Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma a che pro rob?? Per evitare forse proprio che vadano a fuoco avendo per la maggior parte il motore posteriore in caso di grave incidente? cio? ? casuale la cosa o voluta per progetto?
Inviato dal mio GT-I9300
Perche il motore ? massivo. Staccato quello tendenzialmente la cellula dove ci sono i sedili dovrebbe resistere pi? facilmente ma credo che sia anche una conseguenza.
Parlando invece di chi filma... Si vede anche nel video dove c'? l'attore di colore che va a piangere sul luogo dell'incidente... Un mare di peones che sta col telefono in mano a filmare la scena.. Coglioni.
Perche il motore ? massivo. Staccato quello tendenzialmente la cellula dove ci sono i sedili dovrebbe resistere pi? facilmente ma credo che sia anche una conseguenza.
Parlando invece di chi filma... Si vede anche nel video dove c'? l'attore di colore che va a piangere sul luogo dell'incidente... Un mare di peones che sta col telefono in mano a filmare la scena.. Coglioni.
Quoto Andrea
son costruite apposta per spezzarsi in caso di incidente lasciando libero l abitacolo che diventa una specie di cella di sicurezza...
Nel caso specifico anche se non si vede molto bene il telaio che regge il motore ? collegato da appositi bulloni all abitacolo
Poi ovvio questo riduce il rischio di danni pesanti all' abitacolo , ma non fa miracoli ...
In molti incidenti di supercar questo sistema ha permesso all'abitacolo di rimanere intatto salvando le persone a bordo.
Comunque visto che il telaio lo costruiscono in Italia precisamente la ATR di Colonnella,provincia di Teramo basterebbe chiedere a loro
faccio una domanda probabilmente stupida.. ma visto che si staccano cosi facilmente e sono fatte apposta ma poi la macchina ? da buttare completamente? o si pu? ricostruire comprando il telaio posteriore nuovo.. perch? secondo me se per esempio la lamborghini bianca non si apriva in 2 secondo me faceva pure meno danni..
penso che la butti e che non sia cosi facile da riattaccare le due parti .....poi secondo me oltre ad un fattore sicurezza i costruttori se fanno 2 conti ...della serie ....se la apre in due ne compra una nuova tanto la grana la tiene!!!! o sbaglio
penso che la butti e che non sia cosi facile da riattaccare le due parti .....poi secondo me oltre ad un fattore sicurezza i costruttori se fanno 2 conti ...della serie ....se la apre in due ne compra una nuova tanto la grana la tiene!!!! o sbaglio
non so in italia, ma in genenre all'estero c'? la polizza kasko.
comunque l'impatto col palo ? forse la condizione peggiore in caso di incidenti, se questo non si spacca subito tutta la forza rimane concentrata in un'area ristrettissima. ? un po come spingere con un dito su un tavolo o applicare la stessa forza con un ago.
http://www.euroncap.com/results/ford/fiesta/2012/488.aspx Frontal Impact takes place at 64 Km/h, 40% of the width of the car striking a deformable barrier. I...
questa ? un'auto a 5 stelle, e l'impatto col palo avviene a 29 km/h
non so in italia, ma in genenre all'estero c'? la polizza kasko.
comunque l'impatto col palo ? forse la condizione peggiore in caso di incidenti, se questo non si spacca subito tutta la forza rimane concentrata in un'area ristrettissima. ? un po come spingere con un dito su un tavolo o applicare la stessa forza con un ago.
questa ? un'auto a 5 stelle, e l'impatto col palo avviene a 29 km/h
ma infatti ai costruttori non interessa che l auto si sfasci e sia da buttare , l importante per loro ? che il loro cliente si faccia meno male possibile ...
Distruggi l auto e il cliente ? illeso , il cliente ? contento e probabilmente ne ricompra un altra , fai un auto indistruttibile e il conducente si spappola ... hai perso un cliente
Quoto Andrea
son costruite apposta per spezzarsi in caso di incidente lasciando libero l abitacolo che diventa una specie di cella di sicurezza...
Nel caso specifico anche se non si vede molto bene il telaio che regge il motore ? collegato da appositi bulloni all abitacolo
Poi ovvio questo riduce il rischio di danni pesanti all' abitacolo , ma non fa miracoli ...
In molti incidenti di supercar questo sistema ha permesso all'abitacolo di rimanere intatto salvando le persone a bordo.
Comunque visto che il telaio lo costruiscono in Italia precisamente la ATR di Colonnella,provincia di Teramo basterebbe chiedere a loro
Difatto cmq. ? la decelerazione che ammazza o provoca gravissimi danni.... puoi essere dentro un cuscino di piume.. ma se passi a 100 a 0 kmh in 1 metro... ti distruggi..
Comment