Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Amico" ed ex....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Bladegreen View PostTra l'atro..... ho il serio sospetto.... che qui su ddg, ci sia in effetti l'attuale marito di quella che un tempo ? stata la mia ragazza.....
Ne ho quasi la certezza
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostTra l'atro..... ho il serio sospetto.... che qui su ddg, ci sia in effetti l'attuale marito di quella che un tempo ? stata la mia ragazza.....
Ne ho quasi la certezzaOriginally posted by NACE72 View PostFutt' futt', ca Diu p'rduna tutt'..........Originally posted by mandrake13 View Post...e da ricercarsi nel circondario Torinese?! ...non serve risposta basta annuire con la testa
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostEccolo! ? anche madrelingua...Last edited by mandrake13; 11-12-13, 11:21.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by mandrake13 View Post...e da ricercarsi nel circondario Torinese?! ...non serve risposta basta annuire con la testaLast edited by Bladegreen; 11-12-13, 15:28.
Comment
-
Non solo le ex degli amici , ma anche ragazze di cui un amico ? presissimo per quanto mi riguarda sono intoccabili . (mi ? capitato anceh in DDG)
Siccome so che non sono tutti cosi , io inizio ad avere le mie direttive di vita , poi quel che fanno gli altri mi regolo di conseguenza
Comment
-
le ex sono ex perch? non hanno pi? nulla a che fare con il loro ex...
A maggior ragione se sono state scaricate!!
Certo che se invece sono io quello che viene mollato dalla tipa ed evidentemente provo ancora sentimenti verso questa -ormai- ex e salta fuori che un mio amico se la bombarda a tempo pieno ? ovvio che ci sto male....
qui per? sta alla sensibilit? e intelligenza del mio amico fare un passo indietro e privilegiare l'amicizia nei miei confronti rispetto alla voglia di ****...
Io mi comporterei cos? e mi aspetto altrettanto da un mio amico.
Ovvio se parliamo di Amici e non so voi ma io di quelli veri ne ho forse 2 o 3 al massimo... gli altri sono pi? persone che frequento con cui c'? anche confidenza ma si tratta di due cose differenti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Le ex sono ex e punto! Se continui a pensare e guardare quello che fanno non vivrai mai per te stesso e non ti godi quello che viene dopoLast edited by mandrake13; 13-12-13, 10:43.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by GianClark View PostGiusto Mandr?, piombale tutte!Last edited by mandrake13; 13-12-13, 11:02.
Comment
-
X
Comment