Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i 10 record sessuali....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    QUOTE=mandrake13;9321246]...per tentare il suicidio aiuta ma con un dirupo fai prima :gaen:[/QUOTE]
    mandracchio ormai qui ci si misurava la fava come al solito del resto!:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by rna View Post
      ingenuo non esiste solo una mucosa...:gaen:
      poi bisogna vedere quanto ? durato in media un amplesso ...metti che erano tutti come gianninettis?:gaen:
      per bombarsene 916 in un giorno,la tr o ia ne ha cambiato uno ogni 2 minuti,quindi sarebbero bastati circa 70 gianninettis in un giorno e non 916.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by GianClark View Post
        Ma qua per t? tutti che si preparano... abbiamo tutti sbagliato reGGione, tutti in puglia: le donne son zozze, gli uomini trombano a 1000, tutti felici e contenti...
        ma ? chiaro che per battere un record ti prepari e lo sai un anno prima,non certo la zozza che se ne ? trombati 916 in un giorno,usciva di casa per andare a fare la spesa dopo aver salutato il marito che andava a lavorare,poi in strada c'era la manifestazione dello sciopero con 916 partecipanti,si ? spogliata e se li ? cavalcati tutti uno ad uno ,cos? tutto per puro caso.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gianninettis View Post
          per bombarsene 916 in un giorno,la tr o ia ne ha cambiato uno ogni 2 minuti,quindi sarebbero bastati circa 70 gianninettis in un giorno e non 916.
          come calcoli il gianninettis medio?:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by rna View Post
            come calcoli il gianninettis medio?:gaen:
            .....32 secondi netti ad amplesso iniziando a contare dal petting :gaen:
            Last edited by mandrake13; 11-12-13, 16:05.

            Comment


            • Font Size
              #36
              secondo le pi? recenti ricerche in 2 minuti il gianninettis completa il coito con preliminari, compresa una breve conversazione sull'elaborazione delle BUSE:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by rna View Post
                a 16 anni forse ma dai 20 in poi ? tutta in discesa:gaen:
                Originally posted by mandrake13 View Post
                ...per tentare il suicidio aiuta ma con un dirupo fai prima :gaen:
                Strano che i super dotati DDGini non ci dicano nulla in merito!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by rna View Post
                  ... BUSE:gaen:
                  Che sono le Buse?!?!?

                  Gianni conosce solo i busi, e i busoni. :village:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by GianClark View Post
                    Che sono le Buse?!?!?

                    Gianni conosce solo i busi, e i busoni. :village:
                    le mote che motano della susuki

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by rna View Post
                      le mote che motano della susuki
                      Ma Gianni ? un susukista!! Ora mi sovviene il perch?!!! :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by GianClark View Post
                        Strano che i super dotati DDGini non ci dicano nulla in merito!
                        io la mia l'ho detta:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by rna View Post
                          comunque ho saputo da fonti certe che gianninettis ? stato cliente della prostituta pi? anziana del mondo ....
                          ma non oggi che ha ben 82 anni, lui ci ? andato 3 anni fa quando era una giovanile 79enne nel fiore degli anni:gaen:
                          la mia pi? grande compagna di avventure fino ad ora ? stata quando avevo 19 anni e lei 42,praticamente fu subito dopo la mia prima esperienza con una coetanea,poi ci lasciammo e dato che era durato troppo poco ed io in quell'epoca ero inarrestabile ed insaziabile,non so come successe trombai con questa signora che poi tra laltro era la madre di un mio "conoscente" e coetaneo di et?,tutto venne quasi per caso,praticamente lei comprava sempre le uova da mio nonno,che glieli portavo io alla casa,quel giorno tra me che ero arrapatissimo,lei che era zozza con le calze a rete in casa,provai ad infilarci una mano tra le cosce e mi disse bene,ovviamente in casa non c'era pericolo visto che era divorziata..........poi inseguito si rispos?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            .....32 secondi netti ad amplesso iniziando a contare dal petting :gaen:
                            ok la tempistica mi pare quella corretta:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              la mia pi? grande compagna di avventure fino ad ora ? stata quando avevo 19 anni e lei 42,praticamente fu subito dopo la mia prima esperienza con una coetanea,poi ci lasciammo e dato che era durato troppo poco ed io in quell'epoca ero inarrestabile ed insaziabile,non so come successe trombai con questa signora che poi tra laltro era la madre di un mio "conoscente" e coetaneo di et?,tutto venne quasi per caso,praticamente lei comprava sempre le uova da mio nonno,che glieli portavo io alla casa,quel giorno tra me che ero arrapatissimo,lei che era zozza con le calze a rete in casa,provai ad infilarci una mano tra le cosce e mi disse bene,ovviamente in casa non c'era pericolo visto che era divorziata..........poi inseguito si rispos?.

                              poi quando ? avvenuta la trasformazione?:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                la mia pi? grande compagna di avventure fino ad ora ? stata quando avevo 19 anni e lei 42,praticamente fu subito dopo la mia prima esperienza con una coetanea,poi ci lasciammo e dato che era durato troppo poco ed io in quell'epoca ero inarrestabile ed insaziabile,non so come successe trombai con questa signora che poi tra laltro era la madre di un mio "conoscente" e coetaneo di et?,tutto venne quasi per caso,praticamente lei comprava sempre le uova da mio nonno,che glieli portavo io alla casa,quel giorno tra me che ero arrapatissimo, lei che era zozza con le calze a rete in casa,provai ad infilarci una mano tra le cosce e mi disse bene,ovviamente in casa non c'era pericolo visto che era divorziata..........poi inseguito si rispos?.
                                A 19 anni... tu sei partito in 4? con una di 42???? MI-TTIII-COOOOOO!!!





                                Per? ci vogliono le prove.... :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X