Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wind... una ventata di inSAlate.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok chiamato. ora mi sono pure registrato al portale.. da cuoi posso controllare bolletta, traffico e tutto il resto (ovviamente non ci riesco perch? ho 3 cell e 1 fisso e non riesco a visualizzare il traffico del mio cellulare ma solo quello di mia madre).
    Cmq parlando col tizio ho scoperto che sabato 15 ho mandato 185 sms, 85 oltre i 100 gratuiti... quindi ho pagato.
    Stavo per farmi dare il numero del fax per protestare e magicamente ? caduta la linea... mah...
    beh martepa, passami il numero va.

Comment

• Font Size
      il numero mi pare 800915844
      Io ste cose non posso vederle

Comment

• Font Size
        ... come intestazione parto con una smitragliata di insulti?
        dato che mi ricordo bene cosa ho fatto sabato.. e dubito fortemente di aver mandato tutti quegli sms.

ps. ah un'altra chicca
        io ho fatto la promozione il 15 quindi vale fino al 21
        ieri per? mi ? arrivato un sms che la promozione mi ? scaduta.. quindi il 18
        ovvero avevo due promozioni (la stessa) attive...
        avr? pagato due volte l'attivazione?
        una il 12 e l'altra il 15?
        .... voglio andare fino in fondo a sta storia.

Comment

• Font Size
          Adrea, parlamose chiaro. Se mandi gli insulti non risoplvi niente. Io per esempio cestinerei
          Ora se vuoi risolvere spiega bene la cosa e dici quello che ti fa' incazzare in quello che ? accadduto.

Con la maleducazione dalla ragione si passa al torto

PS
          Non te pensa che gli altri operatori so mejo

PS del PS
          Ho sentito spesso di lamentele che poi erano infondate, magari non ? il tuo caso

Comment

• Font Size
            ...era una battuta
            oltretutto so bene che cmq loro sono li a lavorare ma non ? mica colpa loro se succedono dei casini... i pruriti per? sono sempre tanti.

Piuttosto come la scrivo?
            guardi il tal giorno non ho mandato tutti quegli sms perch? ecc ecc o cosa?

(di operatori incompetenti e antipatici ne ho gi? conosciuti per l'attivazione di alice adsl)

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              ...era una battuta
              oltretutto so bene che cmq loro sono li a lavorare ma non ? mica colpa loro se succedono dei casini... i pruriti per? sono sempre tanti.
              Bravo, infatti sono solo poveri cristi che rispondono ... poi ce stanno pure quelli che non vojono fa' un cazzo

Piuttosto come la scrivo?
              guardi il tal giorno non ho mandato tutti quegli sms perch? ecc ecc o cosa?
              Metti prima i tuoi dati e poi spiega il problema

(di operatori incompetenti e antipatici ne ho gi? conosciuti per l'attivazione di alice adsl)
              bona alice [/quote]

Comment

X
              Working...
              X