vi va,chi ha programmato un viaggio in queste festivita',di postare sul forum il programma??cosi' chi,come me,rimane a casa avra' modo di leggere e passare cosi' un po' di tempo vagando con la mente nei luoghi dove voi andrete realmente........brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andate da qualche parte per le feste?
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
viaggio...
far? 2 gg in Trentino, per lavoro non possiamo fare di pi?... solito agritur da anni.
Per curiosit? ... ho chiesto di fare il cenone in un hotel a 4 stelle a Madonna di Campiglio, cos? per fare una cosa diversa ... mi hanno chiesto 450 euro in 3, con mio figlio che ha 11 anni e non mangia nulla
Comment
-
non vado da nessuna parte, faccio venire i miei per natale
magari vado nel monte sopra casa e ti faccio due foto se vuoi "viaggiare" virtualmente
Comment
-
Per Natale faccio domenica nella nuova casa (primo natale che faccio nella nuova casa con la mia compagna) il pranzo con gli amici, il 24 a cena dai suoceri, il 25 con i parenti da parte mia, ma comunque il 23-24 lavoro e dopo il 26 idem quindi son ferie per modo di dire...tutto ovviamente a meno di improvvise precipitazioni nevose in appennino, in questo caso sar? costretto a radunare gli sgommamici e andare su di notte a far traversi ovviamente :gaen:
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNuova casa? Bravo pizzo! bella soddisfazione! :1:
L'anno prox voglio sistemarmi il garage che ? bello grande e dedicarlo alle moto se riesco
Comment
-
gli altri anni questo era il periodo delle mie vacanze che non facevo mai d'estate.....sarei stato al caldo in qualche bel posto.......quest'anno dato che non lavoro pi? mi guarder? le foto sul pc dei bei tempi
anzich? ammirare quest'alba alle 5,30 di mattina, aprir? la mia finestra alle 8 e vedr? nebbia e ghiaccio
Comment
-
io certo ....quest'anno pensavo di farmi la vancazetta di 1 o 2 settimane ....ma i miei ''boss'' sono uno in brasile e un altro alle maldive...quindi qualcuno dovr? pur lavorare ....e indovinate chi e?
ma mi rifaccio quest'estate ....fanc@@o
Comment
X
Comment