Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CARICATURE PERSONALIZZATE !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CARICATURE PERSONALIZZATE !!

    Salve ragazzi...volevo proporvi dei disegni applicabili sulle magliette o felpe ecc. ecc...praticamente se volete posso riproporre la vostra caricatura in moto,basta che mi mandiate delle foto dettagliate ed il gioco ? fatto!!Ovviamente possono essere sia stradali che cross ecc,il disegno puo ritrarre una bella piega,piuttosto che una derapata o un'impennata !! Qui vi ho messo il link per vedere l'esempio della caricatura di DAVIDE...che ancora nemmeno lui ha visto ; )) NON CI SONO LIMITI !!!
    Il disegno ? in formato a4 e si applica con una pressa a caldo o un comunissimo ferro da stiro!!! IL prezzo ? di 25 € per il disegno grande con l'aggiunta di 5€ se volete anche un piccolo logo da mettere d'avanti !! Ovviamente si possono fare piu disegni per creare una composizione...insomma l'unico limite ? la fantasia!!! I prezzi ovviamente sono gia scontati ; )) Questo ? il link per vederne l'esempio...


    Spero vi piacciano..A PRESTO !!!

  • Font Size
    #2
    aero..... E' SEMPLICEMENTE UNA FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!DAVVERO...CAVOLO IO NON HO FOTO IN ACTION....PORCA PUPAZZOLA...ADESSO DEVO RIMEDIARE...

    purtroppo le uniche che ho sono o mosse o troppo lontane...cmq ora vedo...

    per? nn ho capito una cosa...tu fai la caricatura poi spedisi il disegno o fai direttamente la maglietta tu?

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella veramente

      Comment


      • Font Size
        #4
        bella aero...ma un piccolo consiglio se posso...correggi la ruota davanti!

        Comment


        • Font Size
          #5
          A primavera vedr? di far delle foto allora.... ora non ne ho manco una....

          Comment


          • Font Size
            #6
            un altro piccolo consiglio da associare a quello di doc...siccome ad andare in moto usiamo gli stivali, riesci a cambiare il disegno in modo che nn sembri che abbia una scarpa ma che sembri avere uno stivale?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bella bella!!!
              Ora non ho la moto e neppure foto in action....ma in settimana mi arriva, faccio foto con una bella impennata e poi ti faccio fare subito il lavoretto!!!
              Eheheh

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67
                bella aero...ma un piccolo consiglio se posso...correggi la ruota davanti!
                Paradossalmente la ruota anteriore ? disegnata in maniera corretta!!! Quando pieghi fai forza sul semimanubrio interno, non su quello esterno, e la ruota anteriore ? SEMPRE per forza di cose girata nella direzione opposta alla curva di affrontare. Se non ci credi prova ad andare PIANO (40 orari..) ad una mano e fare una curva.. vedrai che ? come ti dico! CIAO!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusa ste...non sapevo che il tuo parafango stesse dalla parte di destra davanti la ruota invece che al lato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi sa che la ruota anteriore ? corretta lo stesso, non per il discorso di ste che ha frainteso quello che dicevi Doc67 , ma perch? quello che tu doc pensi che sia il pneumatico anteriore dietro ed al lato del parafango ? la zona d'ombra che si crea. Cosa c'? in quella zona d'ombra? penso il radiatore o le carene che si uniscono dietro la ruota, non ho ben presente cosa abbia la R1 li

                    insomma la parte dietro della ruota anteriore non la si vede in quella caricatura!

                    a me sa di una fighissima derapata cmq...

                    Raga sono sanissimo! se ho scazzato, se ho visto i mostri nella caricatura non sfottetemi

                    E' molto stilosa!! bella bella

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Salve ragazzi...andiamo per gradi....dunque,non avendo trovato foto dettagliate ho preso un'immagine di Valentino e gli stivali erano in quel modo,veramente,ma forse ho visto male...vedro un po meglio e li sistemero!Per quanto riguarda la ruota d'avanti ? corretta perche ? vista frontalmente,l'azione ? presa in controsterzo per dare il senso della derapata...anzi essendo una caricatura ho deformato eccessivamente la ruota dando un senso di TORSIONE,che rende ancora di piu l'idea!Quindi come dice Simone,quella accanto alla ruota ? una zona d'ombra,dove dovrebbe esserci il radiatore ecc ecc...!
                      Poi, le foto mi servono piu che altro non per la moto(a meno che sia diversa da quella di serie),ma per le varie cose che indossate tipo la tuta,che tipo di casco,stivali ecc ecc...!! Per Nicoss...si io spedisco il disegno...
                      Ciao e a presto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho capito simone...certo io l'avrei fatto di un colore diverso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fatto..ho sistemato gli stivali...e ho aggiunto un po di fumo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bellizzzzzzzzzimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Aero ? davvero una figata complimenti.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X