Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio a Paul Walker (attore)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    paul walker dep

    Comment


    • Font Size
      #137
      paul walker ride or die gif

      Comment


      • Font Size
        #138
        paul walker rip photo

        Comment


        • Font Size
          #139

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by bandit77 View Post
            se invece di fare filmini la gente usasse il cuore molte tragedie si potrebbe provare a impedirle..
            Alcuni forse fanno cos? perch? VOGLIONO essere puniti.... (il tipo del video..)

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by marcus View Post
              Ma a che pro rob?? Per evitare forse proprio che vadano a fuoco avendo per la maggior parte il motore posteriore in caso di grave incidente? cio? ? casuale la cosa o voluta per progetto?

              Inviato dal mio GT-I9300
              Perche il motore ? massivo. Staccato quello tendenzialmente la cellula dove ci sono i sedili dovrebbe resistere pi? facilmente ma credo che sia anche una conseguenza.


              Parlando invece di chi filma... Si vede anche nel video dove c'? l'attore di colore che va a piangere sul luogo dell'incidente... Un mare di peones che sta col telefono in mano a filmare la scena.. Coglioni.
              Last edited by AndreaRS250; 09-12-13, 11:51.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                Un mare di peones che sta col telefono in mano a filmare la scena.. Coglioni.
                quoto....

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  Perche il motore ? massivo. Staccato quello tendenzialmente la cellula dove ci sono i sedili dovrebbe resistere pi? facilmente ma credo che sia anche una conseguenza.


                  Parlando invece di chi filma... Si vede anche nel video dove c'? l'attore di colore che va a piangere sul luogo dell'incidente... Un mare di peones che sta col telefono in mano a filmare la scena.. Coglioni.
                  Quoto Andrea
                  son costruite apposta per spezzarsi in caso di incidente lasciando libero l abitacolo che diventa una specie di cella di sicurezza...
                  Nel caso specifico anche se non si vede molto bene il telaio che regge il motore ? collegato da appositi bulloni all abitacolo



                  Poi ovvio questo riduce il rischio di danni pesanti all' abitacolo , ma non fa miracoli ...
                  In molti incidenti di supercar questo sistema ha permesso all'abitacolo di rimanere intatto salvando le persone a bordo.

                  Comunque visto che il telaio lo costruiscono in Italia precisamente la ATR di Colonnella,provincia di Teramo basterebbe chiedere a loro

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    altro esempio
                    Lamborghini, una Aventador urta un albero e.. si spezza a met?! - Automobilismo
                    non andava a velocit? codice ma nemmeno tanto forte

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      faccio una domanda probabilmente stupida.. ma visto che si staccano cosi facilmente e sono fatte apposta ma poi la macchina ? da buttare completamente? o si pu? ricostruire comprando il telaio posteriore nuovo.. perch? secondo me se per esempio la lamborghini bianca non si apriva in 2 secondo me faceva pure meno danni..

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        penso che la butti e che non sia cosi facile da riattaccare le due parti .....poi secondo me oltre ad un fattore sicurezza i costruttori se fanno 2 conti ...della serie ....se la apre in due ne compra una nuova tanto la grana la tiene!!!! o sbaglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Ivanet View Post
                          penso che la butti e che non sia cosi facile da riattaccare le due parti .....poi secondo me oltre ad un fattore sicurezza i costruttori se fanno 2 conti ...della serie ....se la apre in due ne compra una nuova tanto la grana la tiene!!!! o sbaglio
                          non so in italia, ma in genenre all'estero c'? la polizza kasko.

                          comunque l'impatto col palo ? forse la condizione peggiore in caso di incidenti, se questo non si spacca subito tutta la forza rimane concentrata in un'area ristrettissima. ? un po come spingere con un dito su un tavolo o applicare la stessa forza con un ago.

                          http://www.euroncap.com/results/ford/fiesta/2012/488.aspx Frontal Impact takes place at 64 Km/h, 40% of the width of the car striking a deformable barrier. I...


                          questa ? un'auto a 5 stelle, e l'impatto col palo avviene a 29 km/h

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Racing_34 View Post
                            non so in italia, ma in genenre all'estero c'? la polizza kasko.

                            comunque l'impatto col palo ? forse la condizione peggiore in caso di incidenti, se questo non si spacca subito tutta la forza rimane concentrata in un'area ristrettissima. ? un po come spingere con un dito su un tavolo o applicare la stessa forza con un ago.

                            Euro NCAP | Ford Fiesta | 2012 | Crash test - YouTube

                            questa ? un'auto a 5 stelle, e l'impatto col palo avviene a 29 km/h
                            ma infatti ai costruttori non interessa che l auto si sfasci e sia da buttare , l importante per loro ? che il loro cliente si faccia meno male possibile ...
                            Distruggi l auto e il cliente ? illeso , il cliente ? contento e probabilmente ne ricompra un altra , fai un auto indistruttibile e il conducente si spappola ... hai perso un cliente

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by nyko683 View Post
                              Quoto Andrea
                              son costruite apposta per spezzarsi in caso di incidente lasciando libero l abitacolo che diventa una specie di cella di sicurezza...
                              Nel caso specifico anche se non si vede molto bene il telaio che regge il motore ? collegato da appositi bulloni all abitacolo



                              Poi ovvio questo riduce il rischio di danni pesanti all' abitacolo , ma non fa miracoli ...
                              In molti incidenti di supercar questo sistema ha permesso all'abitacolo di rimanere intatto salvando le persone a bordo.

                              Comunque visto che il telaio lo costruiscono in Italia precisamente la ATR di Colonnella,provincia di Teramo basterebbe chiedere a loro

                              Difatto cmq. ? la decelerazione che ammazza o provoca gravissimi danni.... puoi essere dentro un cuscino di piume.. ma se passi a 100 a 0 kmh in 1 metro... ti distruggi..

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                paul walker toyota supra

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X