Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E a MESSA ci siete andati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by fabio2t View Post
    beh...e se su 10 persone 9 lo fossero?


    S? , va bene , vedo che non vale neanche perdere 3 minuti per rispondere .

    Comment


    • Font Size
      #77
      ? andata mia moglie, io a casa con i bimbi ...loro a dormire, io a vedere la tv

      Comment


      • Font Size
        #78
        Non sto qui a quotare chi pi? e meno......
        Ma torno a ribadire ....ognuno ha il suo credo.... anche se a volte inconsciamente non lo sa........

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by andry View Post
          S? , va bene , vedo che non vale neanche perdere 3 minuti per rispondere .
          beh certo...nella pagina dietro hai scritto che ho detto falsit? pesanti

          lobbysti,arrivisti,banchieri,privilegiati,evasori fiscali e pedofili

          vuoi che ti pubblico articoli? lo sanno pure i sassi

          Comment


          • Font Size
            #80
            Mi pare ci sia una certa confusione. Cercher? di usare termini semplici.

            Prima di tutto quella cattolica non ? l'unica confessione religiosa cristiana.

            Alcune delle altre hanno dei riti pi? o meno simili alla Messa cattolica, in particolare per quanto riguarda l'Eucaristia, sicuramente l'evento principale. Altre non prevedono niente di simile e spesso escludono anche l'esistenza di una struttura sacerdotale pi? o meno organizzata; esempi pi? evidenti sono i gruppi di Chiese battiste ed anabattiste. Pertanto ? solitamente esclusa ogni forma di intermediazione e gerarchia, ma anche di liturgia e teologia, in quanto la Chiesa ? l'unione di tutti i credenti che, nelle forme che ritengono pi? opportune e nel rispetto delle Scritture, hanno accesso diretto a D.io; il Sacramento solitamente riconosciuto ? il Battesimo, da eseguire in et? adulta dai soli credenti.

            Da tenere presente che anche per la Chiesa cattolica la stessa Eucaristia pu? avvenire non solo con la Comunione sacramentale (assunzione di pane e vino consacrati) ma anche con quella spirituale, con cui mediante il credo, la volont? e la preghiera avviene l'unione e la ricezione di Cristo.

            Comment


            • Font Size
              #81
              la vigilia a mezzanotte :gaen:

              Comment

              X
              Working...
              X