Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SDA/poste quando arriva un pacco daneggiato..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    davide se fossi in te me farei un bel viaggetto betlemme-lourdes-Medjugorje-padre Pio-Vaticano tomba di giovanni paolo II.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by 7Riccardo7 View Post
      davide se fossi in te me farei un bel viaggetto betlemme-lourdes-Medjugorje-padre Pio-Vaticano tomba di giovanni paolo II.
      Mi sa che non basta..

      Comment


      • Font Size
        #18
        mito ma... visto che ogni tuo acquisto online o di spedizione finisce sempre in casini... non fai prima ad andare in un brico o simili e compri diretto? spendi un pelo di pi? ma guadagni in salute

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Facile che considerate le dimensioni prima mi rompa qualcosa sul piede..



          Oggi ti ci devo proprio mandare casso..




          B? ma quello ci mancherebbe.. o mi rid? parte dei soldi a valore delle cose rotte o me le rimanda... cassi suoi se li riprende tra due anni... non l'ho fatto io il pacco..
          A sua discolpa posso dire che a me ? capitato che mi abbiamo fracassato un portaombrelli in ferro perfettamente imballato e un'altra volta un tavolo in legno massello ( ero il venditore ). I corrieri il piu' delle volte sono delle bestie e sembra che ci si mettano apposta a rompere i pacchi....

          Comment

          X
          Working...
          X