. Qualcuno vuole evitare che la verit? venga a galla?

Dopo alcuni giorni riuscii ad ottenere quelle immagini. Dalla fonte che me le procur? ven*ni a sapere trattarsi di due fotogrammi scatta*ti con un sistema all?infrarosso da un satelli*te chiamato S?loe, facente parte di un omoni*no programma di esplorazione, n? militare n? civile. A chi appartiene? Da una ricerca ap*profondita che ho effettuato sui nomi presen*ti nei testi sacri, S?loe appare una volta sola nella Bibbia, in Giovanni 9,7 ed il suo signi*ficato ? Inviato. Questo collegamento biblico fornisce validit? alla mia ipotesi circa il fatto che una sonda ? stata inviata, come il suo stesso nome indica, verso le profondit? del si*stema solare a studiare un remoto pianeta, Nibiru ovvero il dodicesimo pianeta dei Su*meri, di cui qualcuno era forse gi? a cono*scenza. Nelle foto, mai ufficialmente divul*gate, ? chiaramente visibile un pianeta dal*l?atmosfera molto densa, proprio come de*scritto dai Sumeri. In una delle due ? stata immortalata la scia di un oggetto luminoso zigzagante, quindi avente moto non unifor*me, il che fa supporre una possibile attivit? intelligente.

Ma c ?? di pi?. Sette mesi dopo aver ricevu*to queste foto, il 28 settembre la BBC News, pubblicava una notizia che ratificava le intui*zioni di Sitchin. In The l2th Planet lo studio*so scriveva: ?Nel febbraio 1971 gli USA lan*ciarono nello spazio una navetta spaziale au*tomatica che doveva compiere la missione pi? lunga mai effettuata sino ad allora. (..)

Gli scienziati del Pioneer 10, prevedendo che un giorno la navetta potesse venir attratta dalla forza gravitazionale di un altro sistema solare e scontrarsi con qualche altro pianeta, legarono alla navetta una placca di allumi*nio con un messaggio inciso. Il messaggio ? scritto in una lingua pitto grafica, fatta di se*gni e simboli non molto diversi da quelli usa*ti nella prima forma di scrittura pitto grafica di Sumer ?.

Ancora nel 1990 in Genesis Revisited (in Ita*ha La Genesi) Sitchin scriveva che il dott. John Anderson del JPL, in una dichiarazione rilasciata dal centro ricerche Ames in Ca*lifornia il 17 giugno 1982 dal titolo ?I Pio*neer potrebbero trovare il 100 pianeta ?, ave*va asserito che ?persistenti irregolarit? nelle orbite di Urano e Nettuno suggeriscono che ci deve essere un oggetto misterioso in quel*la zona, molto al di l? dei pianeti pi? esterni. Poich? i Pioneer viaggiavano in direzioni op*poste sarebbero stati in grado di determinare a quale distanza si trova il corpo celeste: se uno di essi avesse rilevato una maggiore at*trazione gravitazionale, avrebbe signif?cato che il corpo ? pi? vicino e probabilmente si tratta di un pianeta ?. Con queste premesse, il nome di Inviato per il programma S?loe assu*me grande significato, se lo colleghiamo al comunicato della BBC del 27 settembre 1999, dal titolo La Pioneer 10 scopre un nuo*vo corpo oltre Plutone, che recita come se*gue. Gli scienziati hanno scoperto un nuovo oggetto che orbita attorno al Sole dopo che una sonda spaziale ? stata misteriosamente deviata dal suo tragitto.

