Salve ragazzi...volevo proporvi dei disegni applicabili sulle magliette o felpe ecc. ecc...praticamente se volete posso riproporre la vostra caricatura in moto,basta che mi mandiate delle foto dettagliate ed il gioco ? fatto!!Ovviamente possono essere sia stradali che cross ecc,il disegno puo ritrarre una bella piega,piuttosto che una derapata o un'impennata !! Qui vi ho messo il link per vedere l'esempio della caricatura di DAVIDE...che ancora nemmeno lui ha visto ; )) NON CI SONO LIMITI !!!
Il disegno ? in formato a4 e si applica con una pressa a caldo o un comunissimo ferro da stiro!!! IL prezzo ? di 25 € per il disegno grande con l'aggiunta di 5€ se volete anche un piccolo logo da mettere d'avanti !! Ovviamente si possono fare piu disegni per creare una composizione...insomma l'unico limite ? la fantasia!!! I prezzi ovviamente sono gia scontati ; )) Questo ? il link per vederne l'esempio...
Spero vi piacciano..A PRESTO !!!
Il disegno ? in formato a4 e si applica con una pressa a caldo o un comunissimo ferro da stiro!!! IL prezzo ? di 25 € per il disegno grande con l'aggiunta di 5€ se volete anche un piccolo logo da mettere d'avanti !! Ovviamente si possono fare piu disegni per creare una composizione...insomma l'unico limite ? la fantasia!!! I prezzi ovviamente sono gia scontati ; )) Questo ? il link per vederne l'esempio...
Spero vi piacciano..A PRESTO !!!
Comment