Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MATRIX REVOLUTIONS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MATRIX REVOLUTIONS

Stamane mi son visto matrix 3.
    Diverse voci avevano detto che era brutto,ma non so qualcosa mi ha attirato.
    Sara' stata la battaglia tra macchine e umani oppure Nio quando e' andato nella citta' delel macchine,ma mi e' abbastanza piaciuto.
    Ceto le classiche sequenze alal Matrix del primo episodio sembrano sparite nell'utima saga,con Nio che camminava sui muri e distrugeva tutto all'interno di Matrix.
    Il terzo episodio e' piu' ambientato nella realta' (se cosi' si puo' definire) che all'interno del programma..
    Il finale lo credevo diverso,cmq bel studiato anche se abbastanza scontato

• Font Size
    Anche a me hanno detto che non ? bello ...ma non vedo l'ora di andare a vederlo...

Comment

• Font Size
      Anche a me ? piaciuto...
      Cmq sapete che ci sono gi? in giro voci del 4? episodio?!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by sincro
        Anche a me ? piaciuto...
        Cmq sapete che ci sono gi? in giro voci del 4? episodio?!?

mmmmhmhmh... ma non ? una trilogia?

Comment

• Font Size
          S? lo so......eppure......
          Vedremo...

Comment

• Font Size
            si trilogia...guarda la fine poi ne riparliamo!

Comment

• Font Size
              b? che sia un brutto film non lo posso dire, ma francamente mi aspettavo qualcosa di piu... Secondo me il 2 e il 3 erano un livello piu basso del 1, perci? se fosse finito col primo Matrix....

Comment

• Font Size
                visto sabato...bello, non c'? che dire, ho apprezzato il maggior sviluppo nel mondo reale rispetto al virtuale di matrix.....giusto il finale, il patto con l'architetto....l'eliminazione della minaccia Smith barattata con la libert?....il sacrificio di trinity e neo...bello, senza dubbio.......l'alba finale poi ? spettacolare nonch? significativa...

Comment

• Font Size
                  Revolutions???
                  Matrix Reloaded e Revolutions non esistono......
                  W Matrix

Lamps

Comment

• Font Size
                    Sono andato ieri sera a vedere l'ultimo episodio (forse) di della saga Matrix e sono rimasto veramente soddisfatto, sicuramente migliore del secondo.
                    Bellissima ed emozionante la battaglia per la salvezza di Zaion e l'incontro di Neo con le macchine nella loro citt?.

Comment

• Font Size
                      Va b?..per? potevano inquadrarlo un p? di pi? Neo.. e magari un p? pi? intero.. A me comunque non ? sembrato tanto brutto come avevano detto... , anzi..

Comment

• Font Size
                        sempre materialiste ste donne ? smuffin?!?!?! voi siete andate a vedere matrix per Nio....abb? tanto non lo potete avereeeeeeeee ahahahahaah lui preferisce gli omini (tenetemi fermo il giacominooooooooo ) eheheeh...

b? io ripeto che mi ? piaciuto un pacco..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicoss
                          sempre materialiste ste donne ? smuffin?!?!?! voi siete andate a vedere matrix per Nio....
                          io s?.. Cos? come il 2 e l' 1...

Comment

• Font Size
                            il 3 episodio mi e' piaciuto molto..il primo e' stato il migliore..il secondo ha lasciato un po' perplessi forse perche' era senza una fine precisa..cmq secondo me una trilogia da vedere..come quella del sig. degli anelli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GigiBullo
                              il 3 episodio mi e' piaciuto molto..il primo e' stato il migliore..il secondo ha lasciato un po' perplessi forse perche' era senza una fine precisa..cmq secondo me una trilogia da vedere..come quella del sig. degli anelli
                              e Star wars.. :P

Comment

X
                              Working...
                              X