volevo organizzare con alcuni amici un viaggetto per vedere il TT, qualcuno ci ? stato? voli consigliati e qualche riferimento per case in affitto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info TT
Collapse
X
-
ciao mauvez... ti rispondo anche se non sei nella sezione giusta...
scusa giuseppe_d
esperienza assolutamente da fare almeno una volta nella vita.
io ci sono stato nel 2005, con mia moglie e.... continua a chiedermi quando ci torniamo. L'isola ? molto carina ? si presta anche per una piacevole vacanza.
io ho fatto cos? :
tramite internet ho contattato un privato che affittava una camera, per gli alberghi ? quasi impossibile. Devi muoverti con un certo anticipo, penso gi? da febbraio/marzo.
Sono partito con un volo da Orio (circa alle ore 23) per Liverpool, quindi traghetto alle 5 del mattino e arrivo alle 7.
se non vuoi rimanere molto, ti consiglio di fare come ho fatto io :
partenza gioved? notte, arrivo venerd? mattina, prime prove libere alla sera alle 19, io ero andato a Bray Hill... ne vale la pena , durante il giorno giri un po' l'isola, io ero andato con il trenino nella parte bassa.
Nei giorni seguenti ci sono sempre gare e se non puoi rimanere molto , puoi lasciare l'isola il marted?... se poi vuoi rimanere di piu' e farti anche un po' di vacanza, le gare continuano per tutta la settimana...
Comment
X
Comment