I ricercatori non hanno ancora identificato 1?oggetto, ma confidano nelle sua esistenza per il fatto che sembra aver deviato la picco*la sonda Pioneer 10 (..). Se le osservazioni venissero confermate da altri astronomi, sar? solo la seconda volta nella storia che un og*getto del Sistema Solare ? stato individuato per via del suo effetto gravitazionale. Il pri*mo fu il pianeta Nettuno scoperto nel 1846 (..). Il nuovo corpo ? stato localiz*zato da un team del Queen Mary and We*s?field College a Londra e dal Jet Pro*pulsion Laboratory di Pasadena, Ca*lifornia. Gli astrono*mi hanno osservato i dati del tracciato della Pioneer 10 ot*tenuti tramite il NA*SA Deep Space - Network, uno spiegamento di grandi telesco*pi progettati per comunicare con le sonde in orbita nello spazio profondo. L?8 Dicembre 1992, quando la Pioneer 10 si trovava a 5,2 miliardi di km di lontananza dalla Terra, vi*dero che era stata deviata dal suo corso per circa 25 giorni. Gli scienziati hanno indagato su tale effetto per anni e stanno tuttora stu*diando i dati attraverso differenti metodi di analisi, per confermare le loro scoperte. In poche settimane, credono di essere in gra*do di stabilire un limite massimo alla massa dell ?oggetto e compiere previsioni sulla sua posizione. Prime indicazioni suggeriscono possa trattarsi di un oggetto lanciato dal no*stro Sistema Solare dopo l?incontro con un pianeta pi? grande. La sonda spaziale Pio*neer 10, lanciata nel Marzo del 1972, si ? di*mostrata all ?altezza del suo nome e al mo*mento si trova a 1,1 miliardo di km e ancora trasmette, anche se la NASA ha cessato di monitorarne i segnali nel 1997 dopo che ave*va trascorso venticinque anni nello spazio. Agli inizi di quest?anno, gli scienziati erano confusi da quella che era descritta come una misteriosa forza gravitazionale che agiva sul*la sonda. Alla fine, 1 ?effetto ? stato riscontrato sulla sonda stessa, che inaspettatamente si ? spinta in una direzione particolare ?. Pro*prio quanto previsto da Sitchin anni prima, con tanto di deviazione gravitazionale inclu*sa.

Nel mese di Ottobre, una inaspettata noti*zia divulgata da pi? notiziari, ha confermato le affermazioni dello studioso e le foto del programma S?loe che ho ricevuto in Marzo. Ma riferiamoci ancora una volta a quanto scritto in The l2th Planet: ?Poich? a Marduk (o Nibiru) venivano attribuiti gli epiteti di ?grande corpo celeste ?o ?colui che illumina, fu avanzata la teoria che si trattasse di un *** del Sole babilone*se corrispondente al *** egizio Ra.

Ma il testo indica che Marduk ?contempla le terre come Shamash? (il Sole appunto). Dunque se Marduk era simile al Sole, di quale corpo celeste era si trattava? (..) L?Epica della Crea*zione afferma a chia*re lettere che Marduk era un invasore che proveniva dall?esterno del sistema solare. (..) Era una sorta di sor*vegliante degli altri pianeti e la sua orbita gli consentiva di girare attorno a tutti gli altri come infatti viene descritto: ?Egli tiene stret*te le loro fasce (orbite) e traccia un cappio attorno a loro.

Inoltre afferma: ?Un elemento indiscutibil*mente a favore di questa tesi ? che Nibiru/Marduk ha un orbita retrograda?

(Genesis Revisited - 1990). Dalle ultime sco*perte sembra che Sitchin abbia ragione, con*ferendo un?eccezionalit? particolare alle co*noscenze astronomiche dei Sumeri e una va*lidit? indiscutibile al suo lavoro interpretati-vo. Il comunicato stampa della BBC News del 7 Ottobre 1999 dal titolo Un pianeta oltre Plutone recita. ?Un astronomo britannico potrebbe aver scoperto un nuovo pianeta che orbita attorno al Sole (..). Il nuovo corpo, per?, sarebbe distante dal Sole 30.000 volte pi? della Terra. Sembra che il nuovo pianeta non possa considerarsi un membro reale del*la nostra famiglia solare. Forse un pianeta nato altrove, che ha vagabondato nella ga*lassia per poi essere catturato alla periferia del nostro sistema planetario oppure un ge*mello della nostra stella mai accesosi.

La controversa ipotesi ? del Dr John Murray, della Open University della Gran Bretagna. Per diversi anni ha esaminato i peculiari mo*vimenti delle comete di lungo periodo. Le co*mete ? montagne di roccia e ghiaccio orbi*tanti ? si ritiene provengano dai freddi e bui confini estremi del Sistema Solare, molto ol*tre i pianeti, in una regione chiamata Nube di Oort. (..) Analizzando le orbite di 13 ditali comete, il Dr Murray ha individuato il segno rivelatore di un unico oggetto gigante che le ha deviate tutte quante nelle loro attuali or*bite. ?Sebbene abbia analizzato solamente 13 comete in dettaglio ha affermato alla BBC News, ?il risultato ? quasi definitivo.

