metti le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bentornate Tarta & Ruga
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
[quote="Brum Brum Gnam Gnam"]Originally posted by Zxrio ne avevo una bella......
era mooolto strana sembrava un dinosauro, mangiava la carne..la mia gatta nn ci si avvicinava !!!!!
ora che mi ci fai riflettere nn so mica se era veramente una tartaruga !!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!foto,foto,foto,foto!!!!!!!!!
Eccola qua a Pinuccia, 1.2 kg... Ha inaugurato la primavera, giusto ieri mattina mentre andavo a lavorare; lei sta l? a prendere il sole artificiale: na' cazz'? lampada che non mi ricordo quanto sta... per? quanto so' belle a pap?
Comment
-
Io ne ho avuta una di terra per pochi giorni...era abbastanza grande... per?...il cane la ribaltava sempre...allora l'abbiamo regalata a mia cugina che ha il giardino.. lei l'ha chiamata "Dondolina" ...
Appena fa bello passo dalla cugy e vedo come st? la tarta!!!
Comment
-
Ciao a tutti io d tartarughe ne capisco qlk cosa x esempio quella con le macchie rosse ai lati della testa ? una tartaruga americana che sono state importate qui da noi invece le tarta europee sono prive di macchioline..........
ma penso che nn sia una notizia nuova!?
.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Che belle le tartarughe di terra! io ne avevo una lunga 30 cm ma poi me l'hanno rubata! Si, si, avete capito bene, hanno tagliato la catena che chiudeva un cancelletto secondario del giardino una notte e mi hanno rubato la tartaruga!
Bastardi!
Comment
-
Originally posted by ale1000belle le tartarugheeeeeeeeeeeee mi fanno impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
X
Comment