Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bentornate Tarta & Ruga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bentornate Tarta & Ruga

che beeeeello! oggi le mie tartarughine da terra sono uscite dal letargo... Si chiamano Tarta & Ruga
    porelle... sono state senza mangiare e senza bere per mesi... quando ho messo la ciotolina con l'acqua tarta ha pucciato la testolina per 15 minuti di seguito...

qualcuno ? pratico di testuggini? avrei bisogno di un paio di consigli...

• Font Size
    Re: Bentornate Tarta & Ruga

Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
    che beeeeello! oggi le mie tartarughine da terra sono uscite dal letargo... Si chiamano Tarta & Ruga
    porelle... sono state senza mangiare e senza bere per mesi... quando ho messo la ciotolina con l'acqua tarta ha pucciato la testolina per 15 minuti di seguito...

qualcuno ? pratico di testuggini? avrei bisogno di un paio di consigli...
    Io avevo due tartarughe d'acqua.... una ? morta settimana scorsa col ritorno brusco del freddo.... Era la pi? piccina.... 20cm di tartarughella.... Mi resta la + grande (la donna ) che alla misura oggi ? quasi 30cm! E sempre + cannibale

Comment

• Font Size
      e che ci vuole ...senza bere e mangiare per mesi... umpf..

..ma la domanda ?: come hanno fatto a stare cosi tanto senza trombare!???????????????????

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC
        ..ma la domanda ?: come hanno fatto a stare cosi tanto senza trombare!???????????????????
        Se posso farlo io.... posson farlo tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman

ma non hai mica due buchi in box? :P ..e non dirmi che quelle macchiette bianche nei terminali sono colpa della carburazioen magra

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman

ma non hai mica due buchi in box? :P ..e non dirmi che quelle macchiette bianche nei terminali sono colpa della carburazioen magra
            Con due silenziatori da 65mm.... non riesco a infilarlo :P
            Dovrei recuperare il vecchio devil XXL da 120mm che avevo sull auno turbo

Comment

• Font Size
              ogni occasione ? buona per finire su quel discorso...

cmq... piccine... ancora non ci pensano a quelle cose... son talmente piccole che tutte e 2 mi stanno sul palmo della mano... cariiiiiiine!

Comment

• Font Size
                Io ne ho tre d'acqua... e quelle gran troie quando le ho comprate costavano 5.000lire, + la vaschetta di plastica con palma tutto 15.000lire.... Ora sono tre scrofe da 1kg e passa l'una e mangiano come cinghiali e non vanno mai in letargo, porca miseria. Crescendo crescendo si s? sistemate in un mega terracquario da 400? (e certo, perch? io amo gli animali, ma loro a me non tanto) di 1m x 50 x 50 (a rate ovviamente) e adesso stanno meglio di me, e a giudicare dalle uova che hano fatto pi? volte trombano pure tantissimo.

L'ultima volta ho chiesto al veterinario quanto campano; m'ha risposto che sono centenarie e vedranno loro morire me, se continuo a trattarle cos? bene... SONO ROVINATO

Comment

• Font Size
                  dimenticavo anche a me le prime due si chioamavano Tarta e Ruga, mi sa che 3/4 della popolazione chiama le proprie tartarughe cos?... a dir la verit? quando ho scoperto che tarta era maschio l'ho convertito in Tartino... poi Ruga ? morta, ma ora ci sono Pinuccia e Dentino

Comment

• Font Size
                    io ne avevo una bella......
                    era mooolto strana sembrava un dinosauro, mangiava la carne..la mia gatta nn ci si avvicinava !!!!!

? finita male porella...? caduta dalle mani di mia madre ed ? morta !!!!

nn ne avevo mai viste cos? in giro, aveva il musetto cilindrico e si allungava il collo di qualche centimetro !!! Si chiamava Boris !!

Chiss? di che razza era ???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Willer
                      Io ne ho tre d'acqua... e quelle gran troie quando le ho comprate costavano 5.000lire, + la vaschetta di plastica con palma tutto 15.000lire.... Ora sono tre scrofe da 1kg e passa l'una e mangiano come cinghiali e non vanno mai in letargo, porca miseria. Crescendo crescendo si s? sistemate in un mega terracquario da 400? (e certo, perch? io amo gli animali, ma loro a me non tanto) di 1m x 50 x 50 (a rate ovviamente) e adesso stanno meglio di me, e a giudicare dalle uova che hano fatto pi? volte trombano pure tantissimo.

L'ultima volta ho chiesto al veterinario quanto campano; m'ha risposto che sono centenarie e vedranno loro morire me, se continuo a trattarle cos? bene... SONO ROVINATO

Comment

• Font Size
                        anche io ne ho due palustri, sistemate in un paludario con piante varie e nebbiolina, ci sono anche due ancistrus!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          foto,foto,foto,foto!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Willer
                            Io ne ho tre d'acqua... e quelle gran troie quando le ho comprate costavano 5.000lire, + la vaschetta di plastica con palma tutto 15.000lire.... Ora sono tre scrofe da 1kg e passa l'una e mangiano come cinghiali e non vanno mai in letargo, porca miseria. Crescendo crescendo si s? sistemate in un mega terracquario da 400€ (e certo, perch? io amo gli animali, ma loro a me non tanto) di 1m x 50 x 50 (a rate ovviamente) e adesso stanno meglio di me, e a giudicare dalle uova che hano fatto pi? volte trombano pure tantissimo.

buahauahuahauah Donato mi hai fatto capottare!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zxr
                              io ne avevo una bella......
                              era mooolto strana sembrava un dinosauro, mangiava la carne..la mia gatta nn ci si avvicinava !!!!!
                              sicuro che era una tartaruga?

Originally posted by Zxr
                              finita male porella...? caduta dalle mani di mia madre ed ? morta !!!!

Comment

X
                              Working...
                              X