Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio a Paul Walker (attore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aveva messo su anche la ROW (Reach Out Worldwide) pwr raccogliere i fondi per queste persone....

Ora io dico, esister? un *** indipendentemente da come lo si chiama ...ma perchecaxxo devi andare a prendere persone cos? e non invece un po' di tutta quella maledetta feccia che sta saturando sto pianeta?! Perch?!?!?
    mi sono chiesto la stessa cosa
    se poi ? bruciato vivo nella macchina me lo chiedo 2 volte

Comment

• Font Size
      se invece di fare filmini la gente usasse il cuore molte tragedie si potrebbe provare a impedirle..

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Io non darei visibilit? a gente di merda simile che specula sulla tragedia.

appunto

Comment

• Font Size
          Io non darei visibilit? a gente di merda simile che specula sulla tragedia.

Questo ? quello che penso anche io di solito, e 99% anche queste sono speculazioni. Ma sono curioso e prima di giudicare leggo sempre

Comment

• Font Size
            Anche io ho letto... E confermo quel che dico... Un mare di stronzate per avere un po' di visibilit? non sapendo fare niente di meglio che inventarsi una panzana. Roba di bassissimo livello.

Comment

• Font Size
              Anche io ho letto... E confermo quel che dico... Un mare di stronzate per avere un po' di visibilit? non sapendo fare niente di meglio che inventarsi una panzana. Roba di bassissimo livello.
              Su molte cose si, su qualcuna probabile ma non ho approfondito la questione quindi non posso esprimere un parere

Comment

• Font Size
                ma 9 pagine di post x un "attore" che si ? ammazzato con il suo amico mentre facevano gli imbecilli in macchina con tanto di teorie complottiste???

Esticazzi non ce lo mettiamo???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  ma 9 pagine di post x un "attore" che si ? ammazzato con il suo amico mentre facevano gli imbecilli in macchina con tanto di teorie complottiste???

Esticazzi non ce lo mettiamo???

Volevo solo mostrare che si fanno teorie complottiste su tutto. Posso anche togliere i link

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xrallyx View Post
                    Volevo solo mostrare che si fanno teorie complottiste su tutto. Posso anche togliere i link

Lascia stare,

evidentemente Dillo, persona di solito con i piedi per terra, non ha letto le 9 pagine che critica.

Comment

• Font Size
                      pi? che altro... hai un auto sportiva (M3) quindi presumo che eri con lui, in quella stradetta a 0, penso li a divertirvi, il tuo amico, conoscente che sia si ? appena schiantato, ? in fiamme e tu tiri fuori il cellulare e filmi!! caxx usa quel telefono per telefonare ai soccorsi.. no invece filma... ok che avran telefonato altri ma il primo istinto dovrebbe essere quello di chiamare i soccorsi non di filmare e poi pubblicare!!!

che merda di mondo!

Comment

• Font Size
                        ora escono fuori pure le scie chimiche...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          pi? che altro... hai un auto sportiva (M3) quindi presumo che eri con lui, in quella stradetta a 0, penso li a divertirvi, il tuo amico, conoscente che sia si ? appena schiantato, ? in fiamme e tu tiri fuori il cellulare e filmi!! caxx usa quel telefono per telefonare ai soccorsi.. no invece filma... ok che avran telefonato altri ma il primo istinto dovrebbe essere quello di chiamare i soccorsi non di filmare e poi pubblicare!!!

che merda di mondo!
                          Hanno appena arrestato uno che ha rubato il tettuccio dell'auto trasportata sul carro attrezzi ed ha pubblicato le foto si Istagram vantandosene.

VIDEO: Paul Walker Stupid Fan Arrested After Instagramming Stolen Roof From Crashed Porsche | Best Movies Ever Social Twits

Comment

• Font Size
                            Una macchina del genere a 200 all ora ? come se fosse ferma, c ha i dischi dei freni piu grossi de na pentola a pressione e una distanza d arresto minima,ed era anche preparata.io qualcosa di strano ce lo trovo, ma piu che altro perch? per spezzare in due l auto significa che tu anche se avessi preso il palo a 200 all ora vuol dire che non hai proprio frenato, su una strada dritta

Inviato dal mio GT-I9300

Comment

• Font Size
                              Cmq..le supercar tendono ad aprirsi per "costruzione" :

Comment

• Font Size
                                Ma a che pro rob?? Per evitare forse proprio che vadano a fuoco avendo per la maggior parte il motore posteriore in caso di grave incidente? cio? ? casuale la cosa o voluta per progetto?

Inviato dal mio GT-I9300

Comment

X
                                Working...
                                X