Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSOLLE -Ricordi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ci vivo tutti i giorni in mezzo alle vecchie consolle...il nostro covo motociclistico e' il barin fusion racing cafe'...che in realta' sarebbe un negozio di videogames speciializzato in retrogaming e consolle d'importazione...propio la settimana scorsa e' arrivata una consolle americana del 1976...

Comment

• Font Size
      cazz che bello two ti invidio... chiss? che cultura da videogiocatore ti sarai fatto!!

Comment

• Font Size
        commodore 64...poi sega....poi basta!.......

Comment

• Font Size
          io sega per tutta la vita.... mi ero invasato ho ancora una maarea di giochi!!!

Comment

• Font Size
            Io ho cominciato con una consolle in bianco e nero che aveva 6 giochi integrati che si selezionavano con delle levette, si andava dal tennis (quello fatto con le due aste in verticale sullo schermo) a un quadrato bianco da colpire con la pistola, poi sono passato al mitico Atari 2600 ed in successione ai vari PC Toshiba con le cassette, MSX2, 386, P120, P3-500 e P4-2400 portatile che presto sostituir?.
            Ora il tempo per giocare scarseggia ma i giochi che mi piacciono di pi? sono quelli dell'infanzia, fortuna che esiste il MAME!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nodil78
              fortuna che esiste il MAME!!!
              e ovviamente i suoi degli avversari....

Callus
              Genetics
              Impact
              Neogeo ------------> ( vi ricordate metal slug.... )

ecc....

questi sn i gioconi... alle volte sto sveglio fino alle 3 a giocare per finirli completamente... i fusibili del mio cervello si surriscaldano a tal punto che a volte mi addormento con il sega acceso... e a met? partita

Comment

• Font Size
                io avevo l'amiga 600, quanti ricordi, si giocava con i floppy da 5,12 mb

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mixo
                  io sega per tutta la vita....
                  ..pensa che avevo oltre 120 titoli japponesi e usa per dreamcast... ..e li nel negozio che ti dicevano ora hanno il dreamcast piu raro...solo 78 pezzi..quello con le colorazioni di gundam...valore...2400 euro...

Comment

X
                  Working...
                  X