Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PASSAPORTO: si autoconvalida ogni anno automaticamente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
    ho fatto il passaporto poco prima di partire....mai + rientrato in italia....ho solo il timbro di arrivo qui nel 2011...quindi di arrivo in nuova zelanda nel 2013 e in australia ancora nel 2013......
    e perch? dovrebbero farti problemi? tu non sei tornato in italia ne nel 2011, ne nel 2012 ne nel 2013..

quando tornerai avrai il tuo bollo intonso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by frank1 View Post
      prima parte giusta, seconda parte... il Regno Unito ? nell'UE, quindi gli avranno contestato i viaggi nei Paesi extra-UE
      S?, gli hanno contestato i viaggi extra-UE (Messico, India, USA, ecc...).
      Lui non s'era mai posto il problema perch? partendo e arrivando sempre da Londra nessuno gli aveva mai chiesto nulla. Gli ? andata di sfiga che l'unica volta che ha usato il passaporto in Italia, perch? la carta d'identit? scaduta, ? stato controllato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by robik View Post
        S?, gli hanno contestato i viaggi extra-UE (Messico, India, USA, ecc...).
        Lui non s'era mai posto il problema perch? partendo e arrivando sempre da Londra nessuno gli aveva mai chiesto nulla. Gli ? andata di sfiga che l'unica volta che ha usato il passaporto in Italia, perch? la carta d'identit? scaduta, ? stato controllato.
        stessa cosa con la mia amica...
        non so per quale motivo ha usato il passaporto per partire da ciampino con ryan per manchester... e taaac

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          Qualora il passaporto non venisse utilizzato, con continuit?, per l?espatrio verso Paesi diversi da quelli aderenti all?Unione Europea, il contrassegno telematico potr? non essere apposto annualmente.
          Quotone, sempre fatto cos? !!

@gabel
          Buon viaggio....magari mi porterei condom spessi 1 cm se vuoi fare vacanza cos? da quelle parti....
          ..il resto non te lo devo dire io, con un po' di accortezza e non andandosele a cercare si pu? andare pressoch? ovunque...il 90% di chi ha problemi seri in giro per il mondo se li va a cercare....

....per il discorso sicurezza in Sudan ci ho lavorato, ? un paese islamico dove vige la sharia, se tu giri per strada e osservi le loro leggi non hai nulla da temere, anzi sei pi? sicuro che in Viale Monza alle 4 di sabato mattina.... le persone di cultura medio elevata sono anzi curiosi ed affabili....

....chiaro che se sgarri son caxxi acidi tra polizia religiosa e odio senza senso ( xch? glie lo inculcavano) per gli occidentali

.....ad un ragazzo italiano che aveva accompagnato a casa una segretaria eritrea quindi straniera pure lei e cattolica (quindi manco sudanese e araba) ? stato visto, denunciato sbattuto in galera e pestato, dopo 1 settimana foglio di via e rimpatriato..

....purtroppo li ? cos? (o lo era quando ci son stato)

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            e perch? dovrebbero farti problemi? tu non sei tornato in italia ne nel 2011, ne nel 2012 ne nel 2013..

quando tornerai avrai il tuo bollo intonso.
            grazie

quindi la prossima volta che dall'italia volo all'estero con passaporto....devo mettere la marca da bollo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              grazie

quindi la prossima volta che dall'italia volo all'estero con passaporto....devo mettere la marca da bollo!
              Esattamente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by @Anubi@ View Post
                Quotone, sempre fatto cos? !!

@gabel
                Buon viaggio....magari mi porterei condom spessi 1 cm se vuoi fare vacanza cos? da quelle parti....
                ..il resto non te lo devo dire io, con un po' di accortezza e non andandosele a cercare si pu? andare pressoch? ovunque...il 90% di chi ha problemi seri in giro per il mondo se li va a cercare....

....per il discorso sicurezza in Sudan ci ho lavorato, ? un paese islamico dove vige la sharia, se tu giri per strada e osservi le loro leggi non hai nulla da temere, anzi sei pi? sicuro che in Viale Monza alle 4 di sabato mattina.... le persone di cultura medio elevata sono anzi curiosi ed affabili....

....chiaro che se sgarri son caxxi acidi tra polizia religiosa e odio senza senso ( xch? glie lo inculcavano) per gli occidentali

.....ad un ragazzo italiano che aveva accompagnato a casa una segretaria eritrea quindi straniera pure lei e cattolica (quindi manco sudanese e araba) ? stato visto, denunciato sbattuto in galera e pestato, dopo 1 settimana foglio di via e rimpatriato..

....purtroppo li ? cos? (o lo era quando ci son stato)
                Grazie Anubi!
                No in realt? io ora sono felicemente fidanzato...quindi fottere non ? lo scopo primario... La mia donna ? aperta di vedute ...ha detto che in una vita insieme mi concede tranquillamente un mese di corna (ovvio devo essere pronto anche io a riceverle)... quindi... se dovessero capitare corna mulatte... beh... mi brucio i miei jolly adesso e mi preparo ad una vita di fedelt? assoluta :gaen:

Comment

• Font Size
                  io sono andato in viaggio a settembre 2013 dopo poco pi? di un anno che avevo il passaporto.

Ho comprato le marche da bollo anche se all'inizio volevo fregarmene sfruttando il discorso degli scali..
                  Poi ho sentito di qualcuno che a distanza di anni ? stato "pescato" e ha pagato pesanti multe (per cui, visto il viaggio costoso, i circa 15? parevano bazzeccole).

Ho cheisto il poliziotto in aeroporto e anche lui ? stato vago, ma volevo chiedere a qualcuno "del mestiere": alla fine l'ho appiccicata da solo e via, ma mi sento molto tranquillo.

Comment

• Font Size
                    15€? Il mio costava circa 40

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erpacio View Post
                      minchia

ne scrivevi di tutti i colori agli evasori e poi :surprise::surprise::surprise:
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      I komunisti s? tutti cos?

Bravi a parole e col culo degli altri

Per? quando i soldi sono i loro stanno pi? a dx di Forza nuova ed evadono pi? di un falso invalido

Andate cortesemente a fare in culo, grazie.

Per curioist?, quanti di voi dichiarano smartphone e macchine fotografiche quando partono?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post

Per curioist?, quanti di voi dichiarano smartphone e macchine fotografiche quando partono?
                        Io mi sono portato le ricevute di iphone reflex e computer, onde evitare contrattempi. Ma non mi hanno chiesto nulla.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post

Non dichiarare nulla sei un turista che va in vacanza secondo te ti vengono a dire qualcosa per uno smartphone ed una macchina fotografica ? Che ti porti nel bagaglio a mano come tutti ?

Comment

• Font Size
                            Cosa c'entra l'Inghilterra? Il sito della polizia parla di UE non di schengen. Io uso solo il passaporto perch? non ho altro e non ho avuto problemi

Comment

X
                            Working...
                            X