Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avete gia' deciso dove passerete l'ultimo dell'anno?
Noi andiamo da degli amici della vale..... una cosa molto molto tranza.... ci son coppie che han bambini molto piccoli... si va e si magna e poi si torna a casa..
PS.. io per chi non mi conoscesse sono tutto tranne che festaiolo specialmente per le cose da BISOGNA FAR FESTA IN TALE DATA.. quindi mi va bene fare cos?!
Quest'anno anche io e mia moglie saremo soli........o quasi, staremo a cena con i suoceri e poi ci faremo un giretto in moto a Genova per vedere i vari festeggiamenti, poi a casa a dormire........gli amici vanno nel solito agriturismo dove abbiamo passato gli ultimi due capodanni e che a noi non garba molto per la lontananza da casa, quindi quest'anno gli abbiamo dato buca, sinceramente non ne ho piu' voglia e detto fra noi, e' una festa che vale giusto per la mezzanotte e dintorni, preferisco dormire e alzarmi ad un ora decente la mattina dopo, magari andando a fare una bella gita da qualche parte e non rovinarmi una giornata dormendo....
Era bello quando mia figlia era piccola, con gli zii e familiari vari compravamo fuochi e poi li facevamo scoppiare nel nostro terreno agricolo, si divertivano i bambini e noi piu' di loro........ma il tempo passa e i figli crescono, adesso va per i fatti suoi, per fortuna in compagnia di figli di nostri amici cosi' siamo un po' piu' tranquilli......
Comment