Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...e tu ci hai cerduto?! Pensi che la mucosa femminile possa reggere una cosa cos?? A me mi pare na' gran strunzata
24 ore la vagina reggerebbe,a patto di lubrificarla bene e spesso artificialmente e chi fa certe cose ? ben preparato a tutto,loro sanno bene come muoversi..........
chiaro,il giorno dopo impacchi di muchina per un mese,ma intanto ha stampato il record,io potrei crederci.
24 ore la vagina reggerebbe,a patto di lubrificarla bene e spesso artificialmente e chi fa certe cose ? ben preparato a tutto,loro sanno bene come muoversi..........
chiaro,il giorno dopo impacchi di muchina per un mese,ma intanto ha stampato il record,io potrei crederci.
b?,se si ? preparato e non si ? smanato da 6mesi prima,tutto pu? essere,poi la ci sono i giudici che assegnano il verdetto,se hanno visto loro
Ma qua per t? tutti che si preparano... abbiamo tutti sbagliato reGGione, tutti in puglia: le donne son zozze, gli uomini trombano a 1000, tutti felici e contenti...
Ma qua per t? tutti che si preparano... abbiamo tutti sbagliato reGGione, tutti in puglia: le donne son zozze, gli uomini trombano a 1000, tutti felici e contenti...
Comment