Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incubo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

incubo

non so se abbiate letto la notizia: pi? di trecento Harley sequestrate per provenienze "strane". Ho letto il racconto di un ragazzo che l'aveva acquistata da un concessionario ufficiale proprio per non avere rogne e preoccupazioni. Immaginatevi la scena: ti arriva la polizia a casa e ti chiede i documenti della moto e dopo mezz'ora te la vedi portare via sul carro attrezzi. !!! Tre anni di sacrifici e risparmi fregati da un concessionario bastardo.
    Che gli si pu? fare a uno cos??
    E per favore non spammate con le battute facili sugli harleysti.

• Font Size
    Se il concessionario non ? sparito io andrei a fargli visita di cortesia....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chry75
      magari insieme agli altri harleysti che sono stati fregati!!!

Comment

• Font Size
        B?, spero che i clienti in qualche modo siano tutelati!!!

Cavolo, mica sono andati a comperarle al "mercatino dell'usato", sono andati da un concessionario ufficiale!!!

Gente cos? andrebbe data in pasto alla gente che ? stata fregata! Ci pensano loro a fare giustizia!!!

Comment

• Font Size
          Incubo ????-----mi avete chiamato????

ops...e' una cosa seria...scusate...

ps:date fuoco al concessionario.... :P

Comment

• Font Size
            ? come quando compri una casa da una cooperativa e il titolare fa il fallimente e sparisce con i tuoi soldi...un incubo!? successo a un mio collega

Comment

• Font Size
              certo che fregare proprio gli harleysti non ? da furbi... il target di riferimento ? parecchio eterogeneo heheh

Comment

• Font Size
                e non finisce mica l?. a parte che due concessionari si sono detti fregatri da funzionari della motorizzazione e quindi non si sentono responsabili, sembra che ce siano ancora un centinaio in giro ancora da sequestrare. Immagino che qualcuno se la stia facendo sotto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lady
                  Originally posted by Chry75
                  magari insieme agli altri harleysti che sono stati fregati!!!
                  e magari anche con quelli che non sono stati fregati ma per "vicinanza" ai poveri malcapitati....+ SI E' + MEGLIO E'

Comment

• Font Size
                    un bel raduno dal concesionario

Comment

X
                    Working...
                    X