Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schumacher in gravi condizioni!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per quel poco che so io da ignorante ,ma da chi lo ha vissuto personalmente verso altre persone!!!!! ..purtroppo la sua situazione ? stazionaria ,e finch? certi parametri non si stabiliscono... purtroppo rimane allo stesso stato.....

Comment

• Font Size
      non ci sono pi? news?

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        non ci sono pi? news?
        Se ha ematomi profondi non operabili, lo terranno in coma fino al completo riassorbimento di questi. Il che potrebbere richiedere anche un mesetto. A quel punto lo risveglieranno e capiranno cosa ? rimasto del vecchio Schumacher.

Ps E' tutta farina del mio sacco, frutto di ragionamento e analisi sui fatti pubblicati dai media, non l'ho letto da nessuna parte

Comment

• Font Size
          Speriamo bene...

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Se ha ematomi profondi non operabili, lo terranno in coma fino al completo riassorbimento di questi. Il che potrebbere richiedere anche un mesetto. A quel punto lo risveglieranno e capiranno cosa ? rimasto del vecchio Schumacher.
            Concordo con te .

I media ormai non se ne occupano pi? perch? non ? pi? una news ed il dolore per il pilota ? attualmente svanito nei bit del web ...

Comment

• Font Size

Ps E' tutta farina del mio sacco, frutto di ragionamento e analisi sui fatti pubblicati dai media, non l'ho letto da nessuna parte

Marco, leggi l'articolo postato da Giuseppe.

Pi? chiaro e drammatico di cos?.

Originally posted by giuseppe_d View Post
              qui c'? un quadro clinico ipotizzato da un noto chirurgo

Se fosse vero schumi rimarrebbe quasi un vegetale...

Signoretti: ?Non avremo pi? lo Schumacher di una volta? - Automobilismo

Comment

• Font Size

Non sono un medico e neanche un esperto...ma da quel poco che so per esperienza verso altre persone.... l'ematoma se non si riesce a farla asportare all'inizio .... credo che rimanga per sempre ...

PS: non vorrei dire una cagata, ma nel caso di mio padre ? stato cosi....

Comment

• Font Size
                  povero schiumy

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Marco, leggi l'articolo postato da Giuseppe.

Pi? chiaro e drammatico di cos?.
                    Letto, ma sono speculazioni come le mie. L'unica cosa da fare ? aspettare.

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Concordo con te .

I media ormai non se ne occupano pi? perch? non ? pi? una news ed il dolore per il pilota ? attualmente svanito nei bit del web ...
                      Se continuassero a parlarne inutilmente (visto che non ci sono novit? da comunicare) probabilmente parleresti di accanimento dei media e dis peculazione sul dolore dei suoi familiari ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by NACE72 View Post
                        l'ematoma se non si riesce a farla asportare all'inizio .... credo che rimanga per sempre ...
                        Concordo .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by *Dago* View Post
                          Se continuassero a parlarne inutilmente (visto che non ci sono novit? da comunicare) probabilmente parleresti di accanimento dei media e dis peculazione sul dolore dei suoi familiari ...
                          Pu? darsi .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by NACE72 View Post
                            Non sono un medico e neanche un esperto...ma da quel poco che so per esperienza verso altre persone.... l'ematoma se non si riesce a farla asportare all'inizio .... credo che rimanga per sempre ...

PS: non vorrei dire una cagata, ma nel caso di mio padre ? stato cosi....
                            Se l'ematoma ? grande e si organizza si, diventa una cisti fibrosa e non si riassorbe pi?. Ma se aveva un ematoma grosso alla base del cervello, mi sa che aveva gi? stirato le zampette. Porello, da non credere...

Comment

• Font Size
                              E cmq, se mi permettete un p? di superficialit? popolare... Nessuna nuova, buona nuova.

Comment

• Font Size
                                Se l'ematoma ? grande e si organizza si, diventa una cisti fibrosa e non si riassorbe pi?. Ma se aveva un ematoma grosso alla base del cervello, mi sa che aveva gi? stirato le zampette. Porello, da non credere...

Non ne so niente di queste cose ..
                                ma mio padre ha un ematoma da 23 anni nel cervello, che non sono riusciti a farlo asportare ....

Comment

X
                                Working...
                                X