Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che businnes c'? dietro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che businnes c'? dietro

ad un annuncio del genere? TROPPI IMU DA PAGARE?regala a me (sono un privato) - Terreni e rustici Cercasi a Bolzano

• Font Size
    10mila babbei che ci pensano pure..

Comment

• Font Size
      Ocio che a bolzano c'? pi? gente che parla meridionale che tettesco..

Comment

• Font Size
        buahahhahahahahahahahaahahhaha
        ti fa un favore, te non vuoi pagare l'imu? hai roba che non usi, gliela regali e finiscono tutti i tuoi pensieri
        buhahahahahhahahahahahahahahha

Comment

• Font Size
          Un genio!!!

Comment

• Font Size
            Lo stesso businness di chi "rottama" le multipropriet? ... vengono da te e ti chiedono se gliela dai, tu chiedi quanto e loro rispondono gratis dicendoti che cos? ti sollevano dai fastidi

peccato che chi le ha comprate le ha pagate decine di migliaia di euro

Comment

• Font Size
              ma siamo proprio degli stronz1, secondo me manlio ci aveva pensato a dare via tutto per non pagare l'imu e mo noi gli facciamo cambiare idea!
              Manlio non pensare a nessuno e fa qul che devi fare, anzi io ti offro l'1% del valore delle tue propriet? e ti faccio il piacere di levarti sto fardello fastidioso e illegittimo che ? l'imu.
              pensaci perche hai pure da pagare la tarsu, tuc, tasi e ecc e *** solo sa che altro metteranno sti politici, pensaci perche la mia offerta non vele per sempre

Comment

• Font Size
                Forza su siamo a Natale dobbiamo essere tutti pi? buoni e magnanimi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doking View Post
                  ma siamo proprio degli stronz1, secondo me manlio ci aveva pensato a dare via tutto per non pagare l'imu e mo noi gli facciamo cambiare idea!
                  Manlio non pensare a nessuno e fa qul che devi fare, anzi io ti offro l'1% del valore delle tue propriet? e ti faccio il piacere di levarti sto fardello fastidioso e illegittimo che ? l'imu.
                  pensaci perche hai pure da pagare la tarsu, tuc, tasi e ecc e *** solo sa che altro metteranno sti politici, pensaci perche la mia offerta non vele per sempre
                  tu si che sei un amico

Comment

• Font Size
                    mi sa che il nostro amico o il suo socia abbiano trovato i terreni, adesso ? ora di coltivarli a dovere con usato Trattorino cingolato Cercasi Trento

Comment

• Font Size
                      ? evidente che ci sta provando..

Comment

X
                      Working...
                      X