ad un annuncio del genere? TROPPI IMU DA PAGARE?regala a me (sono un privato) - Terreni e rustici Cercasi a Bolzano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che businnes c'? dietro
Collapse
X
-
buahahhahahahahahahahaahahhaha
ti fa un favore, te non vuoi pagare l'imu? hai roba che non usi, gliela regali e finiscono tutti i tuoi pensieri
buhahahahahhahahahahahahahahha
Comment
-
Lo stesso businness di chi "rottama" le multipropriet? ... vengono da te e ti chiedono se gliela dai, tu chiedi quanto e loro rispondono gratis dicendoti che cos? ti sollevano dai fastidi
peccato che chi le ha comprate le ha pagate decine di migliaia di euro
Comment
-
ma siamo proprio degli stronz1, secondo me manlio ci aveva pensato a dare via tutto per non pagare l'imu e mo noi gli facciamo cambiare idea!
Manlio non pensare a nessuno e fa qul che devi fare, anzi io ti offro l'1% del valore delle tue propriet? e ti faccio il piacere di levarti sto fardello fastidioso e illegittimo che ? l'imu.
pensaci perche hai pure da pagare la tarsu, tuc, tasi e ecc e *** solo sa che altro metteranno sti politici, pensaci perche la mia offerta non vele per sempre
Comment
-
Originally posted by doking View Postma siamo proprio degli stronz1, secondo me manlio ci aveva pensato a dare via tutto per non pagare l'imu e mo noi gli facciamo cambiare idea!
Manlio non pensare a nessuno e fa qul che devi fare, anzi io ti offro l'1% del valore delle tue propriet? e ti faccio il piacere di levarti sto fardello fastidioso e illegittimo che ? l'imu.
pensaci perche hai pure da pagare la tarsu, tuc, tasi e ecc e *** solo sa che altro metteranno sti politici, pensaci perche la mia offerta non vele per sempre
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM