Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasferirsi a Dubai

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fantastici!!!

Solo mi paiono un p? sproporzionati...Non so quanto siano grandi ma i CB 6000 S (suppongo stia per "small") hanno la cappella pi? lunga del resto dell'uccello...

boh?!? Non mi torna... :gaen:

E poi come si fa, intendo, non ti pu? mai diventare duro pena esplosione (dell'aggeggio o dell'uccello a seconda dei casi)? :gaen:

Cos?, solo per amor di precisione... :gaen:

P.S.: quello mimetico ? fantastico...ma che vuoi mimetizzare?!?

Comment

• Font Size
      Il migliore ? quello in finto legno... o sar? vera radica?

Comment

• Font Size
        Siamo tornati nel medio evo ...mentre guardavo le foto il mio si ? ritirato .....

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaG View Post
          c.a.z.z.o. la mia era una battuta ...
          scusa non ho resistito

ma l'assist era troppo bello

Comment

• Font Size
            Cmq saranno pure scesi dar cammello per? intanto il principe emiro coi soldi che aveva ha investito sul turismo e in 15 anni ha fatto diventare Dubai la Las Vegas del mondo...!!

Noi che invece siamo il popolo dei colti e c'abbiamo storia da 3000 anni abbiamo pisciato sopra al nostro patrimonio artistico, culturale e geografico...!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              e scommetto che non le hanno nemmeno chiavate....

Se ti riferisci al mio aneddoto .... ovvio che no...
              e non sono solo... ma non sono riuscito neanche a chiedergli di bere qualcosa insieme...
              Ci sono rimasto di stucco..Erano troppo per me....

Comment

• Font Size
                Originally posted by massimo motta View Post
                scusa non ho resistito

ma l'assist era troppo bello
                quello si ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  Cmq saranno pure scesi dar cammello per? intanto il principe emiro coi soldi che aveva ha investito sul turismo e in 15 anni ha fatto diventare Dubai la Las Vegas del mondo...!!

Noi che invece siamo il popolo dei colti e c'abbiamo storia da 3000 anni abbiamo pisciato sopra al nostro patrimonio artistico, culturale e geografico...!!
                  non sanno e non posson capire....ma basta venire qua e "vivere" questo mondo per accorgersi di quanto stan bene e di quanto il "loro capo" li faccia star bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

La risposta alla tua osservazione sta nell'osservazione stessa!

Il loro principe HA DECISO....
                    Sta tutto li...
                    Qui tutti decidono coi soldi di tutti... e finiscono per non decidere... ma finiscon pure i soldi...

Comment

• Font Size
                      Ho fatto un giro veloce, avevo qualche ora tra un volo e l altro.Posto spettacolare, ho mandato qualche cv..... peccato che nel mio settore c ? poco o niente (alimentare)

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

Comment

X
                      Working...
                      X