Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vi comportereste voi? Serramenti di casa e gente disonesta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come vi comportereste voi? Serramenti di casa e gente disonesta

Stiamo facendo dei lavori a casa...

Un mese e mezzo fa ordiniamo 1 finestra, 1 porta finestra e 2 porte..

La porta finestra ci raccomandiamo di averla in pochissimo tempo perch? ? quella che d? all'esterno a piano terra...

SI SI ENTRO 5 MASSIMO 10 giorni...

Per farvela breve dal 31 ottobre ce l'hanno montata ieri.. con in mezzo gente che non rispondeva, si passava il barile, si ? presa un bel ********** OCCHIO CHE VENGO IN DITTA ecc. ecc.

A precindere da questo comportamento assurdo (non so gente che lavora cos? come faccia a campare o avere tutti i denti in bocca)...

1. la porta finestra di cui uno di questi due fenomeni era venuto 2 volte a prendere le misure (anche a piano finito) risulta essere pi? grande di cornice di 2-3 mm.. quindi il tizio l'ha tagliata col disco e ovviamente non viene DRITTA PERFETTA come si pretenderebbe essere una cosa nuova ordinata su misura

2. la finestra magicamente si ? sdoppiata.. cio? doveva essere anta unica e ce la portano a 2 ante..

3. il rullo motorizzato che doveva essere installato in una delle due finestre, chiedono al muratore che abbiamo qua se glielo pu? installare lui (un pompino anche no?)

4. le due porte ordinare 45 giorni fa 'eh andiamo un p? lunghi speriamo bene'

M?... VOI CHE FARESTE? Cose realistiche ovviamente.. anche se state dietro ad una tastiera e siete tutti Rambo Siffredi...

• Font Size
    regolati con il pagamento, nel senso i tempi di consegna sono scritti? se si chiedi ad un legale come comportarti e fai il moroso.

Comment

• Font Size
      Non ? che dovevano consegnare il traforo del monte bianco... voi comprate una finestra e mettere per iscritto i tempi massimi con le penali?

Daje.. stiamo nella realt?..

Comment

• Font Size
        Davide vai a Lourdes....
        Last edited by Sergius; 29-11-13, 08:29.

Comment

• Font Size
          Coi lavori di casa ormai ho perso le speranze, quello che ti sta capitando praticamente ? la regola.. Mi costa ammetterlo
          ma oggi "Italia = xxxxx"

Comment

• Font Size
            Gli hai dato un acconto???
            L'unico modo per farsi dare retta ? non pagare o almeno minacciare di farlo.
            Nessuno vuole rimettere dei soldi quando lavora.

Comment

• Font Size
              Io sono per dare una ritoccata al totale in una cinquecentata...

Cos?..
              1. impari a prendere le misure
              2. impari a rispondere ai clienti che ti pagano
              3. impari a rispettare la parola data

Poi son sempre stupito del coraggio che ha la gente ma 'sto giro devono averne parecchio..

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Gli hai dato un acconto???
                L'unico modo per farsi dare retta ? non pagare o almeno minacciare di farlo.
                Nessuno vuole rimettere dei soldi quando lavora.
                Per forza, un anticipo si d? sempre... ma circa del 30%... adesso per prendere il 70% cagano pigne rovesce...

Comment

• Font Size
                  dave io ho comprato casa nel 2010, e mio padre 1 anno fa, i lavori li ho seguiti io in quanto quella di mio padre ? stata comprata nello stao in cui si trovava, da finire internamente, in pratica grezzo avanzato, credo di non essere mai stato cos? stressato in vita mia, siamo pieni di lavoratori incompetenti e presuntuosi, vogliono fregarti sul materiale, sui metri e stanno sempre larghissimi come tempistiche, come se chiedessero poco di tariffa oraria, uno per fare avandi e indietro 2 gg (25+25+25+25km + 2pranzi in 2) mi ha chiesto 500 euro, per poco lo mangio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Coi lavori di casa ormai ho perso le speranze, quello che ti sta capitando praticamente ? la regola.. Mi costa ammetterlo
                    ma oggi "Italia = xxxxx"
                    Il bello che a me la gente caga il ***** anche quando lavori bene....

