Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PASSAPORTO: si autoconvalida ogni anno automaticamente...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostIl bollo sul passaporto ? una truffa tutta italiana.
Quindi tu pagheresti 60 x 4 solo per farti un viaggetto?
Dai che la prossima volta votiamo per Antonio Razzi
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostIl bollo sul passaporto ? una truffa tutta italiana.
Quindi tu pagheresti 60 x 4 solo per farti un viaggetto?
Dai che la prossima volta votiamo per Antonio Razzi
Che ? una truffa siamo tutti d'accordo, io fossi in lui, me la rischierei se partissi da Roma, da Milano farei un passaporto nuovo, anche perch? la finanza a Mxp controlla spessissimo i ragazzi... Diciamo che va quasi a "botta sicura".
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Poststicazzi ho preso il biglietto per Nairobi per il 2/8...sta' a vede che mi faccio lasciare a terra
Quelli degli anni passati non ho mai sentito nessuno che li richiedeva.
Io un paio di viaggi l'anno me li faccio di conseguenza lo metto sempre o quasi sempre.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostTi fai un safari?
allora abbiamo preso una villa hollywoodiana con piscina e security armata (indispensabile)... stiamo 20gg... quindi calcoliamo almeno 7gg di safari itinerante fino alle Cascate Vittoria e il resto visitando villaggi e scopando bellezze locali al prezzo di una Ceres...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostN?.
allora abbiamo preso una villa hollywoodiana con piscina e security armata (indispensabile)... stiamo 20gg... quindi calcoliamo almeno 7gg di safari itinerante fino alle Cascate Vittoria e il resto visitando villaggi e scopando bellezze locali al prezzo di una Ceres...
Mi raccomando nn farti prendere a colpi di machete ...meglio al muro:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Aggiornato il 3 gennaio:
Viaggiare Sicuri*-*Kenya
Poi:
Viaggi e salute: Kenya - Africa
Verso la met? della pagina trovi salute e sicurezza:
Guida Kenya
"In zone di alta prevalenza di HIV (Africa Sub-sahariana) il 30% delle donne in et? fertile e probabilmente una percentuale simile di uomini della stessa et? ? sieropositivo. Si stima che il rischio sia dallo 0,1 all?1% per atto sessuale.
Per evitare il rischio di trasmissione per via sessuale bisogna evitare rapporti occasionali non protetti e non bisogna giudicare il partner dall?aspetto: la maggior parte delle persone infette pu? sembrare in buona salute."
Comment
-
... il bollo si deve mettere solo quando si utilizza...
come detto da altri, viene controllato solo quando torni (all'estero non interessa) e non ? garantito che venga controllato.
fine della questione.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... il bollo si deve mettere solo quando si utilizza...
come detto da altri, viene controllato solo quando torni (all'estero non interessa) e non ? garantito che venga controllato.
fine della questione.
Se veramente devo pagare tutti quei soldi piuttosto vado da qualunque altra parte in europa....mi faccio un week end....e torno poi con carta d'identit?
Comment
-
controllano sia in uscita dal paese, tanto e' vero che se ti "scoprono" senza bollo te lo mandano a comprare direttamente in aeroporto...sia in entrata dove se ti "scoprono" ti faranno arrivare una simpaticissima cartella dall'agenzia delle entrate
se fai il passaporto nel 2009 e poi 2010-2011-2012-2013 non lo utilizzi andandolo poi ad utilizzare il 2014 non dovrai comunque mettere tutti i bolli dal 2010 al 2013
Comment
X
Comment