Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andalo (TN)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Andalo (TN)

    Ciao a chi ? all'ascolto.

    Il 25 vado ad Andalo, ho le gomme invernali ma mi hanno detto che la Stradale obbliga a circolare con le catene.
    Qualcuno che abita in zona pu? confermare o (magari) smentire?

  • Font Size
    #2
    non credo proprio sia possibile, anzi, direi che non ho mai sentito una cosa simile, per? siamo in Italia quindi mai dire mai...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Visto ci? che sta per arrivare dubito tu riesca a arrivarci con le sole gomme invernali...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie per l'incoraggiamento
        Ma ci prover? lo stesso, nel frattempo mi son dotato dotato di catene :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le catene portatele, ma con gli antineve che ci sono ora vai con 15 cm di neve.. e poi cmq. siamo ad Andalo, non Ostia, passano a buttare sale e ghiaia..

          Comment


          • Font Size
            #6
            MA quando mai c'? obbligo di montare le catene?

            Se, come sempre, le previsioni dan bufera... e le toppano... Che cacchio ci fai con le catene montate ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho chiamato la Stradale di Trento: "se ha le gomme buone bastano quelle e comunque NOI le strade le manteniamo pulite...."
              Le gomme le ho e sono nuove, le catene le ho nel baule per sicurezza.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by matteocali View Post
                Ciao a chi ? all'ascolto.



                Il 25 vado ad Andalo, ho le gomme invernali ma mi hanno detto che la Stradale obbliga a circolare con le catene.

                Qualcuno che abita in zona pu? confermare o (magari) smentire?

                Andalo... La mia prima fidanzatina conosciuta proprio l?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by matteocali View Post
                  Ho chiamato la Stradale di Trento: "se ha le gomme buone bastano quelle e comunque NOI le strade le manteniamo pulite...."
                  Le gomme le ho e sono nuove, le catene le ho nel baule per sicurezza.
                  Sul fatto che lo dica la stradale... mi vien da ridere... che poi son pure loro senza gomme perch? non hanno soldi...
                  Sul fatto che puliscono... Direi che chi si ricorda le strade della regione 10 anni fa... se arriva di sti tempi prende paura
                  Ma rispetto al resto dello stivale... Si son + pulite

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Le catene portatele, ma con gli antineve che ci sono ora vai con 15 cm di neve.. e poi cmq. siamo ad Andalo, non Ostia, passano a buttare sale e ghiaia..
                    Penso pure io.
                    Se hai una trazione anteriore. Con la posteriore non garantisco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vai tranquillo...antineve obbligatori e sei apposto... portati catene a bordo...!!!
                      il 24 e 25 danno neve..quindi preparati

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X