Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se voglio un galazy s4 a gratis col contratto?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mika89 View Post
    come funziona,se volessi un galaxy s4 che costa 750e
    con i contratti come funziona?tipo tim 3 vodafone ecc ecc
    li lascio una cauzione di denaro?(quanto?)
    o chiedono un conto bancario?(e se non avessi soldi dentro)
    p.s. premetto che non devo fare nulla,ma mi chiedevo,se ? possibile avere il cellulare nuovo senza pagarlo praticamente,rescindendo al contratto,ma volevo capire come funziona
    Ti rispondo per Tim visto che in negozio tratto pure quello....
    Samsung Galaxy S4 5 euro al mese con "Tutto Compreso":
    5 euro al mese + 25 euro "Tutto Compreso" (1500 minuti + 1500 sms e 1 gb di ultra internet) totale 30 euro/mese per 30 mesi.

    Samsung Galaxy S4 con "Tim Young" (se hai meno di 30 anni):
    20 euro/mese con 100 minuti + 1000 sms + 1 gb internet (cubo musica inclusa)

    Devi avere carta di credito (no prepagate di nessun tipo).
    Il "mensile" te lo scalano dalla prepagata, il costo del telefono ti viene tolto da carta di credito.

    Se recedi prima dei 30 mesi paghi una penale a seconda di quanto tempo ? passato... non ricordo le penali secondo gli scaglioni.....

    PS: nessun operatore ti da ad oggi un telefono senza appoggio su carta di credito, a meno di non aver partita iva, fare un abbonamento allora appoggi il rid bancario.
    Okkio a TRE, la loro tantum mensile per il telefono ? un vero finanziamento tramite apposita finanziara, che fa peso sugli altri eventuali finanziamenti in corso....
    Last edited by Bladegreen; 20-12-13, 10:00.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Postepay ? una carta a debito, se non ci sono i soldi non la usi e la usi appunto nella misura di cosa carichi


      Carta di credito, come detto, si appoggia a un conto corrente, puoi andare in rosso perch? ti presentano il conto una volta al mese, tendenzialmente hai 1500 euro... Ovvio che se vai in rosso.. La banca ti fa il culo, loro invece sono col culo coperto, giustamente.


      Le penali significa pagare il resto del telefono in un colpo solo e qualche penale aggiuntiva.


      Telefono preso e pagato poco l'ho sentito solo da un ragazzo francese qui in erasmus. Praticamente il contratto permette la rescissione se si devono passare pi? di sei mesi fuori dal paese dove hai sottoscritto il contratto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Ti rispondo per Tim visto che in negozio tratto pure quello....
        Samsung Galaxy S4 5 euro al mese con "Tutto Compreso":
        5 euro al mese + 25 euro "Tutto Compreso" (1500 minuti + 1500 sms e 1 gb di ultra internet) totale 30 euro/mese per 30 mesi.

        Samsung Galaxy S4 con "Tim Young" (se hai meno di 30 anni):
        20 euro/mese con 100 minuti + 1000 sms + 1 gb internet (cubo musica inclusa)

        Devi avere carta di credito (no prepagate di nessun tipo).
        Il "mensile" te lo scalano dalla prepagata, il costo del telefono ti viene tolto da carta di credito.

        Se recedi prima dei 30 mesi paghi una penale a seconda di quanto tempo ? passato... non ricordo le penali secondo gli scaglioni.....

        PS: nessun operatore ti da ad oggi un telefono senza appoggio su carta di credito, a meno di non aver partita iva, fare un abbonamento allora appoggi il rid bancario.
        Okkio a TRE, la loro tantum mensile per il telefono ? un vero finanziamento tramite apposita finanziara, che fa peso sugli altri eventuali finanziamenti in corso....
        Ma tu tratti telefonia?????

        Io pensavo che dato che vivi a 1,5km dal tuo vicino, facessi il boscaiolo!

        Cmq se dovessi avere bisogno di info, posso chiederti?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by GianClark View Post
          Ma tu tratti telefonia?????

          Io pensavo che dato che vivi a 1,5km dal tuo vicino, facessi il boscaiolo!

          Cmq se dovessi avere bisogno di info, posso chiederti?
          Si ultimamente anche quella, e sempre ovviamente non dove abito
          Il boscaiolo lo faccio, ma come lo faccio io non mi da rendita.... lo faccio per uso personale , per vendere legna ci va un'altra organizzazione, macchinari e tanta schiena (sana)

          Chiedi pure, nessun problema

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ciccio 14 View Post
            La postapay non vale come carta di credito per le compagnie telefoniche.
            Le compagnie telefoniche vogliono una carta di credito della banca perch? sono sicuri di prendere i soldi.
            Io personalmente ho partita iva e:3: non mi hanno chiesto la carta di credito ma ho preso il telefono con l'addebito sul conto corrente.
            P.s il giochino che facevano i rumeni e company che prendevano i telefoni e poi non pagavano nulla ? finito
            sai che l'hai detto a un rumeno?

            mi hai piegato in due

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              sai che l'hai detto a un rumeno?

              mi hai piegato in due
              ? la verit?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mika89 View Post
                ok,ma mi chiedevo,se uno volesse il cellulare gratis senza pagarlo,e vuole rescindere il contratto,ci si pu? dare un conto o una carta in cui non ci siano soldi?oppure non lo accettano?,invece se ci sono i 750e del valore del cellulare,e fai il contratto,penso che dopo puoi svuotare il conto tranne che i 750e che si tengono tramite la banca di cauzione giusto?
                Stando a quel che mi han detto, questo ? uno dei motivi per cui 3 sui telefoni top di gamma ti fa fare un pagamento rateale mettendo in mezzo una finanziaria. Se non paghi se la smazzan (pignorano) loro.

                Agli inizi bastava dare una carta di credito o un c/c dal quale prelevavano i soldi per le ricariche mensili obbligatorie. Poi la gente ha cominciato a fare il giochetto da te descritto e han cambiato registro.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  e da quando?

                  io pago a tre, e sul sito c'? sempre sta possibilit?.

                  cambia che con finanziaria non ti chiedono l'anticipo che viene poi restituito lungo la durata del contratto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    sai che l'hai detto a un rumeno?

                    mi hai piegato in due
                    tua mamma sar? la rumena

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ora ti vergogni del posto da cui vieni? non ? bello..

                      p.s.: tirare in ballo la mamma? non sai fare altro? sei piuttosto scontato..
                      Last edited by Alberto2811; 20-12-13, 22:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        ora ti vergogni del posto da cui vieni? non ? bello..

                        p.s.: tirare in ballo la mamma? non sai fare altro? sei piuttosto scontato..
                        e tu sei un poveraccio che non s? fare altro che fare il leone via internet
                        tu e tua mamma siete rumeni,se vuoi te lo riscrivo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          mi spiace per te, ma siamo tutti ITALIANI

                          e soprattutto NON sono io che apro topic su come fare truffe
                          Last edited by Alberto2811; 20-12-13, 22:31.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            mi spiace per te, ma siamo tutti ITALIANI
                            ti spiace?a me non ? che mi importa molto di te,x me una merda sei,internazionale
                            non sono io quello che continua a scrivere minchiate nei miei post x me puoi rimanere dove sei:nella monnezza

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ok, ti aspetto al prossimo topic allora.. chiederai come rubare le pensioni agli anziani?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                ok, ti aspetto al prossimo topic allora.. chiederai come rubare le pensioni agli anziani?
                                posso chiedere ci? che voglio che non devo rendere conto a un monnezzaro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X