Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wind... una ventata di inSAlate.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Wind... una ventata di inSAlate.

e ora sostituite il SA con il CU.
    m'hanno fregato ancora soldi sulla ricaricabile... ma stavolta li ho sgamati!!!
    10 euro in meno si vedono eccome.
    Siccome sto usando il telefono solo con la promozione cogli l'attimo sms (1 euro e per una settimana hai 100 sms da mandare ai wind). ero partito da 40 euro... ho fatto la promozione almeno 3 volte e qualche telefonata... ero a 36 euro...
    ieri controllo... 27 euro... hem hem qualcosa non quadra.
    A parte che chiamando il 155 una mezza assonnata mi fa "beh ma tanto oggi non possiamo controllare il traffico telefonoico perch? dobbiamo aspettare domani.. non so cosa"... si questa stava dormendo e l'ho svegliata!!!
    A parte che per "navigare" nel men? automatico del 155 bisogna avere una pazienza estrema...
    A parte che quando ti senti dire "i nostri operatori sono momentaneamente occupati" e ti tocca sorbirti la canzoncina a palla della infostrada...
    A parte che ti dicono "rimanga in linea per non perdere l'occasione di parlare con un nostro tecnico..." si perch? uno di solito mette gi?...
    A parte che non ? possibile capire se la promozione dura in base all'ora di attivazione, non si pu? sapere quanti sms si sono spediti, non ti avvertono quando termina...
    A parte tutto... l'attimo mi sa che l'hanno colto loro... e al posto delle SA
    mi sono preso le CU.

ps. aspetto che marte mi chiarisca le idee... poi chiamo la wind.

• Font Size
    stardi....andre fagli il SAlo...ahahah....ma sostituisci l'SA!!!!!eheheh

Comment

• Font Size
      dopo anni e anni, schede schede, e per le cose che mi capitano per il lavoro che faccio, ho scelto omnitel...capaci, professionali, pronti ad aiutarti, reperibili...cappelano pure loro, certo, ma al paragone con wind gli fanno 20 a 0!
      se devo risparmiare 1? al mese avendo wind e se ho un problema prendermela li...preferisco omnitel!

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67
        dopo anni e anni, schede schede, e per le cose che mi capitano per il lavoro che faccio, ho scelto omnitel...capaci, professionali, pronti ad aiutarti, reperibili...cappelano pure loro, certo, ma al paragone con wind gli fanno 20 a 0!
        se devo risparmiare 1€ al mese avendo wind e se ho un problema prendermela li...preferisco omnitel!
        Idem come sopra...

Comment

• Font Size
          io ora voglio che mi spieghino come cavolo li ho spesi.

Comment

• Font Size
            sogna

Comment

• Font Size
              penso che la lista delle chiamat sono obbligati a dartela

Comment

• Font Size
                Omnitel for ever. Ha ragione Doc sono i migliori anche secondo me. Ho fatto Wind ma mi puzzava parecchio di aver finito una ricarica in 10 gg. Tim non ha campo nella mia zona quindi.... Cambia Andrea ti conviene.

OT: La mia miss grazie ai punti che si raccolgono con la Omnitel ha 6 mesi di sms gratis.

Comment

• Font Size
                  Diciamo che tutti hanno le sue magne', mi sa che non vi ricordate omnitel con i soldi che sparivano con il cash display e che se non chiedevi tu il riallineamento non tornavano pi?.

ora sulla promozione e sullla sua durata mi informo io in ufficio quando vado, che non me la ricordo; ma mi pare che sia spiegata sul sito wind.
                  Che poi qualche operatore, spesso gli esterni, siano un poco stronzi poe esse... ma non ce li ha solo wind e te lo posso conferma' che le schede lo avute tutte. Il traffico comunque non te lo possono dire, ma in caso fanno storni per errori

Comment

• Font Size
                    che bello per?.
                    ps. solo la prima volta mi ? arrivato un sms di quando era finita la promozione
                    io per essere sicuro cercavo di attivarla.. ma di solito mi diceva che la promozione era gi? attiva quindi non potevo farla ancora (giustamente).
                    Insomma quasi 20 milalire non possono sparire cos? di colpo.

Comment

• Font Size
                      Insomma quasi 20 milalire non possono sparire cos? di colpo.
                      i misteri della scienza

Comment

• Font Size
                        ho chiamato
                        a parte che non posso sapere il traffico perch? ? intestato a mio padre (non potevo registrarla a mio nome all'epoca).
                        La tipa mi ha detto che la promozione ? stata fatta fino al 13 e poi riattivata nuovamente il 14 sera...
                        quindi dal 13 notte al 14 sera ero "scoperto"...
                        scommetto una palla che anche se ho provato a fare la riattivazione il 14 non risulter?... dato che ogni volta che chiamavo mi diceva "l'opzione non pu? essere attivata perch? gi? presente" ecc ecc...
                        quindi 9 euro in una giornata... hmmm
                        ma questo ?.. mostruooosoooo

Comment

• Font Size
                          guarda...anch'io ho wind...e spesso mi sono accorto di cosuccie un po' strane...tipo soldi che spariscono e quando ne chiedo la motivazione dicono che ci sono addebiti SMS di 2 mesi fa!!!!

e il 155...una figata!!!!!!!ogni volta finisco di parlare con un bel VAFFA**ULO TR*IA O FROCIO!!!!!!!

il tempo di attesa prevvisto ? di 4 minuti...un'ora dopo sei ancora l? cos? che ti spari l'inno della infostrada!!!!!!ma vaff....

Comment

• Font Size
                            ed il bello ? che mi ? pure arrivato un sms..
                            da oggi registrati su www.155.it cos? eviti le attese... il tuo aiuto online...
                            vi prego ditemi come Nukargli il sito!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by teo.delux
                              guarda...anch'io ho wind...e spesso mi sono accorto di cosuccie un po' strane...tipo soldi che spariscono e quando ne chiedo la motivazione dicono che ci sono addebiti SMS di 2 mesi fa!!!!

e il 155...una figata!!!!!!!ogni volta finisco di parlare con un bel VAFFA**ULO TR*IA O FROCIO!!!!!!!

il tempo di attesa prevvisto ? di 4 minuti...un'ora dopo sei ancora l? cos? che ti spari l'inno della infostrada!!!!!!ma vaff....
                              Purtroppo da quando la wind ha acquisito infostrada, i servizi sono nettamente peggiorati

Comment

X
                              Working...
                              X