Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Drone + gopro 3+ controllo da cellulare chi ha info o con sigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Perch? ti hanno fatto passare la voglia ???




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Perche' tale regolamento mi sembra fatto veramente male..
      Hanno messo limiti molto restrittivi e proibito parecchie cose.. tra l'altro non essendo molto dettagliato si presta ad interpretazione.. come nell'esempio fatto da me nel topic precedente riguado la trasmissione del video dal drone al pilota (FPV si intende usare quel video per guidare il drone.. senza contatto visivo.. ma nessuno mi vieta di trasmettere il video per vedere cosa sto inquadrando.. e mantenendo il contatto visivo con il drone )

      Per chi fosse interessato: http://www.enac.gov.it/repository/Co...o_APR_ed.1.pdf

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Perche' tale regolamento mi sembra fatto veramente male..
        Hanno messo limiti molto restrittivi e proibito parecchie cose.. tra l'altro non essendo molto dettagliato si presta ad interpretazione.. come nell'esempio fatto da me nel topic precedente riguado la trasmissione del video dal drone al pilota (FPV si intende usare quel video per guidare il drone.. senza contatto visivo.. ma nessuno mi vieta di trasmettere il video per vedere cosa sto inquadrando.. e mantenendo il contatto visivo con il drone )

        Per chi fosse interessato: http://www.enac.gov.it/repository/Co...o_APR_ed.1.pdf
        In italia tutti guidano stando al cellulare, adesso ti poni il problema della legge che sta per uscire. IN ITALIA ti poni il problema della legge hahahaha
        in ITALIA???? se eravamo in germania forse

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mi spaventano i possibili interpreti..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io credo che x non incorrere in problemi basta farsi solo una assicurazione sul drone, metti che cade su una macchina o una persona x il resto non mi preoccupo


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by DevilR1 View Post
              Io credo che x non incorrere in problemi basta farsi solo una assicurazione sul drone, metti che cade su una macchina o una persona x il resto non mi preoccupo


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Stai parlando di traffico aereo (perch? questo ? anche se "solo" con dei droni), leggi riguardati la privacy e la sicurezza... Io non sarei cos? "tranquillo".. Fino a met? febbraio continuer? a farlo volare (e a lavorare), dopo quella data cercher? di capire cosa succeder? ma di certo non intendo mettere il culo nelle pedate PROPRIO perch? siamo in Italia...

              Comment

              X
              Working...
              X