Cmq. per la cronaca a quello delle piastrelle l'altro giorno quando mi ha dato una risposta che non mi ? piaciuta gli ho detto 'Intanto vai a fare in culo, e poi io ti d? del lei, me lo dai anche tu, non sono tuo fratello'

Almeno il tipo si ? zittito e poi regolato.. e il suo capo quando ? venuto ieri PERSONALMENTE a portarmi 4 mq di mattonelle con la sua audi e le scarpe di gucci si ? scusato e mi ha detto che ho fatto bene a mandarlo affanculo.

Per? casso non si vive mica bene cos?... 'sti marchigiani boh.. sar? che sono abituato al trentino.. dove la gente lavora anche la notte sotto la neve in manoche corte se serve.. boh..

Comment

• Font Size
                      lO FAI FINIRE E QUANDO HA FINITO GLI CONTESTI IL LAVORO CON RACCOMANDATA. CONTESTANO ANCHE LAVORI PERFETTI PER NON PAGARE....
                      REALE, SEMPLICE, VELOCE

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicnic View Post
                        dave io ho comprato casa nel 2010, e mio padre 1 anno fa, i lavori li ho seguiti io in quanto quella di mio padre ? stata comprata nello stao in cui si trovava, da finire internamente, in pratica grezzo avanzato, credo di non essere mai stato cos? stressato in vita mia, siamo pieni di lavoratori incompetenti e presuntuosi, vogliono fregarti sul materiale, sui metri e stanno sempre larghissimi come tempistiche, come se chiedessero poco di tariffa oraria, uno per fare avandi e indietro 2 gg (25+25+25+25km + 2pranzi in 2) mi ha chiesto 500 euro, per poco lo mangio.
                        Guarda su muratore, idraulico ed elettricista non mi lamento.. sono onesti.. non regalano nulla ma pare non ti freghino.. ed ? gi? buono..

Solo che son tutti gli altri ziocane... ti ordino una porta 2 mesi?
                        Ti ordino 1 metro di mosaico del culo in bagno 45 giorni che diventano 60?

Mi sa che ? tutto il giro che non va.. ah.. E POI TUTTI PIANGONO eh... oh come piangono..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alessio Mitico View Post
                          lO FAI FINIRE E QUANDO HA FINITO GLI CONTESTI IL LAVORO CON RACCOMANDATA. CONTESTANO ANCHE LAVORI PERFETTI PER NON PAGARE....
                          REALE, SEMPLICE, VELOCE
                          Mah.. vediamo... far? anche cos? eventualmente... intanto si ovviamente li faccio finire...

Cmq. sarei disposto a pagare qualcosa di pi?.. purch? vengano e persone di 50-55 anni si facciano smerdare (non per mie invenzioni ma fatti reali) da uno di 35...

Comment

• Font Size
                            l'imbianchino mi dice :

sono tanto al metro, e sono 400mq da imbiancare (calcolo superfice per 3)

quindi tanto x 400mq sono 1200 euro

io conto i metri e sono 230 calcolando i vuoti per pieni come vuole la regola degli imbianchini, quindi gli dico ok per il tanto al metro, ma i metri sono 230, quindi sono 700 euro, mi risponde che per meno di 1000 non fa il lavoro.

ecco come stanno le cose al giorno d'oggi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nicnic View Post
                              l'imbianchino mi dice :

sono tanto al metro, e sono 400mq da imbiancare (calcolo superfice per 3)

quindi tanto x 400mq sono 1200 euro

io conto i metri e sono 230 calcolando i vuoti per pieni come vuole la regola degli imbianchini, quindi gli dico ok per il tanto al metro, ma i metri sono 230, quindi sono 700 euro, mi risponde che per meno di 1000 non fa il lavoro.

ecco come stanno le cose al giorno d'oggi

Fagli fare due stanze della casa del vicino..che almeno quei metri li faccia..

Ovviamente immagino CON FATTURA questo lavoro poi? Che gli imbianchini e tutti questo CI TENGONO.. ah,ah..

Comment

X
                              Working...
                              X