Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo le cose "tecniche" tipo pezzi per la moto o per gli hobby, tipo chitarre o roba per lo sport, me le prendo quando mi viene il trip....
per quanto riguarda il resto sono alla canna del gas, non solo per me ma anche per anna e mio fratello...
sono giorni che giro per negozi ma vedo solo della gran fuffa.... niente che mi faccia venire la fantasia....
Completo 4stagioni, stivali, marmitte per il K e tatoo nuovo per me, lettino da massaggi portatile per mio fratello fisioterapista, orecchini per la signora, regali culinari fatti da noi (biscotti) per gli altri parenti.
Tredicesima finita
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
credo che prenoter? il nuovo tattoo per la spalla sinistra e fine; per mia moglie quasi sicuramente un paio di completi intimi che le fanno sempre piacere e non solo a lei!!!
5 giorni a Roma dal 26 al 30 con mia moglie e un home theatre solo per me, per? roba di bassa estradizione, non attrezzatura da millemila ? in stile DDG. :sly:
Comment