Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CARABINIERI] Ma secondo voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[CARABINIERI] Ma secondo voi...

...da oggi il corpo dei Carabinieri si ? guadagnato il diritto di bandire x sempre le barzellette sul loro conto?
    Io direi proprio di s?...
    Onore al corpo dei Carabinieri e a tutti quei poveri ragazzi come noi morti in circostanze che non si sarebbero mai meritati.

• Font Size
    ...ma perch? prima si dicevano le barzellette perch? erano tutti idioti ? bha secondo me si sta esagernado

Comment

• Font Size
      io dico solo che quei figli di putta*a, che oggi fischiavano durante il minuto di silenzio negli stadi, si meritano di provare un dolore del genere personalmente!
      sono solo dei bastardi schifosi!
      e se a qualcuno di loro mi capitasse vicino gli farei ingoiare un paio di denti!

scusate lo sfogo, ma vedere la madre di quel ragazzo che era a pisa inquadrata che piangeva mentre quei vigliacchi del caz*o fischiavano il minuto di silenzio per suo figlio.....
      grrrrrrr che nervi!

Comment

• Font Size
        doc... bestie da stadio dai... nemmeno una considerazione

Comment

• Font Size
          doc questa non la sapevo...e approvo il tuo sfogo...sono davvero dei figli di puttana...

Comment

• Font Size
            hai ragione, ma non so' se hai visto la faccia della mamma di quel ragazzo...non puoi capire come mi si ? stretto il cuore!
            cos? come quei bastardi di giornalisti con le loro interviste e domande invasive ...scusi signora, cosa prova per la morte di suo figlio?
            ma che cazzzo di domanda ? idiota??????

lasciamo stare va...

Comment

• Font Size
              no doc non sono riuscito a vedere niente...ma cmq posso anche immaginare...

lascia stare il discorso dei giornalisti va che solo a pensarci mi viene da prenderli e buttarli gi? da un ponte...nn si fanno scrupoli...stardi...

Comment

• Font Size
                ..ma sapete cos'? peggio di quei giornalisti ? il fatto che loro lo facciano sapendo che qualcuno vuole sentire quelle risposte. questo ? aberrante ed ? la maggioranza. nn si fa odience su poche persone. la tv di questo decennio insegna. cattiva maestra televisione diceva popper...

Comment

• Font Size
                  Non vorrei sbagliarmi, ma anche fuori dallo stadio oggi qualcuno ha contestato i carabinieri. Ho sentito la parte finale di una notizia al telegiornale e diceva che durante una manifestazione o marcia, i partecipanti hanno iniziato a urlare slogan contro i CC del tipo "... 10, 100, 1000 Nassiriya...".
                  Spero di aver capito male...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Diavolo
                    ..ma sapete cos'? peggio di quei giornalisti ? il fatto che loro lo facciano sapendo che qualcuno vuole sentire quelle risposte. questo ? aberrante ed ? la maggioranza. nn si fa odience su poche persone. la tv di questo decennio insegna. cattiva maestra televisione diceva popper...
                    Come non darti ragione Diavolo... purtroppo.

Comment

• Font Size
                      Daccordo con tutti voi (Diavolo sopratutto).

Sui Carabinieri si sono scritte tante barzellette perch? in passato si arruolavano nell'Arma tanta gente che altrimenti non avrebbe avuto alcun lavoro e la cui cultura era purtroppo molto bassa.
                      Credo che per? i ragazzi dell'Arma si siano gi? meritati il rispetto: Salvo D'Acquisto ? solo un esempio dei pi? famosi.

Io direi che da oggi, fortunatamente, si pu? tornare a parlare di Patria senza essere tacciati di essere fascisti.

Oggi ho letto addirittura di "estremisti animalisti" che inneggiavano a 10 100 1000 Nassirya...

Comment

• Font Size
                        e che centrano gli animalisti adesso ?

Comment

• Font Size
                          Non ne ho la pi? pallida idea....

Comment

• Font Size
                            ...ahahahahahahaa

bhe nn bisogna generalizzare. anche tra gli animalisti ci saranno gli animali, come tra i carabinieri gli idioti. come diceva quel tale... nn mettetevi mai a discutere con un idiota.. la gente potrebbe non notare la differenza ehehehehe

: )

Comment

• Font Size
                              Che schifo.....

Lamps

Comment

X
                              Working...
                              X