Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sputer paura ddg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sputer paura ddg

ehil?..ho appena sentuto un amico ke mi vende uno sputer f10 x poki soldi gia eleborato...e li mi ? venuta un idea..dato ke nn riescir? a farmi una moto coi coglioni per almeno ancora qlke anno...mi praparo qst sccoter tutto evo..lo faccio volare..tanto ? ankora un work in progress ma x ste estate voler?!....e poi ho in mente di farci una grafica tutta ddg davide permettendo

son qua troppo preso x sta cosa!!! ke mona k sono...per? mi diverto con poko!

intanto la mia motina ? ankora rotta e nn si sa kos ha..mi sa propio ke la porter? in garanzia alla ducati bolzano dove l aggi pigliata....spreando in bene

• Font Size
    la volgia di due ruote v? oltre ogni confine !!!!!

Divertiti !!

Comment

• Font Size
      Mito ha su un SR elaborato se vuoi... e lo svende a chi se lo porta via....

Comment

• Font Size
        PROPORREI una trasformazione con motore a liquido del phantom.. e kit misto : polini evolution / top performance ..... carburatore 24 mikuni valvola piatta e RUTTO LIBEROOOOOOO

Comment

• Font Size
          mmmhmmm di sr ne ho gia uno....anzi quasi due se contiamo qll del mio mecca ke uso qnd ho il mio rotto...come ora....diciamocelo di sr ne abbastanza cmq grazie.........x? pensandoci su un pokino..se mi fa un prezzaccio ed ? gia un po elaborone...mmmhmmm xke nn mi hai mai detto niente dav se lo vendi in un paio di sett te lo vendevo sicuro a qlk mio amico......magari se ti trovo li di fuori oltre al r7 ke devo ancora ammirare do un okkiata anke allo sputerino

Comment

• Font Size
            mmmmmmhhmmm pensavo aria..piu leggero..nn voglio peso sul davanti ...cmq polini evo..28mikuni(pare una vacca dal rumore qnd apri ) trasma completa top marma o top nard?..o una evo 70...poi un bel filtraccio a cono tanto per ampliare il RUTTO LIBERO!!!(wiwa fantocci!!)

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex87
              mmmhmmm di sr ne ho gia uno....anzi quasi due se contiamo qll del mio mecca ke uso qnd ho il mio rotto...come ora....diciamocelo di sr ne abbastanza cmq grazie.........x? pensandoci su un pokino..se mi fa un prezzaccio ed ? gia un po elaborone...mmmhmmm xke nn mi hai mai detto niente dav se lo vendi in un paio di sett te lo vendevo sicuro a qlk mio amico......magari se ti trovo li di fuori oltre al r7 ke devo ancora ammirare do un okkiata anke allo sputerino
              Dai che ? una vita che lo vuol dare via.... Veder se recuperi qualche cosa te costa poco
              Io igarage mi pare che di scooter non ho + niente.... ma alle prossime pulizie di pasqua forse salta fuori un blocco completo malossi....

Comment

• Font Size
                ehhh...pensare che il mio mecca ha giu un elaboraziobne completa polini evo..mi vien male xke x piagio ariA!!!!! ? sprecata li ferma qnd potrebbe viaggiare ....ma ostrega piaggio aria..zip magari se ne trovan poki per poki soldi ....

Comment

• Font Size
                  occhio...per esperienza ti dico che metter mano allo scooter ti dissangua......io con i soldi che ho speso nelli scooter mi ci pigliavo un 1000!!!!!!!

..metti via i soldi per la moto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    occhio...per esperienza ti dico che metter mano allo scooter ti dissangua......io con i soldi che ho speso nelli scooter mi ci pigliavo un 1000!!!!!!!

..metti via i soldi per la moto...

Non posso che quotare sapendo quanto ho speso

Comment

• Font Size
                      Bravo.. vai di grafica DDG..

Trovami uno scooter con ruote da 12 o 13, 50 cc, anche incidentato ma con motore che vada.. che devo fare l'avviatore..

Comment

• Font Size
                        dietro a sputer ora sono a quota 4000 euri su per giu come soldi spesi...ma non ho intenzione di smettere...non si pu? dire no alla passione

be be...disse la pecora in calore

dav io son ancora qui ke bramo gli adesivi per il mio sr e x qst f10...voglio farmeli tutti e due OFFICIAL DDG propio da tamarro con le scrittazze giganti...cosi faccio anke un po di pubblicit? visto ke sono sempre in giro

DDG POWER

Comment

• Font Size
                          dietro a sputer ora sono a quota 4000 euri su per giu come soldi spesi...ma non ho intenzione di smettere...non si pu? dire no alla passione

be be...disse la pecora in calore

dav io son ancora qui ke bramo gli adesivi per il mio sr e x qst f10...voglio farmeli tutti e due OFFICIAL DDG propio da tamarro con le scrittazze giganti...cosi faccio anke un po di pubblicit? visto ke sono sempre in giro

DDG POWER
                          Passa qua... tra due secondi sono in garage...

Comment

• Font Size
                            si da il caso ke son qua con franzkranz che mi sta tagliando i capelli e mi sta a fa una accapigliatura house!! voi nn lo sapete ma ? il nuovo mago dei capelli di trento!! passo giu per le 5 se ci sei? ok??

Comment

• Font Size
                              si da il caso ke son qua con franzkranz che mi sta tagliando i capelli e mi sta a fa una accapigliatura house!! voi nn lo sapete ma ? il nuovo mago dei capelli di trento!! passo giu per le 5 se ci sei? ok??
                              Dai seghe... passate adesso.. non penso di lavorare per pi? di mezz'ora...

E' bravo a tagliare i capelli?Dovrei tagliarli anche io...

Comment

X
                              Working...
                              X