Per quel poco che so io da ignorante ,ma da chi lo ha vissuto personalmente verso altre persone!!!!! ..purtroppo la sua situazione ? stazionaria ,e finch? certi parametri non si stabiliscono... purtroppo rimane allo stesso stato.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Schumacher in gravi condizioni!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postnon ci sono pi? news?
Ps E' tutta farina del mio sacco, frutto di ragionamento e analisi sui fatti pubblicati dai media, non l'ho letto da nessuna parte
Comment
-
Originally posted by macicca View PostSe ha ematomi profondi non operabili, lo terranno in coma fino al completo riassorbimento di questi. Il che potrebbere richiedere anche un mesetto. A quel punto lo risveglieranno e capiranno cosa ? rimasto del vecchio Schumacher.
I media ormai non se ne occupano pi? perch? non ? pi? una news ed il dolore per il pilota ? attualmente svanito nei bit del web ...
Comment
-
Originally posted by macicca View PostSe ha ematomi profondi non operabili, lo terranno in coma fino al completo riassorbimento di questi. Il che potrebbere richiedere anche un mesetto. A quel punto lo risveglieranno e capiranno cosa ? rimasto del vecchio Schumacher.
Ps E' tutta farina del mio sacco, frutto di ragionamento e analisi sui fatti pubblicati dai media, non l'ho letto da nessuna parte
Marco, leggi l'articolo postato da Giuseppe.
Pi? chiaro e drammatico di cos?.
Originally posted by giuseppe_d View Postqui c'? un quadro clinico ipotizzato da un noto chirurgo
Se fosse vero schumi rimarrebbe quasi un vegetale...
Signoretti: ?Non avremo pi? lo Schumacher di una volta? - Automobilismo
Comment
-
PS: non vorrei dire una cagata, ma nel caso di mio padre ? stato cosi....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostConcordo con te .
I media ormai non se ne occupano pi? perch? non ? pi? una news ed il dolore per il pilota ? attualmente svanito nei bit del web ...
Comment
-
-
Originally posted by NACE72 View PostNon sono un medico e neanche un esperto...ma da quel poco che so per esperienza verso altre persone.... l'ematoma se non si riesce a farla asportare all'inizio .... credo che rimanga per sempre ...
PS: non vorrei dire una cagata, ma nel caso di mio padre ? stato cosi....
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Originally posted by macicca View PostSe l'ematoma ? grande e si organizza si, diventa una cisti fibrosa e non si riassorbe pi?. Ma se aveva un ematoma grosso alla base del cervello, mi sa che aveva gi? stirato le zampette. Porello, da non credere...
Inviato dal mio trono di ceramica
Non ne so niente di queste cose ..
ma mio padre ha un ematoma da 23 anni nel cervello, che non sono riusciti a farlo asportare ....
Comment
X
Comment