Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paul Walker: lo schianto a oltre 160 orari
Collapse
X
-
-
io spero sempre che tutte le bravate che facciamo si concludano bene o al massimo con un bel cagotto..... x tutti, non faccio distinzione
quando muore qualcuno, famoso o no, mi spiace sempre molto.....
tutti prima o poi facciamo una cazzata.....
? solo questine di come e quando.....
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Post
io dico che passavano di parecchio i 200
In un centro abitato
vedi tu...
Originally posted by giuseppe_d View PostIl botto ? avvento in una zona industriale/artigianale
Deciditi... centro abitato o zona industriale?
Cmq sia, la cazzata l'hanno pagata, erano in una zona dove di solito si fanno gli spari forse proprio perch? non c'? pericolo di far incidenti con altre auto/persone... ma non cambia niente, ormai non ci sono pi?.
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostNon c'? bisogno di guidare per fare una cazzata.
Anche sedere di fianco a uno che guidava a pi? di 160km/h in citt? ? una cazzata e non ci vuole molto per capirlo.
se leggi appena sopra al tuo intervento, mi chiarisco meglio
una piccola consolazione e che nell' incidente non ? stato coinvolto nessuno
poi, stando su quanto riportato dai media, non era in centro citt? ma area industriale che nel week-end, stando sempre alle dichiarazioni della stampa, ? giudicata sempre quasi deserta......
di sicuro non era da fare.... ma penso che 2 dita di testa le abbiano usate nel valutare traffico ecc ecc
e di sicuro non ? uno sparo da semaforo a semaforo, tipo una roba da bulli delle giostre,tanto x farsi vedere dalla gente che hanno la macchina da ricconi potenti
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostMi sfugge per? il collegamento con una gara..
ma anche se fosse??
stava andando forte....non guidava lui...ebbene?? cosa aggiunge o meno al fatto che sia morto???
proprio non capisco....
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostPaul Walker: lo schianto a oltre 160 orari - Corriere.it
Direi che con questa si mette la parola fine e si deve accettare che l'ipotesi della gara clandestina ? sempre pi? realistica...
E la stessa polizia ha smentito categoricamente fosse in corso qualunque gara clandestina... ma tu senz'altro ne sai di pi? vero?
Tacere piuttosto che sparare caxxate tanto per dare fiato alle tonsille?
Originally posted by giuseppe_d View Postdevil
160 ? la velocit? dell'urto dopo alcune botte e rallentamenti
io dico che passavano di parecchio i 200
In un centro abitato
vedi tu...Originally posted by giuseppe_d View PostIl botto ? avvento in una zona industriale/artigianale dove fanno gare clandestine
vedi sopra....Se magari ti metti d'accordo prima di scrivere caxxate tanto per comprovare tue personalissime tesi...
Per il resto spero che Paul riposi in pace!
Comment
-
X
Comment