Originally posted by alem74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che regalo VI fate per Natale?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by alem74 View PostIo mi regalo deFAP e mappatura alla GTD...e Ipad
Originally posted by monikaf View PostLa rata del mutuo. :gaen:
Regali solo a mia moglie e mio figlio.
Originally posted by Pizzodrift View Postio un casso mi sa, devo risparmiare per andare a Cuba quest'estate
Originally posted by Ivanet View Postcredo nulla o quasi .....forse mi prendo GT6 ...cosi giusto per avere anche io il regalo sotto l'alberello
Originally posted by desmoone View Postappena ricevuto. mia suocera non ha un tumore e l'ho appena saputo. meglio di questo.
Bene... (porca putt.. pensavo scherzassi e non avevo letto il NON).. bene cos? roby!
Comment
-
Originally posted by Sara. View PostRegalo di Natale "forzato" dato che abbiamo fatto un incidente ? stata la macchina nuova
Originally posted by alem74 View PostToledo in una cantina ? pericolosissimo!!! E' piccino ma riesce a contenere una quantit? di vino disumana!!!
Eh si... ? un piccolo vizioso capientissimo..
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by mandrake13 View PostNoi quest'anno per Natale ci siamo regalati un/a beb?, anche se arriver? a giugno
Rimanendo in tema: farsi i regali? mai fatti nemmeno in tempi di vacche grasse. Gia' mi rompe comprarli agli altri, figurarsi se ci aggiungo anche acquisti per il sottoscritto
Comment
X
Comment