Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci siete ancora?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ossignur.... Poi vi chiedete perche se ne vanno in molti, io in primis, leggo ogni tanto, ma niente, siete troppo superiori

Comment

• Font Size
      Diciamo che ho messo la moto "da parte", sistemo 2-3 cose nella mia vita poi torno...

Comment

• Font Size
        Ciao ragasssssi/e ho latitato un pochino per rognette varie ma la moto c'e' sempre ora e' sotto il telo ma attende fiduciosa la primavera

Comment

• Font Size
          Uso con molta soddisfazione la moto tutto l'anno, ultima uscita ieri mattina. Per me ? impensabile un'astinenza prolungata dalle due ruote.
          Allo stesso tempo il 95% dei post che leggo e seguo su DDG ha poco o nulla a che fare con le stesse, anni fa invece era quasi l'inverso....sar? la vecchiaia???
          Last edited by Sergius; 30-12-13, 13:17.

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            RaGazzi ma ci siete ancora o avete abbandonato la moto?
            Si c'? crisi, lo sappiamo tutti.
            Ma come mai qui sul forum non c'? pi? nessuno?
            C'? ormai Mito 22 che ? disperato, ha aperto pure la sezione scooter e quella Harley per alzare l'indice.
            Uso la moto tutto l'anno

L'ultimo giretto l'ho fatto il 14 dicembre, dovrei riuscire a fare il mio solito beneaugurale giretto il 1 gennaio

Poi oh, proprio tu parli che se va bene fai 3k km l'anno e adesso hai gi? la Brutale sui cavalletti sotto al telo?

Motociclista da bar che non sei altro!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Uso la moto tutto l'anno

L'ultimo giretto l'ho fatto il 14 dicembre, dovrei riuscire a fare il mio solito beneaugurale giretto il 1 gennaio

Poi oh, proprio tu parli che se va bene fai 3k km l'anno e adesso hai gi? la Brutale sui cavalletti sotto al telo?

Motociclista da bar che non sei altro!!

La brutale non posso usarla altrimenti si rompe.
              Per? ieri ero in giro in scooter con la copertina.

Comment

X
              Working...
              X