Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andate da qualche parte per le feste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Andate da qualche parte per le feste?

    vi va,chi ha programmato un viaggio in queste festivita',di postare sul forum il programma??cosi' chi,come me,rimane a casa avra' modo di leggere e passare cosi' un po' di tempo vagando con la mente nei luoghi dove voi andrete realmente........brucche

  • Font Size
    #2
    io... il nulla.... lavoro sempre e guadagno un cazz....

    Comment


    • Font Size
      #3
      viaggio...

      far? 2 gg in Trentino, per lavoro non possiamo fare di pi?... solito agritur da anni.

      Per curiosit? ... ho chiesto di fare il cenone in un hotel a 4 stelle a Madonna di Campiglio, cos? per fare una cosa diversa ... mi hanno chiesto 450 euro in 3, con mio figlio che ha 11 anni e non mangia nulla

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sempre STO C*Z*O

        Comment


        • Font Size
          #5
          non vado da nessuna parte, faccio venire i miei per natale

          magari vado nel monte sopra casa e ti faccio due foto se vuoi "viaggiare" virtualmente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Domani parto in bus per Milano, Domenica da Milano volo a Palermo.. torno prima di fine anno

            Comment


            • Font Size
              #7
              no niente...mi basta stare a casa....con la mia famiglia!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per Natale penso di andare dai suoceri... 4 minuti a piedi da casa.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per Natale faccio domenica nella nuova casa (primo natale che faccio nella nuova casa con la mia compagna) il pranzo con gli amici, il 24 a cena dai suoceri, il 25 con i parenti da parte mia, ma comunque il 23-24 lavoro e dopo il 26 idem quindi son ferie per modo di dire...tutto ovviamente a meno di improvvise precipitazioni nevose in appennino, in questo caso sar? costretto a radunare gli sgommamici e andare su di notte a far traversi ovviamente :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nuova casa? Bravo pizzo! bella soddisfazione! :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Nuova casa? Bravo pizzo! bella soddisfazione! :1:
                      si, super soddisfatto, infatti per quest'anno ne ho spesi abasta di soldi, la casa era gi? mia, ma era disabitata da 35 anni, ho rifatto tutto da capo a piedi impianti cambiato stanze demolito muri inutili (mi piace l'open space) pavimenti tutto e di pi?, ci son dentro da Luglio, dopo un anno di convivenza in affitto, son super contento

                      L'anno prox voglio sistemarmi il garage che ? bello grande e dedicarlo alle moto se riesco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        Domani parto in bus per Milano, Domenica da Milano volo a Palermo.. torno prima di fine anno
                        Se il tempo non fa troppo cagare magari faccio un giro a zurigo tra capodanno e befana, ti chiamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                          Se il tempo non fa troppo cagare magari faccio un giro a zurigo tra capodanno e befana, ti chiamo
                          Ok.. chiamami tutta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            gli altri anni questo era il periodo delle mie vacanze che non facevo mai d'estate.....sarei stato al caldo in qualche bel posto.......quest'anno dato che non lavoro pi? mi guarder? le foto sul pc dei bei tempi

                            anzich? ammirare quest'alba alle 5,30 di mattina, aprir? la mia finestra alle 8 e vedr? nebbia e ghiaccio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io certo ....quest'anno pensavo di farmi la vancazetta di 1 o 2 settimane ....ma i miei ''boss'' sono uno in brasile e un altro alle maldive...quindi qualcuno dovr? pur lavorare ....e indovinate chi e?

                              ma mi rifaccio quest'estate ....fanc@@o

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X