Ragazzi non so se definirlo sogno o incubo...
cmq...
Ve lo racconto e attendo se qualcuno la sa...un'interpretazione!
Mi trovavo in quel di Milano... in giro in moto con il Mav ...
Un ns. amico si sdraia con il suo vecchio vfr rosso... (nella realt? questo ns. amico ha un cbr ...ma vabbeh..) ...
Il mio amico vuole chiamare un'ambulanza e incarica ME di portargli la moto a casa... ...
Io salgo sulla moto...e...il Mav mi dice:" Inizia ad andare... mi occupo qui della cosa e poi ti raggiungo.." ...
Mi sparo 3/4 della circonvallazione esterna ... e...
Io sono in tuta ma senza casco... ?!?!?
il vfr ha le leve durissime... e il cambio ...entra solo la prima e qualche volta la seconda...
In pi? arrivo in un punto .... c'? un traffico pazzesco.. la gente scende dai mezzi pubblici scappando perch? ci sono un sacco di controllori ....
e la moto che fa!??.. Non va pi?!!!
Scendo e la spingo... fino a quando arrivo in un piazzale ... arrivano due moto...un rs250 e un cbr ... dal cbr il passeggero alza la visiera e...
Mi chiama per nome... lo guardo e chi era!?!?!? ...
Carrambaaaa... un mio compagno delle elementari!!!
E in quel momento finalmente arriva pure il Mav che mi dice che ci facevo in quella zona della citt? ... ...
E poi ... mi sono svegliata!!! ...
Buahahahhaah che assurdit? di sogno!!! ;D
cmq...
Ve lo racconto e attendo se qualcuno la sa...un'interpretazione!
Mi trovavo in quel di Milano... in giro in moto con il Mav ...
Un ns. amico si sdraia con il suo vecchio vfr rosso... (nella realt? questo ns. amico ha un cbr ...ma vabbeh..) ...
Il mio amico vuole chiamare un'ambulanza e incarica ME di portargli la moto a casa... ...
Io salgo sulla moto...e...il Mav mi dice:" Inizia ad andare... mi occupo qui della cosa e poi ti raggiungo.." ...
Mi sparo 3/4 della circonvallazione esterna ... e...
Io sono in tuta ma senza casco... ?!?!?
il vfr ha le leve durissime... e il cambio ...entra solo la prima e qualche volta la seconda...
In pi? arrivo in un punto .... c'? un traffico pazzesco.. la gente scende dai mezzi pubblici scappando perch? ci sono un sacco di controllori ....
e la moto che fa!??.. Non va pi?!!!
Scendo e la spingo... fino a quando arrivo in un piazzale ... arrivano due moto...un rs250 e un cbr ... dal cbr il passeggero alza la visiera e...
Mi chiama per nome... lo guardo e chi era!?!?!? ...
Carrambaaaa... un mio compagno delle elementari!!!
E in quel momento finalmente arriva pure il Mav che mi dice che ci facevo in quella zona della citt? ... ...
E poi ... mi sono svegliata!!! ...
Buahahahhaah che assurdit? di sogno!!! ;D
Comment