Azz.. ci siamo ci siamo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka - 3...
Collapse
X
-
Boss...prima o poi il TERRONE il piede e le ruote in quel di REKKIA ce li mette....me dovessero casc? i capelli.... miiiiii ma gia stanno a casc?....
-
Originally posted by mito22Max.. dici bene.. basterebbe trovare almeno un altro e fare viaggio in due..
E per aprile, al 99% tutina nuova... per maggio penso livrea nuova su R7..
e poi ho voglia di starapazzare bobo la notte nel box... :P :P
Comment
-
Originally posted by golf2000non vedo l'ora!!!!!!!!!
Davide va che una delle coppe la devi prendere tu per forza!!!
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by jobbasma con cosa corri??in jeans e maglietta?
Comment
-
Originally posted by jobbasOriginally posted by mito22Originally posted by jobbasma con cosa corri??in jeans e maglietta?
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by jobbasOriginally posted by mito22Originally posted by jobbasma con cosa corri??in jeans e maglietta?
Comment
-
Originally posted by jobbasOriginally posted by mito22Originally posted by jobbasOriginally posted by mito22Originally posted by jobbasma con cosa corri??in jeans e maglietta?
Eh.. non volevo dirtelo.. mi sono inciampato e ci ho rovesciato sopra del caff?...
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by jobbasOriginally posted by mito22Originally posted by jobbasOriginally posted by mito22Originally posted by jobbasma con cosa corri??in jeans e maglietta?
Eh.. non volevo dirtelo.. mi sono inciampato e ci ho rovesciato sopra del caff?...
Comment
-
Originally posted by jobbasOriginally posted by mito22Originally posted by jobbasOriginally posted by mito22Originally posted by jobbasOriginally posted by mito22Originally posted by jobbasma con cosa corri??in jeans e maglietta?
Comment
X
Comment