Ossignur.... Poi vi chiedete perche se ne vanno in molti, io in primis, leggo ogni tanto, ma niente, siete troppo superiori
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci siete ancora?
Collapse
X
-
Uso con molta soddisfazione la moto tutto l'anno, ultima uscita ieri mattina. Per me ? impensabile un'astinenza prolungata dalle due ruote.
Allo stesso tempo il 95% dei post che leggo e seguo su DDG ha poco o nulla a che fare con le stesse, anni fa invece era quasi l'inverso....sar? la vecchiaia???Last edited by Sergius; 30-12-13, 13:17.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostRaGazzi ma ci siete ancora o avete abbandonato la moto?
Si c'? crisi, lo sappiamo tutti.
Ma come mai qui sul forum non c'? pi? nessuno?
C'? ormai Mito 22 che ? disperato, ha aperto pure la sezione scooter e quella Harley per alzare l'indice.
L'ultimo giretto l'ho fatto il 14 dicembre, dovrei riuscire a fare il mio solito beneaugurale giretto il 1 gennaio
Poi oh, proprio tu parli che se va bene fai 3k km l'anno e adesso hai gi? la Brutale sui cavalletti sotto al telo?
Motociclista da bar che non sei altro!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostUso la moto tutto l'anno
L'ultimo giretto l'ho fatto il 14 dicembre, dovrei riuscire a fare il mio solito beneaugurale giretto il 1 gennaio
Poi oh, proprio tu parli che se va bene fai 3k km l'anno e adesso hai gi? la Brutale sui cavalletti sotto al telo?
Motociclista da bar che non sei altro!!
Per? ieri ero in giro in scooter con la copertina.
Comment
X
Comment