..o li posso vedere nel satellite???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
saranno criptati i test irta???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by pippozxr400ma su italia 1 alle 14 no????
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by pippozxr400Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by pippozxr400ma su italia 1 alle 14 no????
Comment
-
Simo se li guardi tramite satellite quasi certamente sono criptati....fai prima a guardarli dal terrestre...
P.S ora che ci penso....voglio morire...qui in ufficio ho solo sky...quindi solo satellite....
Nooooooooooooo gia mi ero piazzatooooo....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by pippozxr400Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by pippozxr400ma su italia 1 alle 14 no????
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by erreuno74Simo se li guardi tramite satellite quasi certamente sono criptati....fai prima a guardarli dal terrestre...
P.S ora che ci penso....voglio morire...qui in ufficio ho solo sky...quindi solo satellite....
ma guardati i film ...... altro che moto!!!!!!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by erreuno74Simo se li guardi tramite satellite quasi certamente sono criptati....fai prima a guardarli dal terrestre...
ma guardati i film ...... altro che moto!!!!!!
Vabb? mi guardo le partite.....
Dai non voglio abbattermi ? probabile che non criptano il segnale come quando fanno le gare....
Comment
-
Sto nero....
Questo sky di merda ha criptato il segnale....
Ora sono quio a lavoro da solo che soffro a livello agonistico....non mi resta altro da fare che suicidarmi.....
Comment
X
Comment