Te lo dico da artigiano...installo caldaie e climatizzatori, purtroppo nella categoria ce ne sono un tot che fanno i furbi, fra di loro ho avuto anche un ex socio cogl1one come pochi altri che ci provava sempre e comunque ad inkiappettare il prossimo facendo lavori di medda e sparando cazxate a pi? non posso. Dopo 1 anno mi sono accorto del suo comportamento e ho chiesto lo scioglimento della societ?....Ho aperto una ditta individuale accollandomi anche un sacco di spese che dopo lo stronz0ne non ha pi? versato e ne ho sentite di tutti i colori....
Non mi stupisco pi? di nulla, io credo di essere una persona onesta e soprattutto di parola ed ho visto che la cosa paga perch? la gente parla bene di me e della mia ditta,ne ho conosciute altre lavorando ma vi assicuro che quelli che fanno i furbi sono talmente str0nzi da offuscare la nostra correttezza e professionalit? agli occhi della gente!!
Mito, il mio consiglio a fine lavori ti fai lo sconto da te, se hanno da ridire fai scrivere il legale....fidati che si cacano nelle braghe!
Non mi stupisco pi? di nulla, io credo di essere una persona onesta e soprattutto di parola ed ho visto che la cosa paga perch? la gente parla bene di me e della mia ditta,ne ho conosciute altre lavorando ma vi assicuro che quelli che fanno i furbi sono talmente str0nzi da offuscare la nostra correttezza e professionalit? agli occhi della gente!!
Mito, il mio consiglio a fine lavori ti fai lo sconto da te, se hanno da ridire fai scrivere il legale....fidati che si cacano nelle braghe!
Comment