Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma si parla di coma indotto quindi farmacologico per poi rimanere incerti e vaghi sul possibile risveglio .
Se ? indotto , lo si controlla coi farmaci e quindi anche la fine del coma .
Diversamente non ? indotto .
o sbagliio ?
Ma si parla di coma indotto quindi farmacologico per poi rimanere incerti e vaghi sul possibile risveglio .
Se ? indotto , lo si controlla coi farmaci e quindi anche la fine del coma .
Diversamente non ? indotto .
o sbagliio ?
Spero non raccontino solo storie per tranquillizzare i tifosi...
Da quel poco che ho capito tra un mesetto si potr? fare un "bilancio" sulle condizioni attuali e future di Schumy...
Pi? passa il tempo ....pi? statisticamente ? difficile che si svegli.....
....il coma indotto ? na baggianata in sto caso la situazione non ? affatto quella, altrimenti lo avrebbero svegliato, come han tentato di fare n+1 volte.....
L?ex pilota di Formula Uno Michael Schumacher ? uscito dal coma e ha lasciato l?ospedale di Grenoble, in Francia, dove era ricoverato dallo scorso 29 dicembre in seguito a un gravissimo incidente sugli sci.
Lo ha annunciato la sua portavoce, Sabine Kehm, sottolineando che l?ex campione del mondo di Formula 1 "ha lasciato l?ospedale di Grenoble per continuare la sua lunga fase di riabilitazione, non ? pi? in coma". Nel comunicato, la Kehm non specifica in quale struttura ? stato trasferito.
Per come la vedo io non ? cambiato nulla. Penso lo spostano solo perch? ormai le sue condizioni cliniche sono stabili e non serve tenerlo in tarapia intensiva.
come sempre cavalcano le notizie con titoli altisonanti che deviano le persone dalla situazione reale.
Stavolta la notizia ? ufficiale, e riportata vari siti, Micheal riesce a comunicare con la moglie, quindi non ? un vegetale. Adesso continua la battaglia per tornare ad una vita normale, FORZA MICHAEL!!!!
Comment