Ho calcolato che esiste soltanto una probabi*lit? su 1.700 che questo sia dovuto a un ca*so. In uno studio di ricerca che sar? pubbli*cato la settimana prossima nel Monthly Noti*ces della Royal Astronomical Society, sugge*risce che il remoto pianeta invisibile ? diver*se volte pi? grande di Giove. Cos? distante dal Sole ? 4.800 miliardi di km ? impieghe*rebbe quasi sei milioni di anni per orbitargli attorno. ?Questo chiarirebbe il motivo per cui non ? ancora stato individuato, spiega il Dr. Murray. ?? appena percettibile e con un mo*vimento molto lento. (.) Ma il pianeta orbi*ta attorno al Sole nella direzione ??contraria rispetto agli altri pianeti conosciuti. Questo ha portato alla sorprendente ipotesi che non si sia formato in questa regione spaziale e sia invece ?fuggito? da un?altra stella. (..) Il professor John Matese, della University of Louisiana a Lafayette, ha portato a termine uno studio analogo e raggiunto conclusioni simili. La sua ricerca sta per essere pubbli*cata su Icarus, la rivista sugli studi del Siste*ma Solare

Da quanto si evince, il comunicato sebbene non menzioni n? i sumeri, n? Sitchin, confer*ma nella sua totalit? quanto lo studioso russo aveva desunto dagli antichi scritti sumeri.

Fatti, non parole

L?escalation di scoperte riguardanti Nibiru sembra dar ragione a Sitchin. La NASA ave*va annunciato di aver chiuso i contatti con la sonda Pioneer 10 nel 1997. Come mai il suo segnale ? ancora tracciato dai laboratori? Il posizionamento della targa sulla sonda ? stato intenzionale? Esiste un legame tra il program*ma S?loe e la Pioneer 10? Tenendo conto che ufficialmente il Pioneer 10 ? l?unica ad essere giunta a quelle profondit? siderali, e la prima a risentire dell?influenza di questo corpo cele*ste, il fatto che S?loe significhi Inviato con*trassegna bene la funzione di messaggero ter*restre per questa sonda, confermata dalla pre*senza della targa di alluminio con i dati del nostro pianeta e dal programma della NASA cui Sitchin ha fatto riferimento nei suoi libri. Un progetto segreto assegnatole mai ufficial*mente divulgato ma pianificato gi? preceden*temente al suo lancio, e attualmente in pieno corso. Questo potrebbe rispondere anche al motivo per il quale il suo segnale ? ancora te*nuto sotto controllo dai radiotelescopi della NASA. Nella sua presentazione via Internet delle Cronache della Terra, Sitchin comunica*va: ?Io fornisco i fatti cos? come li vedo, ognuno ? libero di interpretarli come deside*ra ?. Oggi i fatti sono con lui.

Comment

• Font Size
                              alla fine saremmo tutti dei pezzotti?!

Comment

• Font Size
                                Un tizio ha studiato x 30 anni delle tavolette sumere incise

La pi? antica scrittura esistente tuttora, precedente gli egiziani

Qst tavolette ( e nn solo) dicono che noi nn siamo terrestri al 100%

Molti di quelli che gli antichi chiamavano dei odivinit? sono alieni arrivati qui x loro interessi, e che grazie alle loro tecnologie modificarono a loro favore il dna degli umanoidi trovati ( scimmie evolute) x procurarsi una sorta di manovalanza e darle un futuro decente

In qst modo spiegano l esplosione di tecnologia che ha permesso a contadini di costruire piramidi ed altri monumenti simili
                                E precedentemente alla razza uomo di staccarsi nettamente dal resto di tutte le razze animali esistenti sulla terra x intelligenza e capacit? razionali

Che evolvendosi nel tempo e generazioni ci hanno portato dove siamo

Tutte tappe anomale in una naturale evoluzione di una razza animale
                                Cio? le mosche erano mosche anche 100000 anni fa
                                Idem le formiche
                                Idem le scimmie
                                Solo l uomo si ? nettamente migliorato col tempo

E molte teorie astronomiche di qst studioso sono state confermate in seguito

X le altre pi? antiche e ardite, ovviamente, attualmente nn esistono riscontri

E difficilmente si troveranno
                                Last edited by arabykola; 11-01-14, 22:54.

Comment

X
                                Working...
                                X