Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Schumacher in gravi condizioni!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Non ho idea di quanto possano costare le cure... Per? mi chiedo, chi fa certi sport non ha un'assicurazione specifica?
Che poi i soldi nel caso di Schumacher non credo siano un grosso problema, a meno che non abbia dilapidato le sue ricchezze in precedenza.
Ho letto che hanno venduto una casa e forse delle macchine per?...
Comment
-
Considerate che un malato di SLA in assistenza h24, in Italia, costa circa 400.000 euro l'anno al SSN.
Pensare che per un "malato speciale" come Schumacher, i costi possano essere anche 10 volte superiori, non mi sembra cos? azzardato.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
-
Originally posted by Bulun View PostParliamo di un patrimonio stimato in 700 milioni di sterline nel 2013.... solo di interessi e rendite esce fuori una cifra colossale......
Battute a parte,le sue cure costano cifre inimmaginabili per noi comuni mortali...portassero poi dei benefici
Comment
-
Vabb? cmq..... possibilit? ne hanno.... magari moglie e figli possono voler dare il meglio a loro padre e marito? Invece che darlo per morto nel fosso?
E poi SAI MAI..... per dura che sia...
Pi? che altro non si sa nella realt? come stia... respira autonomamente? Riconosce qualcuno o ? un vegetale?
Comment
-
Originally posted by Annina83 View PostOgnuno spende i propri soldi cone meglio crede. Non si parla di un estraneo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
4 anni....
Sono passati quattro anni esatti da quel tragico 29 dicembre del 2013. Il mondo dello sport si apprestava a festeggiare il nuovo anno quando giunse la notizia dell'incidente sugli sci di Michael Schumacher a Meribel. Dopo le prime informazioni rassicuranti, ecco la drammatica verit?: il sette volte campione di Formula 1 aveva subito gravi danni cerebrali ed era in condizioni disperate a pochi giorni dal suo 45? compleanno. Da quel momento poche notizie certe, un coma farmacologico durato diversi mesi e qualche rumors sulle sue condizioni di salute subito smentito. Un dramma privato, che, per?, continua a coinvolgere milioni di persone, tra appassionati, colleghi di ieri e di oggi e amici del tedesco ex Ferrari.
In Rete, ancora di pi? in questi giorni di ricorrenza, si rincorrono le voci, gli auguri e, soprattutto, la voglia di sapere qualcosa su Schumi. Le condizioni di salute del pilota di maggior successo nella storia del circus restano avvolte nel pi? fitto mistero. Di lui non si ? saputo pressoch? pi? niente. Un solo bollettino medico, emesso all'indomani dell'incidente, scarni comunicati della moglie Corinna o della manager Sabine Kehm, per ringraziare della vicinanza e della solidariet?. Poi un ostinato silenzio che non ha pi? detto nulla sulle reali condizioni di salute del campione. E la dolorosa certezza di aver perso un uomo e un campione unico.
da sportmediaset
Comment
-
X
Comment