Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiera di Bolzano Burn Out....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fiera di Bolzano Burn Out....

    ... sono appena rientrato da un bel giro in quel di Bozen per vedere sta benedetta fiera.... Lodevole l'impegno per affermare una manifestazione del genere nella nostra zona (visto che Bozen ? + vicino di Padova...)...
    Ammirevoli le gnocche che giravan per gli stand (un p? meno gli energumeni che non mi lasciavan chiedere il numero di telefono.... Ma con 4 parole in tedesco e una fila di bestemmie ho fatto subito amicizia )....
    Massimo disappunto per il costo del biglietto!!!! 10 neuri son proprio buttati al cesso! Col cavolo che mi ribeccate! e con me tutti i quelli che mi chiederanno info! Orco cammello gi? per salire serve un mutuo (visti i posti di controllo) e ancora mi spennano all'entrata.... Per non parlare delle vettovaglie.... Una coca in lattina 3 euro.....
    Nain, nain! Nicht gut......

  • Font Size
    #2
    Se chiamavi chicco.. entravi gratis..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22
      Se chiamavi chicco.. entravi gratis..
      Altro punto che mi ha fatto girar i maroni.... Se pendo 3/4 di quelli che eran dentro son entrati col pass.... 1/3 per questo o quel motivo.... Ba....
      Mi fregan +! A Bozen non ci vado + e basta! Osteria son l'unico pirla che ha fermato la finanza pure..... 'Ca troia!

      Comment


      • Font Size
        #4
        deluso,b? un vero schifo condivido sul costo del biglietto ma poi che
        c...zo centrano le arancine siciliane

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma siete passati a trovare Chicco (DUCATI BZ)? Fatto foto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22
            Ma siete passati a trovare Chicco (DUCATI BZ)? Fatto foto?
            Son passato ma Chicco era molto preso.... Foto fatte un paio col cell.... Poi mi son perso in insulti con un p? di veri bikers.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io non ci sono manco passato vicino...
              Comunque Devil... la citt? si chiama "BOLZANO" visto che siamo anche noi in ITALIA, Bozen lasciala ai Tedeschi.... e "NO" in tedesco si scrive NEIN non NAIN...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nexsus
                Io non ci sono manco passato vicino...
                Comunque Devil... la citt? si chiama "BOLZANO" visto che siamo anche noi in ITALIA, Bozen lasciala ai Tedeschi.... e "NO" in tedesco si scrive NEIN non NAIN...
                Scrivo Bozen per rimarcare la mia indole guerrafondaia....Visto che mi ha fermato al finanza e mi volevan parlare in trallo.... e scrivo NAIN per rimarcare che qualche cosa non va.....

                Comment

                X
                Working...
                X