io ci vivo tutti i giorni in mezzo alle vecchie consolle...il nostro covo motociclistico e' il barin fusion racing cafe'...che in realta' sarebbe un negozio di videogames speciializzato in retrogaming e consolle d'importazione...propio la settimana scorsa e' arrivata una consolle americana del 1976...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CONSOLLE -Ricordi
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Io ho cominciato con una consolle in bianco e nero che aveva 6 giochi integrati che si selezionavano con delle levette, si andava dal tennis (quello fatto con le due aste in verticale sullo schermo) a un quadrato bianco da colpire con la pistola, poi sono passato al mitico Atari 2600 ed in successione ai vari PC Toshiba con le cassette, MSX2, 386, P120, P3-500 e P4-2400 portatile che presto sostituir?.
Ora il tempo per giocare scarseggia ma i giochi che mi piacciono di pi? sono quelli dell'infanzia, fortuna che esiste il MAME!!!
Comment
-
Originally posted by nodil78fortuna che esiste il MAME!!!
Callus
Genetics
Impact
Neogeo ------------> ( vi ricordate metal slug.... )
ecc....
questi sn i gioconi... alle volte sto sveglio fino alle 3 a giocare per finirli completamente... i fusibili del mio cervello si surriscaldano a tal punto che a volte mi addormento con il sega acceso... e a met? partita
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by mixoio sega per tutta la vita....
Comment
X
Comment