Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto in vendita e N?Targa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AbRR View Post
    sTA DI FATTO CHE ALLE 12.30 gli ho detto....mandami il nominativo e i riferimenti del tuo concessionario Opel...alle 16.30 non si ? ancora fatto sentire....
    8.30 del giorno del giorno sucessivo.......ancora niente....

Comment

• Font Size
      Originally posted by saimon71 View Post
      con la targa puo' fare una visura al PRA e controllare se ci sono fermi amministrativi che gravano sulla macchina.

l'ultima macchina che ho preso da privato, mi sono fidato e me la sono presa nel deretano
      450 euro di fermo amministrativo

ora chiedo sempre la targa, spiego il motivo e controllo
      Esatto, l'unico valido motivo ? questo. Un altro pu? essere sapere dove abiti e tieni quell'auto e modello, che vogliono venire a rubare o rubare per togliere dei pezzi, tipo motore ecc.
      Che la vuole "per sapere che modello ?" mi pare una grossa minchiata, allora non credono alle tue parole? Molto strano, digli che il modello ? quello e che se la vogliono vedere di venire di persona, sen? niente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AbRR View Post
        8.30 del giorno del giorno sucessivo.......ancora niente....
        Esatto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by backmarker View Post
          la targa e' visibile a tutti in qualsiasi momento,chiunque puo' venire a conoscenza del tuo numero anche senza chiedertelo,qual e' il problema ?
          E come farebbe?

Comment

• Font Size
            Scusate ma andiamo in giro giorno e notte tutta la vita con la targa attaccata al paraurti, dovremmo essere vittime di truffe ogni giorno.
            Secondo me il suo meccanico vuole verificare qualcosa a livello di database interni al servizio assistenza (tagliandi, ricambi acquistati ecc...).

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Comment

X
            Working...
            X