Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete gia' deciso dove passerete l'ultimo dell'anno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quest'anno solitudine. . Tutti gli amici hanno inpegni.. o vanno in montagna.. faremo cena io moglie e bimba

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      :gaen:certo lavorando

Comment

• Font Size
        Dijelo thorrr!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ragnos View Post
          Dijelo thorrr!
          :gaen:jelo dico si

Comment

• Font Size
            Col soito gruppo di amici di tante baraonde. A casa e poi in giro...se resistiamo..

Comment

• Font Size
              Noi andiamo da degli amici della vale..... una cosa molto molto tranza.... ci son coppie che han bambini molto piccoli... si va e si magna e poi si torna a casa..

Comment

• Font Size
                PS.. io per chi non mi conoscesse sono tutto tranne che festaiolo specialmente per le cose da BISOGNA FAR FESTA IN TALE DATA.. quindi mi va bene fare cos?!

Comment

• Font Size
                  Fosse x me le feste tipo natale e capodanno le farei obbligatorie di domenica....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by France916 View Post
                    Fosse x me le feste tipo natale e capodanno le farei obbligatorie di domenica....
                    Idem.. cos? non si perde tempo al lavoro o se a uno serve una cassa d'acqua non impazzisce..

Comment

• Font Size
                      come siete vecchi :gaen:

Comment

• Font Size
                        Quest'anno anche io e mia moglie saremo soli........o quasi, staremo a cena con i suoceri e poi ci faremo un giretto in moto a Genova per vedere i vari festeggiamenti, poi a casa a dormire........gli amici vanno nel solito agriturismo dove abbiamo passato gli ultimi due capodanni e che a noi non garba molto per la lontananza da casa, quindi quest'anno gli abbiamo dato buca, sinceramente non ne ho piu' voglia e detto fra noi, e' una festa che vale giusto per la mezzanotte e dintorni, preferisco dormire e alzarmi ad un ora decente la mattina dopo, magari andando a fare una bella gita da qualche parte e non rovinarmi una giornata dormendo....

Era bello quando mia figlia era piccola, con gli zii e familiari vari compravamo fuochi e poi li facevamo scoppiare nel nostro terreno agricolo, si divertivano i bambini e noi piu' di loro........ma il tempo passa e i figli crescono, adesso va per i fatti suoi, per fortuna in compagnia di figli di nostri amici cosi' siamo un po' piu' tranquilli......

Comment

X
                        Working...
                        X