Mi sono deciso di sganciare sti 30 euro al mese per vedermi le gare di MotoGp...ma stavo pensando non ? che poco prima che incomincino F1 e MotoGP escono con qualche offertona?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abbonamento a SKY Sport
Collapse
X
-
Ho ceduto anche io 2 mesi fa, che dire sky ? su un altro pianeta, soldi spesi bene
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by IlNanni View PostMi sono deciso di sganciare sti 30 euro al mese per vedermi le gare di MotoGp...ma stavo pensando non ? che poco prima che incomincino F1 e MotoGP escono con qualche offertona?
Comment
-
Originally posted by pierry View Postaspetta fino all'ultimo io 2 anni fa l'ho preso interculer feci l'abbonamento e dopo 1 settimana usci la promozione che se ti abbonavi ti davano il mysky gratis.. io invece se lo volessi adesso devo sborsare 100 euri mi sembra.. fuck.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
sono interessato anche io, soprattutto per sapere quali pacchetti dovrei prendere per avere f1 e motogp in hd..
mi pare che il pacchetto intrattenimento sia obbligatorio... poi f1 e motogp sono insieme?
qualcuno ha qualche info in merito?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by tsunami View Postsono interessato anche io, soprattutto per sapere quali pacchetti dovrei prendere per avere f1 e motogp in hd..
mi pare che il pacchetto intrattenimento sia obbligatorio... poi f1 e motogp sono insieme?
in pi? devi mettere il pacchetto sport (io l'avevo preso solo per avere eurosport che da sto anno non c'? pi?)
consiglio cmq di spendere 5 euro in pi? al mese e mettere il pacchetto family che merita davvero (fanno principalemente documentari e programmi tipo top gear ecc...praticamente un DMAX su pi? canali con robe pi? nuve)Last edited by benjofactory; 03-01-14, 10:13.
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postsono interessato anche io, soprattutto per sapere quali pacchetti dovrei prendere per avere f1 e motogp in hd..
Comment
-
Per non parlare di sky cinema, orastan trasmettendo l'inteea saga di star wars
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
In italia la tv manco la accendo...
A ibk abbiamo TV via cavo e fibra per internet... 19 euro al mese e 100 canali... E alla fine ne guardo 3 o 4...
Non ho mai avuto la fregola di sky... e di sto passo mai mi verr?...
Comment
X
Comment